Se vi serve un nabbo ci sono![]()
Se vi serve un nabbo ci sono![]()
quando finisci una partita con storm spirit ed hai 39 charge sulla bloodstone quando all'inizio hai perso tutte le torrette sai di essertela cavata![]()
Vabbeh......
Doombringer,vado a farmare in foresta
Nel tempo che faccio l'hand of midas dall'altra parte c'è uno stormspirit con bloodstone
E no,non ci ho messo tanto io a fare l'hand....
Ma porco gnomo......
Ma non è uguale a League of Legends ? Qual'è la differenza ?
No, per favore, no.
Verso che ora più o meno?
Ma venite su ts no? Abbiamo un ts only Dota 2 free da 100 slot
Ho giocato un po, qualche domanda : Posso avere tipo 5 paia di stivali nell'inventario ? E il boost sulla velocità si somma ? I soldi che becca il nemico quando muoio è proporzionale ai soldi che ho ? A fine partita ho beccato un oggetto ma non lo vedo da nessuna parte![]()
Ultima modifica di L.H.O.O.Q.; 28-10-12 alle 00:48:17
E' scritto nella descrizione degli stivali, avere più stivali non fa sommare il bonus alla velocità
I soldi che si becca il nemico sono fissi, quelli che perdi sono proporzionali al tuo livello, il nemico ne prende di più se infila un first blood o ferma una serie di kill, più info http://www.dota2wiki.com/wiki/Gold
Il tuo oggetto è finito nel tuo inventario, nel menu in alto clicca su "Customize"
Ultima modifica di Bourbon; 28-10-12 alle 09:14:28
Grazie![]()
.....
.........
No,lasciamo stare,immaginate da voi...
Perchè ti ostini a giocare da solo?![]()
Devo ricordarmi di odiare la razza umana in qualche modo
Quando un alchemist riesce a raggiungere la velocità smodata d'attacco grazie ad una ac, un mjolnir, ultimate e alacrity dell'invo è sempre un evento particolare.
Ma lo scudo funziona ? Dice 60% bloccare attacco ma non blocca un fico secco![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 28-10-12 alle 23:25:29
Ah mi pareva troppo forte![]()
Lane con riki (partita gia persa perchè i geni prendono lui e nyx nello stesso team => appena qualcuno fa una gem è gg,cosa che puntualmente avviene),io con windrunner
Non gli uccido un creep,17 deny,ward nella foresta antigank
E mi scassa i maroni e da del ritardato perchè non uso il mana
Gia.
Ultima modifica di Fenris; 29-10-12 alle 02:35:45
https://dotabuff.com/players/38261227/matches io gioco sempre con amici e le scritte verde tendono ad essere maggiori di quelle rosse ultimamente![]()