il flame è molto più di questa "discussione"![]()
hai presente gli scambi di battute tipo : "uèèè sort d tr'moooooon,ma che cazz stè disc?" e dall'altra parte "trmon a me? uaglio ma stè pàrl o stè a muv l recchj?"
quello è un flame![]()
il flame è molto più di questa "discussione"![]()
hai presente gli scambi di battute tipo : "uèèè sort d tr'moooooon,ma che cazz stè disc?" e dall'altra parte "trmon a me? uaglio ma stè pàrl o stè a muv l recchj?"
quello è un flame![]()
diciamo che è a metà strada di un off topic e d'un flame. e sinceramente non servono a niente.
Il mio dubbio é quello
Preferirei Vucinic al posto di Giovinco.In pratica sì in teoria ti sparo una supercazzola degna di Conte
Insomma, non hai idea.
Pronto? Vado:
La Juventus é chiamata a giocare 4 partite nei prossimi 11 giorni di cui le due più importanti sono quelle centrali con l'Inter e il ritorno col Nordciufoli, sulla carta sono invece più abbordabili la prima in casa col Bologna e l'ultima fuori casa col Pescara. Dato il numero di partite e la rapida successione il turn over con il bologna e la stanchezza col Pescara fanno sì che anche queste partite non vadano sottovalutate.
Da qui a mercoledì prossimo la juve disputerà in casa tre partite molto simili dato che le tre squadre probabilmente verranno a chiudersi nella speranza di strappare almeno un punto.
Sulla carta quindi la juve dovrebbe puntare su giocatori offensivi in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica, però dato che ciò vale per tutte e tre le partite e non tutti gli interpreti sugli esterni hanno queste caratteristiche é probabile che possano trovare spazio anche esterni più difensivi come Caceres o De Ceglie.
Il problema é capire quando. Entrambi col Bologna, teoricamente la più facile, o data l'importanza del campionato, già domani con gli esterni offensivi e un po' di turn over col Nordciufoli sperando che ciò basti?
Finito. Meglio?![]()
Flame, trolling... Alberace li ha estremizzati a livelli inconcepibili! Non è flame ne trolling il tuo![]()
scolta,nessuno ce l'ha con te,ma obiettivamente hai cominciato col piede sbagliato qua dentro.
non crederai che appellandoci come rubentini o scrivendo più volte che "la partita è stata rubata" noi saremo qui ad applaudirti
io l'ho visto come un tentativo di provocazione nei nostri confronti also known as trolling. di bassa lega ma pur sempre trolling![]()
dopo ti sei risollevato un pò ma ora siamo a martedì e ancora vuoi parlare di catania juve. basta![]()
vabbè abbiamo capito ti sei perso la prima mezz'ora e hai avuto sensazioni sbagliate. Capita.
![]()
vabè i primi commenti sono anche figli di certi stati d'animo e il fatto di chiamarvi rubentini pensavo che oramai lo prendeste come scherzo. pensa che il mio migliore amico è juventino e finiamo a discutere ogni volta.scolta,nessuno ce l'ha con te,ma obiettivamente hai cominciato col piede sbagliato qua dentro.
non crederai che appellandoci come rubentini o scrivendo più volte che "la partita è stata rubata" noi saremo qui ad applaudirti
io l'ho visto come un tentativo di provocazione nei nostri confronti also known as trolling. di bassa lega ma pur sempre trolling![]()
dopo ti sei risollevato un pò ma ora siamo a martedì e ancora vuoi parlare di catania juve. basta
Vabbè rubentino è una cosa ottimabasta che eviti di chiamarmi meschino, come ha fatto Zantaf
![]()
Fammi capire.
Te esordisci qui dentro dandoci dei "rubentini", parlando di partita "rubata", dicendo che "non serve chissà quale chiave di lettura per capire l'andazzo"... ed io sarei quello che flamma?
Perchè mi sono limitato a rispondere al tuo post, quotandone le varie parti per maggior chiarezza?
Sei fortunato a non aver mai discusso con Tom allora... probabilmente a quest'ora saresti già scappato via di fronte ai suoi wot multi-quote
A me starebbe anche bene la coppia Bencoso-Giovinco... secondo me può funzionare
Dovendo scegliere, io vucinic lo preferisco fresco per inter e CL
Lesson number one.
Una cosa sono le chiacchiere con i tuoi amici, un'altra è un forum pieno di gente che non conosci.
Se ti presenti in un certo modo, poi non puoi lamentarti se vieni "frainteso"...
Gangrel sei per caso pugliese?![]()
non serve nemmeno essere così supponenti sennò tu potresti essere frainteso per un imbecille![]()
M'era venuta l'idea ma... tu ce l'hai presente, no, il Vucinic degli ultimi tempi?
E se quello si pianta di nuovo, che succede? Rimane solo Bendtner, davanti?
Credo di avere difficoltà di lettura. Perchè, alla fine, a me la conclusione pare sempre che tu non abbia idea.In pratica sì in teoria ti sparo una supercazzola degna di Conte
Pronto? Vado:
La Juventus é chiamata a giocare 4 partite nei prossimi 11 giorni di cui le due più importanti sono quelle centrali con l'Inter e il ritorno col Nordciufoli, sulla carta sono invece più abbordabili la prima in casa col Bologna e l'ultima fuori casa col Pescara. Dato il numero di partite e la rapida successione il turn over con il bologna e la stanchezza col Pescara fanno sì che anche queste partite non vadano sottovalutate.
Da qui a mercoledì prossimo la juve disputerà in casa tre partite molto simili dato che le tre squadre probabilmente verranno a chiudersi nella speranza di strappare almeno un punto.
Sulla carta quindi la juve dovrebbe puntare su giocatori offensivi in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica, però dato che ciò vale per tutte e tre le partite e non tutti gli interpreti sugli esterni hanno queste caratteristiche é probabile che possano trovare spazio anche esterni più difensivi come Caceres o De Ceglie.
Il problema é capire quando. Entrambi col Bologna, teoricamente la più facile, o data l'importanza del campionato, già domani con gli esterni offensivi e un po' di turn over col Nordciufoli sperando che ciò basti?
Finito. Meglio?![]()
Non che io ce l'abbia, beninteso.
Per me è vicentino, la parlata mi sembra inequivocabile.
aaa ecco![]()
comunque avete visto le foto di halloween dei nostri?ce ne sono alcuni proprio azzeccati,vedi vidal o bentdner
https://www.facebook.com/media/set/?...2874952&type=1
Fantasticiaaa ecco![]()
comunque avete visto le foto di halloween dei nostri?ce ne sono alcuni proprio azzeccati,vedi vidal o bentdner
https://www.facebook.com/media/set/?...2874952&type=1![]()