Asamoah-Blade![]()
Asamoah-Blade![]()
conte dracula![]()
Asamoah-Blade è grandioso.![]()
son fantastiche cmq![]()
Pogba-Darth Maul....
Tu dovevi dirle che non era stata la panchina, ma Conte con il suo potere telepatico.La cosa più bella è il lavaggio del cervello che i media riescono a fare nei confronti delle menti più vuote...ieri stavo facendo un giro al supermercato e due ragazze stavano parlando della partita del Catania "No ma, la cosa incredibile è che non è stato l'arbitro ad annullare il gol, ma la panchina dell'altra squadra....incredibile", mi son girato pronto per rispondere, ma poi ho capito che certa gente non merita nemmeno una risposta.Poi leggendo certi post ti chiedi se quella ragazza è iscritta in questo forum
Asamoah e Bendtner fantastici, ma pure Giovinco e Conte non scherzanoaaa ecco![]()
comunque avete visto le foto di halloween dei nostri?ce ne sono alcuni proprio azzeccati,vedi vidal o bentdner
https://www.facebook.com/media/set/?...2874952&type=1![]()
Ultima modifica di Coma White; 30-10-12 alle 11:39:51
Il peggiore è Bonucci imho![]()
Una pagina sportiva su FB parla di Pirlo come papabile pallone d'oro...
Beh, considerato che nel suo ruolo è probabilmente stato tra i migliori di sempre, diciamo che un pallone d'oro in carriera se lo sarebbe sicuramente meritato...
Certo ora è vecchietto, ma non si può negare che nella juventus abbia avuto una seconda giovinezza: è stato tra i protagonisti dello scudetto, ed una pedina importante nella nazionale arrivata seconda agli europei...
Diciamo che se non lo vince ora, non lo vince più...
E devo dire che mi farebbe piacere... sia per lui che per noi![]()
è una supercazzola, è ovvio che non c'è una conclusione
ma sono bellissimeaaa ecco![]()
comunque avete visto le foto di halloween dei nostri?ce ne sono alcuni proprio azzeccati,vedi vidal o bentdner
https://www.facebook.com/media/set/?...2874952&type=1
mi farebbe piacere ma non so quanto sarebbe giusto nei confronti di Xavi o IniestaUna pagina sportiva su FB parla di Pirlo come papabile pallone d'oro...
Beh, considerato che nel suo ruolo è probabilmente stato tra i migliori di sempre, diciamo che un pallone d'oro in carriera se lo sarebbe sicuramente meritato...
Certo ora è vecchietto, ma non si può negare che nella juventus abbia avuto una seconda giovinezza: è stato tra i protagonisti dello scudetto, ed una pedina importante nella nazionale arrivata seconda agli europei...
E devo dire che mi farebbe piacere... sia per lui che per noi
Mi postate le pics che facebook non si vede qua
Ma Vidal Lecter.....Bendtcoso e Asamoblade... Giovinco Pinhead....
Anche Pirlo e' azzeccato, sguardo malinconico....![]()
Giovinco è troppo alto![]()
il fatto che non abbia giocato la champion's pesa tanto.. ma il pallone d'oro dovrebbe essere assegnato a chi fa la differenza e Pirlo l'ha fatta.Una pagina sportiva su FB parla di Pirlo come papabile pallone d'oro...
E devo dire che mi farebbe piacere... sia per lui che per noi
Pirlo è fighissimo.
Pirlo non può prendere il pallone d'oro, è un traditore (cit.)![]()
Pirlo l'avrebbe vinto a mani basse se l'italia non avesse preso quelle 4 scoppole in finale.... fosse stato 1-0 il risutato finale, sarebbe stato superfavorito
asamoah il migliore... lucio il peggiore
Che infamone![]()
Ci ho perso pure tempo a fare la freccetta![]()