Sono con te, tra l'altro la prossima settimana trasloco e mi ritroverò senza Internet almeno per un pochino fino a quando non trovo il modo di farmi allacciare la linea ._.
._. le fu.
veramente io ieri sera dalle 23 ero in TS con Anta e Ragnar ( e pure con l'utente dai pessimi gusti)
![]()
VECCHI.
ah, c'era pure jaq solo che faceva un po' il ballerino fra un TS e l'altro, lui si che è giovane![]()
ma nfsmw mobile paghi i 6€ e morta lì o c'ha anche le microtransazioni?![]()
Non lo so ma è uscito il most wanted nuovo se a qualcuno interessa, also, farmato act4, nada ._.
Sono alla quinta volta co 5 stack non rompere il cazzo![]()
A mp1? Con il 10% di drop chance? Riparliamone tra 10 try![]()
mp2![]()
Ieri sera ero a giocare a D&D con i compari, problem officer?
(Che tra l'altro la campagna si sta per concludere con un finale che è una versione rimasterizzata della trama della seconda serie di Gurren Lagann ovvero: livelli epici, you're doing it right. )
Inizi a sfruttare il nostro equip finalmente
io il prossimo Cylon AfternO_®n ce l'ho solo fra 22 giorni![]()
Sava in che zona lavori te? Non c'é nessuno in zona rebibbia a cui rompere le palle per fsrmi passare na mezzoretta con un caffé da domani? Che ne so Neva? Fatte mette carcerato e io te vengo a trovà
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io abito in linea d'aria e meno di 1 km da Rebibbia, lavoro pero' piu' lontano![]()
ho messo Windows 8 sul notebook![]()
è un po' fuori mano veramente
è dall'altra parte di asilo, scuola e lavoro ...
a che ora finsici?
è tutto così colorato, così integrato, così tabletperò non mi funziona il tasto invio
sono stato tutto il pomeriggio in sala operatoria
ho visto tizi tirare fuori roba da altri tizi, e ho scoperto che i ciccioni sono brutti fuori ma pure dentro mica scherzano
![]()
Ultima modifica di iltano; 30-10-12 alle 19:52:02
'mazza che giornata...
Stasera i saldi Steam che propongono?
Inviato dal mio GT-I9100
Non te preoccupà daiio alle quattro faccio il fugone che poi m'alleno!
Tano il solo pensiero mi da i brividi brrrrr anche se qualche rompipalle al lavoro da me lo vorrei vedere volentieri da dentro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guagliù un consiglio, non ingrassate che la ciccia che si vede fuori è il minimo, dentro è na fetenzianon riesco a capire se sto Windows 8 è na figata o una offesa alla mia intelligenza
grazie ad alberace che dillà ha segnalato l'uscita in dvd di moonrise kingdom
Ultima modifica di iltano; 30-10-12 alle 20:04:20
ok, dieta![]()
Io manco il mio peggiore nemico, ma proprio perché mi fa schifo a vedere, non per altro!
Inviato dal mio GT-I9100