'uondìNon conviene l'emulatore a quel prezzo?
Visto il nuovo Nexus di lg, prezzi molto buoni ma tagli di memoria ridicoli.
'rno
Stanotte mi è venuto mal di gola, ma stamattina mi è già passato, pare.
Non facciamo scherzi, che l'ufficio chiude quindi dovrei fare il ponte!![]()
Darkspore su Origin a 4,95 ti interessa ancora, mik?![]()
per poi quando mi riservira rispendere 100M per quell'amuleto? naaaaah, mi sa che me lo tengo
anche se, magari mi finisco lo zunimassa![]()
Beh si, upgradando 3/4 pezzi dovresti superare il dps che ti da l'amuleto da solo
l'hai trovata la sorpresa? io si, degli stivali di zunimassa biddati prima di andare a dormire a 2.5Mcon quelli su arrivo a 77kdps
Eh non lo so, lo scoprirò stasera![]()
comunque no, ho deciso che me lo tengo e sul lungo termine invece di fare elmo anello e stivali di zuni e chest e amuleto di tal rasha mitengo quest'amuleto qua e faccio pure la chest di zuni per il bonus indegno al mana![]()
menoquattrodi'
ma insomma sto MMO sugli zomboni ispirato a The War Z non ispira nessuno?
Eh? Titolo?
Parli di WarZ, sava? Non so, letto poco a riguardo ma mi sembra una mezza stronzata![]()
bello da domani e per tutto novembre mi tocca andare a lavorare vicino a rebibbiaera meglio dentro a sto punto
![]()
Aiutate un povero Baba fermo a 27k Dps a Mp0 che non droppa 'na mazza.
già ne abbiamo uno fermo a 20.000
sei tu l'insaneguy che mi ha aggiunto qualche giorno fa? se si quando capita che siamo in 3 ti invito, sennò aggiungimi
Si, son io l'insano.![]()
leggi sotto
ah si?
dal pochissimo che ho visto pareva ben fatto.. o ben studiato.
Arma2 + Zombie che fine ha fatto?Vojo fraggare gli zombie
![]()
Sei fortunato, manuelito... io mi sa che ci sono domani sera e poi basta fino a Domenica, quindi c'è libero un posto... da dps![]()
veramente ultimamente (doppio avverbio power, activate!) quando non ci sei tu c'è kurtz quindi bisogna aspettare non ci sia nemmeno neva![]()
Capito
Figaro, sta real life mi sta uccidendo, però non mollerò il colpo... non del tutto, almeno
Non voglio diventare come Sava a soli 28 anni![]()