+ Rispondi alla Discussione
Pag 7059 di 11112 PrimaPrima ... 65596909704970577058705970607061706972097559 ... UltimaUltima
Risultati da 176,451 a 176,475 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Apro un piccolo OT.

Mi han mandato una key per DOTA 2, avviato, tutto ok, ma non c'è un tutorial? Una spiegazione? Qualcosa? Un miliardo di personaggi tra cui scegliere, entro in partita e non ho la minima idea di cosa debba fare

Help me
    Non ce l'ho, ma ti conviene chiedere nel Baretto di City 17, che trovi i professionisti

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    La cosa più bella è il lavaggio del cervello che i media riescono a fare nei confronti delle menti più vuote...ieri stavo facendo un giro al supermercato e due ragazze stavano parlando della partita del Catania "No ma, la cosa incredibile è che non è stato l'arbitro ad annullare il gol, ma la panchina dell'altra squadra....incredibile", mi son girato pronto per rispondere, ma poi ho capito che certa gente non merita nemmeno una risposta.Poi leggendo certi post ti chiedi se quella ragazza è iscritta in questo forum
    Beh almeno erano degne?

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh almeno erano degne?

Suprema Borga Imperiale

Per definizione, una donna che parla di calcio, non è degna

Shogun Assoluto

hai fatto bene a non cagarle, se erano degne dovevi portarle sulla RETTA via.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Allora è per questo che non ti sei "degnato" di rispondere, non scrivere cacchiate !

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Se erano degne come quelle che ha Drago in firma, stai certo che le avrebbe riportate sulla RETTA via senza bisogno del tuo suggerimento

Vero, Dragò

hai fatto bene a non cagarle, se erano degne dovevi portarle sulla RETTA via.
    un po' di sculacciate e via!

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Se erano degne come quelle che ha Drago in firma, stai certo che le avrebbe riportate sulla RETTA via senza bisogno del tuo suggerimento

Vero, Dragò
    Quelle non parlerebbero mai di calcio in vita loro.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Per definizione, una donna che parla di calcio, non è degna
    poiché non esistono tifose femmine di nessuno sport. o almeno tifano, ma per il singolo giocatore perché le arrapa.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La gazza parla invece di una coppia d'attacco Bendtner Giovinco
    E pare così brutto?
    Per me sarebbe la coppia più sensata vista finora (a parte che c'è Giovinco ma vabbè).

Imho a centrocampo pogba e pirlo sicuri poi interno Giaccherini o Isla ed esterni due tra Caceres, Lich, Asa, De Ceglie e Isla con Pepe ad entrare nel finale .
    Insomma, non hai idea .

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Gravitomassa99 Visualizza Messaggio
    poiché non esistono tifose femmine di nessuno sport. o almeno tifano, ma per il singolo giocatore perché le arrapa.
    E quando questi cambia maglia, loro cambiano bandiera allo spirare del vento...

Mia madre è tifosissima di calcio

In campenso a papà fa discretamente schifo.

Shogun Assoluto

un po' di sculacciate e via!
    Sculacciata con la tua Verga suppongo

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E pare così brutto?
    Per me sarebbe la coppia più sensata vista finora (a parte che c'è Giovinco ma vabbè)..
    Io invece proverei il danese insieme a Matri in attacco o il Quaglia.
    Giovinco non lo sopporto più, è tanto bravo quanto fumoso e in sto periodo c'è bisogno di qualcuno di più concreto.

Sculacciata con la tua Verga suppongo

Ovvio!

Shogun Assoluto

Ovvio!

è sempre bene chiedere. Sai girano Angeli qui.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Come il mio pupo, il calcio non e' cosa sua, in compenso mi da soddisfazioni con il Kung-fu shaolin

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Come il mio pupo, il calcio non e' cosa sua, in compenso mi da soddisfazioni con il Kung-fu shaolin
    Devo provare a dire a mio padre di dedicersi al Kung-fu shaolin...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

uff che è successo? con te prima ci si poteva anche parlare . il fatto è che avevo instaurato una simpatica relazione di commenti con alcuni utenti e qui tutto bene. poi sono arrivati altri utenti che si sono messi a quotarmi singoli commenti e a flammarci sopra senza leggere quelli precedenti o successivi. quindi sto educatamente continuando la discussione cercando di "argomentare" ogni mio post.
    No.

Quello non é argomentare.

Già domenica sera le televisioni, sky e la Rai, e nei giorni successivi le varie testate giornalistiche hanno evidenziato la dinamica degli eventi.

Non é la panchina che dà l'input al guardalinee, non é la panchina che insinua il dubbio nel guardalinee e non é la panchina che decide sul fuorigioco.

Queste cose le posso capire da Pulvirenti che era a bordo campo e che deve difendere la propria società anche con tesi ardite ma da un esterno il giochino non funziona.

La propria tesi si deve basare su un dato veritiero e non su uno inventato se no tutta la tesi per conseguenza logica é fallata.

Allo stesso modo capisco che tu possa pensare di avere avuto molto recentemente esperienze simili a quello che é successo domenica pomeriggio, però in primo luogo l'analogia non dimostra la correttezza della propria tesi, essendo al più un argomento retorico rafforzativo, e in secondo luogo essendo il punto di partenza inventato (l'input della panchina) l'analogia é in ogni caso inutile.

Quindi, appurato che la partita non l'hai vista (ieri non ti ricordavi l'ordine cronologico degli errori e oggi come é avvenuta la protesta della panchina) e che la tua tesi argomentativa si basa su eventi inesatti o sei un troll che cerca di paragonare la juve ai bimbi prepotenti oppure sei venuto in questo topic ad argomentare su una partita che non hai visto e sui cui comunque ti sei documentato in maniera approsimativa e inadeguata

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Apro un piccolo OT.

Mi han mandato una key per DOTA 2, avviato, tutto ok, ma non c'è un tutorial? Una spiegazione? Qualcosa? Un miliardo di personaggi tra cui scegliere, entro in partita e non ho la minima idea di cosa debba fare

Help me
    leggiti questa guida
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104685

Il Nonno

Grande anche tu su Wayne

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    secondo me non stai centrando il problema: è un fallo che la juventus ha deciso di non fischiarsi.

penso che nell'episodio del fuorigioco la prospettiva conti poco. il giocatore della juve è davanti al giocatore avversario anche orizzontalmente -_-'.. poi la bandierina non l'aveva manco alzata boh... è una delle prime volte che vedo un gol annullato dopo le proteste di una squadra, mi ricorda quando ero piccolo che giocavo a palla con gli amici e i più forti cambiavano le regole a piacimento.
    Ma che stai dicendo?

uff che è successo? con te prima ci si poteva anche parlare . il fatto è che avevo instaurato una simpatica relazione di commenti con alcuni utenti e qui tutto bene. poi sono arrivati altri utenti che si sono messi a quotarmi singoli commenti e a flammarci sopra senza leggere quelli precedenti o successivi. quindi sto educatamente continuando la discussione cercando di "argomentare" ogni mio post.
    Abbi pazienza, il fatto che io mi sia permesso di quotare i tuoi post rispondendo a quello che hai scritto (e mettendo in evidenza che ti stavi contraddicendo nell'arco di due post... mica in due anni) significa "flammare"?

La cosa più bella è il lavaggio del cervello che i media riescono a fare nei confronti delle menti più vuote...ieri stavo facendo un giro al supermercato e due ragazze stavano parlando della partita del Catania "No ma, la cosa incredibile è che non è stato l'arbitro ad annullare il gol, ma la panchina dell'altra squadra....incredibile", mi son girato pronto per rispondere, ma poi ho capito che certa gente non merita nemmeno una risposta.Poi leggendo certi post ti chiedi se quella ragazza è iscritta in questo forum

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No.

Quello non è argomentare.

Già domenica sera le televisioni, sky e la Rai, e nei giorni successivi le varie testate giornalistiche hanno evidenziato la dinamica degli eventi.

Non é la panchina che dà l'input al guardalinee, non é la panchina che insinua il dubbio nel guardalinee e non é la panchina che decide sul fuorigioco.

Queste cose le posso capire da Pulvirenti che era a bordo campo e che deve difendere la propria società anche con tesi ardite ma da un esterno il giochino non funziona.

La propria tesi si deve basare su un dato veritiero e non su uno inventato se no tutta la tesi per conseguenza logica è fallata.

Allo stesso modo capisco che tu possa pensare di avere avuto molto recentemente esperienze simili a quello che é successo domenica pomeriggio, però in primo luogo l'analogia non dimostra la correttezza della propria tesi, essendo al più un argomento retorico rafforzativo, e in secondo luogo essendo il punto di partenza inventato (l'input della panchina) l'analogia é in ogni caso inutile.

Quindi, appurato che la partita non l'hai vista (ieri non ti ricordavi l'ordine cronologico degli errori e oggi come è avvenuta la protesta della panchina) e che la tua tesi argomentativa si basa su eventi inesatti o sei un troll che cerca di paragonare la juve ai bimbi prepotenti oppure sei venuto in questo topic ad argomentare su una partita che non hai visto e sui cui comunque ti sei documentato in maniera approssimativa e inadeguata
    la partita non l'ho vista dall'inizio ma l'ho vista. poi ho descritto le mie sensazioni e non la verità assoluta
    non è vero tutto quello che dico corrisponde a verità ( sto scherzando )

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo?
    Abbi pazienza, il fatto che io mi sia permesso di quotare i tuoi post rispondendo a quello che hai scritto (e mettendo in evidenza che ti stavi contraddicendo nell'arco di due post... mica in due anni) significa "flammare"?
    dalla regia alcuni tuoi colleghi mi dicono di smettere di parlare degli episodi di catania. che facciamo quindi? ti rispondo o faccio finta che questo ennesimo flame non sia mai esistito? (anche questo è un flame ).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7059 di 11112 PrimaPrima ... 65596909704970577058705970607061706972097559 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato