Non ce l'ho, ma ti conviene chiedere nel Baretto di City 17, che trovi i professionisti![]()
Beh almeno erano degne?La cosa più bella è il lavaggio del cervello che i media riescono a fare nei confronti delle menti più vuote...ieri stavo facendo un giro al supermercato e due ragazze stavano parlando della partita del Catania "No ma, la cosa incredibile è che non è stato l'arbitro ad annullare il gol, ma la panchina dell'altra squadra....incredibile", mi son girato pronto per rispondere, ma poi ho capito che certa gente non merita nemmeno una risposta.Poi leggendo certi post ti chiedi se quella ragazza è iscritta in questo forum
Per definizione, una donna che parla di calcio, non è degna![]()
Se erano degne come quelle che ha Drago in firma, stai certo che le avrebbe riportate sulla RETTA via senza bisogno del tuo suggerimento
Vero, Dragò![]()
E pare così brutto?
Per me sarebbe la coppia più sensata vista finora (a parte che c'è Giovinco ma vabbè).
Insomma, non hai ideaImho a centrocampo pogba e pirlo sicuri poi interno Giaccherini o Isla ed esterni due tra Caceres, Lich, Asa, De Ceglie e Isla con Pepe ad entrare nel finale ..
Io invece proverei il danese insieme a Matri in attacco o il Quaglia.
Giovinco non lo sopporto più, è tanto bravo quanto fumoso e in sto periodo c'è bisogno di qualcuno di più concreto.
Ovvio!
No.uff che è successo? con te prima ci si poteva anche parlare. il fatto è che avevo instaurato una simpatica relazione di commenti con alcuni utenti e qui tutto bene. poi sono arrivati altri utenti che si sono messi a quotarmi singoli commenti e a flammarci sopra senza leggere quelli precedenti o successivi. quindi sto educatamente continuando la discussione cercando di "argomentare" ogni mio post.
Quello non é argomentare.
Già domenica sera le televisioni, sky e la Rai, e nei giorni successivi le varie testate giornalistiche hanno evidenziato la dinamica degli eventi.
Non é la panchina che dà l'input al guardalinee, non é la panchina che insinua il dubbio nel guardalinee e non é la panchina che decide sul fuorigioco.
Queste cose le posso capire da Pulvirenti che era a bordo campo e che deve difendere la propria società anche con tesi ardite ma da un esterno il giochino non funziona.
La propria tesi si deve basare su un dato veritiero e non su uno inventato se no tutta la tesi per conseguenza logica é fallata.
Allo stesso modo capisco che tu possa pensare di avere avuto molto recentemente esperienze simili a quello che é successo domenica pomeriggio, però in primo luogo l'analogia non dimostra la correttezza della propria tesi, essendo al più un argomento retorico rafforzativo, e in secondo luogo essendo il punto di partenza inventato (l'input della panchina) l'analogia é in ogni caso inutile.
Quindi, appurato che la partita non l'hai vista (ieri non ti ricordavi l'ordine cronologico degli errori e oggi come é avvenuta la protesta della panchina) e che la tua tesi argomentativa si basa su eventi inesatti o sei un troll che cerca di paragonare la juve ai bimbi prepotenti oppure sei venuto in questo topic ad argomentare su una partita che non hai visto e sui cui comunque ti sei documentato in maniera approsimativa e inadeguata
leggiti questa guida
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104685
Grande anche tu su Wayne![]()
Ma che stai dicendo?penso che nell'episodio del fuorigioco la prospettiva conti poco. il giocatore della juve è davanti al giocatore avversario anche orizzontalmente -_-'.. poi la bandierina non l'aveva manco alzata boh... è una delle prime volte che vedo un gol annullato dopo le proteste di una squadra, mi ricorda quando ero piccolo che giocavo a palla con gli amici e i più forti cambiavano le regole a piacimento.
Abbi pazienza, il fatto che io mi sia permesso di quotare i tuoi post rispondendo a quello che hai scritto (e mettendo in evidenza che ti stavi contraddicendo nell'arco di due post... mica in due anni) significa "flammare"?uff che è successo? con te prima ci si poteva anche parlare. il fatto è che avevo instaurato una simpatica relazione di commenti con alcuni utenti e qui tutto bene. poi sono arrivati altri utenti che si sono messi a quotarmi singoli commenti e a flammarci sopra senza leggere quelli precedenti o successivi. quindi sto educatamente continuando la discussione cercando di "argomentare" ogni mio post.
La cosa più bella è il lavaggio del cervello che i media riescono a fare nei confronti delle menti più vuote...ieri stavo facendo un giro al supermercato e due ragazze stavano parlando della partita del Catania "No ma, la cosa incredibile è che non è stato l'arbitro ad annullare il gol, ma la panchina dell'altra squadra....incredibile", mi son girato pronto per rispondere, ma poi ho capito che certa gente non merita nemmeno una risposta.Poi leggendo certi post ti chiedi se quella ragazza è iscritta in questo forum![]()
la partita non l'ho vista dall'inizio ma l'ho vista. poi ho descritto le mie sensazioni e non la verità assolutaNo.
Quello non è argomentare.
Già domenica sera le televisioni, sky e la Rai, e nei giorni successivi le varie testate giornalistiche hanno evidenziato la dinamica degli eventi.
Non é la panchina che dà l'input al guardalinee, non é la panchina che insinua il dubbio nel guardalinee e non é la panchina che decide sul fuorigioco.
Queste cose le posso capire da Pulvirenti che era a bordo campo e che deve difendere la propria società anche con tesi ardite ma da un esterno il giochino non funziona.
La propria tesi si deve basare su un dato veritiero e non su uno inventato se no tutta la tesi per conseguenza logica è fallata.
Allo stesso modo capisco che tu possa pensare di avere avuto molto recentemente esperienze simili a quello che é successo domenica pomeriggio, però in primo luogo l'analogia non dimostra la correttezza della propria tesi, essendo al più un argomento retorico rafforzativo, e in secondo luogo essendo il punto di partenza inventato (l'input della panchina) l'analogia é in ogni caso inutile.
Quindi, appurato che la partita non l'hai vista (ieri non ti ricordavi l'ordine cronologico degli errori e oggi come è avvenuta la protesta della panchina) e che la tua tesi argomentativa si basa su eventi inesatti o sei un troll che cerca di paragonare la juve ai bimbi prepotenti oppure sei venuto in questo topic ad argomentare su una partita che non hai visto e sui cui comunque ti sei documentato in maniera approssimativa e inadeguata
non è vero tutto quello che dico corrisponde a verità ( sto scherzando )
dalla regia alcuni tuoi colleghi mi dicono di smettere di parlare degli episodi di catania. che facciamo quindi? ti rispondo o faccio finta che questo ennesimo flame non sia mai esistito? (anche questo è un flame).