come se io avessi sbilanciato le dinamiche di questa sezione![]()
come se io avessi sbilanciato le dinamiche di questa sezione![]()
Te lo dico da utente, ripeto, non da moderatore, non è la mia sezione.
E da utente hai cotto il razzo. E dato che i tuoi intenti sono ben palesati vediamo se è tollerata la cosa.
Se è tollerata bon, rimarrai a scrivere trollate e la gente a risponderti, per un divertimento così grande che in confronto Domenica In potrebbe vincere il telegatto.
PS: patetico tentativo di EDIT, non hai fatto nemmeno in tempo
E comunque secondo me (che conto come il due di picche con briscola a spade) hai ragione: è tutta la sezione che andrebbe regolata di più, ma poi c'è gente che tenterebbe il suicidio se non potesse più sparare cagate qui dentro.
lo smugSS era per l'altro topic
EDIT qui http://www.***************.it/forum/...1#post12390266
What a shame.
E comunque lo smugss sarebbe il meno.![]()
che poi sarebbe il motivo per cui ho aperto il topic in j4s.
mica ho preso di mira la sezione viaggi, per esempio![]()
Cazzo ma sono l'unico che ha da fare?
In questo forum(non mi riferisco in particolare ad alberace) c'è gente sembra che davvero la domenica non abbia un cazzo da fare e non vede l'ora di postare per spalare merda sulla juve su una sua partita sofferta/"rubata" ...
a sto punto per la loro salute spero si perda presto perché questi fra poco moriranno soffocati dalla loro stessa bile...
Comunque Bendtner sfortunato,IMHO...gli darei qualche altra opportunità...
Quante storie, 9 tiri in porta a 0, vittoria meritata![]()
Io l'ho scritto dopo la partita di Champions.
Non ci riesci perchè sulle "ladrate" della Juve hanno già fatto una caccia alle streghe e nessuno ci assicura che non ne facciano un'altra in futuro (considerando il peso che ha quel delirante uomo di De Laurentiis).
Ma il Presidente del Catania, che si è permesso dieci minuti di delirio ai microfoni di Sky, con i commentatori in studio (persino Costacurta, che è quanto dire) imbarazzatissimi che non sapevano che dire?
E no, mò mi incazzo veramente però.
Per un secolo avete appestato e rovinato il calcio italiano e venite a lamentarvi perchè dal 2006 al 2010 siete stati finalmente trattati COME LE ALTRE SQUADRE??? Non sfavoriti, no, trattati normalmente, senza privilegi, come viene trattato SEMPRE, ad esempio, il Chievo.
Viziati e arroganti come la vostra presidenza e i vostri azionisti di riferimento. Lapo vi rappresenta perfettamente.
Il loro presidente ha affermato più volte che la Juve ha deciso di annullare il gol.
Di sicuro scatta la sanzione. Giusta.
Puoi anche mandare PM ai mod e SP di sezione, agli amministratori se vuoi arrivare direttamente a chi comanda.
O aprire un topic educato al riguardo proponendo modi per non sfanculare la sezione.
Altrimenti se flammi e basta per dimostrare che flammare è lecito poi cazzi tuoi quando qualcuno deciderà che non è lecito.![]()
Mostri di non conoscere i fatti: se ci fosse stata giustizia un bel pò di club sarebbero finiti in B.E no, mò mi incazzo veramente però.
Per un secolo avete appestato e rovinato il calcio italiano e venite a lamentarvi perchè dal 2006 al 2010 siete stati finalmente trattati COME LE ALTRE SQUADRE??? Non sfavoriti, no, trattati normalmente, senza privilegi, come viene trattato SEMPRE, ad esempio, il Chievo.
Viziati e arroganti come la vostra presidenza e i vostri azionisti di riferimento. Lapo vi rappresenta perfettamente.
Ma a te non piace saperlo, no? Chiudo qui, che non mi va di parlare di cose insensate (quelle che sento in giro).
Avete ragione? Perchè non vi riferite tutti agli arbitri, invece che alla società che si vede solo l'immagine rovinata? Perchè siete piccoli piccoli. Come in tutte le cose della vita.
Esempio: Montella ha pianto ultimamente. Oggi voglio sentire che si prende lo scippo con piacere come compenso.
Altrimenti non sappiamo di cosa parliamo...
EDIT: aggiungo.Dopo che ci avete cancellato il vento era cambiato... Altri hanno continuato a ricevere favori, ma tutto taceva.
Ora si ricomincia. Complimenti... allora a che è servita la Juve in B? Per permettere ad altri di fare i cazzi propri in A.
Parli del Chievo... peccato che dimentichi quanti altri grandi club hanno fottuto punti al Chievo immeritatamente...
Ultima modifica di Glorfindel75; 28-10-12 alle 16:27:21
ovvio... per ora la nave vaPuoi anche mandare PM ai mod e SP di sezione, agli amministratori se vuoi arrivare direttamente a chi comanda.
O aprire un topic educato al riguardo proponendo modi per non sfanculare la sezione.
Altrimenti se flammi e basta per dimostrare che flammare è lecito poi cazzi tuoi quando qualcuno deciderà che non è lecito.![]()
che ci vuoi fare tutti i gusti son gustiCazzo ma sono l'unico che ha da fare?
In questo forum(non mi riferisco in particolare ad alberace) c'è gente sembra che davvero la domenica non abbia un cazzo da fare e non vede l'ora di postare per spalare merda sulla juve su una sua partita sofferta/"rubata" ...
a sto punto per la loro salute spero si perda presto perché questi fra poco moriranno soffocati dalla loro stessa bile...
Comunque Bendtner sfortunato,IMHO...gli darei qualche altra opportunità...![]()
Se ci fosse stata giustizia oggi la Florentia Viola avrebbe affrontato la Paganese, non la Lazio, per citarne una.
Non diciamo castronerie.
E' come se Al Capone e il negoziante costretto a falsificare le fatture perchè non può pagare il pizzo, a causa del sistema mafioso costruito da Al Capone stesso, dovessero ricevere la stessa condanna. Scegli pure tu chi è Al Capone e chi il negoziante.
sarebbe troppo facile da ammettere.quando cè da piangere si piange,quando si è incassato un favore va tutto bene.Mostri di non conoscere i fatti: se ci fosse stata giustizia un bel pò di club sarebbero finiti in B.
Ma a te non piace saperlo, no? Chiudo qui, che non mi va di parlare di cose insensate (quelle che sento in giro).
Avete ragione? Perchè non vi riferite tutti agli arbitri, invece che alla società che si vede solo l'immagine rovinata? Perchè siete piccoli piccoli. Come in tutte le cose della vita.
Esempio: Montella ha pianto ultimamente. Oggi voglio sentire che si prende lo scippo con piacere come compenso.
Altrimenti non sappiamo di cosa parliamo...
si ok adesso vai via peròNon diciamo castronerie.
E' come se Al Capone e il negoziante costretto a falsificare le fatture perchè non può pagare il pizzo, a causa del sistema mafioso costruito da Al Capone stesso, dovessero ricevere la stessa condanna. Scegli pure tu chi è Al Capone e chi il negoziante.
Ah e la juve ovviamente non esisterebbe più![]()