'giorno
-5 a Sava a Lucca![]()
'giorno
-5 a Sava a Lucca![]()
Conoscete un forum in cui potrei chiedere lumi su una valutazione di un vecchio TV CRT di fascia alta (non lo voglio vendere, mi serve un rimborso)?
Io per un paio di anni l'ho fatto facendo Varazze Lucca, imho il Roma Lucca é molto più fattibile soprattutto ora che la fiera é in centro. Col treno dovrebbe essere abbastanza comodo. O no?![]()
in ogni caso strano... rimborso senza scontrino o robe "legalmente" valide le assicurazioni non ne danno.
oyeah!
partiamo alle 5.00 la mattina e andiamo avanti ad oltranza... anche se dal poco che ho capito la Fiera nel tardo pomeriggio chiude, quindi si cena e si torna a Roma in nottataNon vedo l'ora
nein. Troppo scomodo ( e poi le scatole che compro dove le metto??!!).
E poi il padiglione dei GdT è fuori le mura mi dicono...
..ora inizio a studiarmi il percorso in città, a valutare i parcheggi, il botteghino et similia, se avete suggerimenti sono ben accetti.
ci sta jim lee ospite, se riesci a farti autografare dei vecchi numeri di wildcats o degli xmen ti finanzi tutti i giochi da tavola che ti apre![]()
Il parcheggio più comodo per il Lucca Comics ho paura sia a Pisa![]()
@Lucca: Ci sono i megaparcheggioni appena fuori dalle mura, da li si va a piedi(è Lucca, mica Nuova Delhi).
Se trovi un buco che sembra figo sotto le piante sul ciglio della strada non è una botta di culo. Sono 74€![]()
this^ Ragnar
ammazza che infami... tutti pronti all'arrivo delle cavallette i vigili di Lucca èh!
![]()
pensi di comprare a Lucca ? Pensi ci sia convenienza ? Mi piace il tuo ottimismo
Noi abbiamo sempre parcheggiato fuori Lucca![]()
Per le novità ok, per i prezzi non so, per fumetti e plastica ho visto sempre meno convenienza
ah scusa non ho risposto alla domanda principale: sipenso comprero' parecchia robetta... spero solo che non si vada troppo oltre il limite che mi sono imposto
![]()
Prima volta a Lucca ? O ti porti dietro tua moglie a controllarti o vivrai una tua visione personale di I love shopping
All'inizio dirai "ora controllo i prezzi", tipo per le prime due ore, poi inizierai a comprare perchè penserai "chissà se riesco a tornare in questo stand", poi alla fine farai gli ultimi acquisti folli pensando "vabbè tanto Lucca viene una volta l'anno".
fottutissimamente this^
si è la Prima![]()
grazie
le ho chiesto il permesso 1 settimana fa per essere sicuri... ma non ho ben specificato che ci vado a fare esattamente
In realtà comincio MALISSIMO: ho già acquistato DUE giochiusati/con due ragazzi che sono di fuori Roma e vanno a Lucca pure loro...
Organizziamo già una raccolta fondi per solidarietà a Sava, rovinato dalla malattia del gioco (da tavolo)...
Inviato dal mio GT-I9100
quando ho scoperto che i gdt giravano anche online mi sono detto:"Và che risparmio e gioco di piu'!"
MA-DE-CHE... ogni gioco che ho provato chesso' su Yucata, o pure con ZuntZu, poi me lo sono comprato( con una percentuale del 99%
)
io al lucca comics ci sono andato una volta e m'è bastato![]()
uai?
Io ho fatto 5 Lucca.
2 in giornata
3 il week-end.
L'ultimo anno mi sono reso conto che quello che mi interessava potevo trovarlo su internet, pagando più o meno lo stesso ma senza il bagno di sudore negli stand, e che essenzialmente ero sceso per la tagliata coi fagioli
L'anno dopo quando i miei amici hanno proposto di stare tre giorni e fare un cosplay ho detto passo![]()