+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 72 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 625 di 1778
  1. #601
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    appena ho visto l'immagine senza leggere pensavo fosse una citroen

  2. #602
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Bellina, mi piacerebbe vedere una foto dal vivo e non il rendering.

    C'e' da dire che questa griglia, riproposta sull'ipotetica nuova punto, con i dovuti accorgimenti e magari farci un family feeling che manca alla Fiat, la vedo come un buon inizio.

  3. #603
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    temo sia un frontale troppo "tamarro" ed estremo per farne un family feeling su auto così generaliste...
    in genere cercano linee meno estreme...
    Insomma sta gene in una edizione speciale sportiva...(oddio a me non dispiacerebbe in generale) ma secondo me non adotteranno mai linee così estreme di base...

  4. #604
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Dovuti accorgimenti, nel senso che magari è un pelino più piccolo, fatto in modo non tamarro. Come il frontale dell'audi, il punto di partenza è sempre lo stesso, ma a seconda del modello e del target di riferimento ha vari accorgimenti...

  5. #605
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Audi: Ci sono tre audi : coupè , station wagon e suv

    Bmw: Ci sono quattro bmw : coupè , station wagon , suv e serie Z

    Il distinguo tra i modelli è impercettibile , credo che siano meno varie solo le skoda

  6. #606
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    i family feeling esagerati tipo audi che rendono le auto tutte eguali non riesco a concepirli, sara' pure ottimizzazione dei costi ,ma vedere il muso di mercedes sl -slk-cls e non riuscire a distinguerle sino a che non le vedi di lato non lo trovo esaltante

  7. #607
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Ritornando al titolo del thread: ieri sera, anche se non è mia consuetudine, ho guardato "Servizio Pubblico" di Santoro, su La7.
    Oltre a Renzi c'era Della Valle... e ha sparato duro sugli Agnelli e su Marchionne, dicendo fondamentalmente le cose che diciamo qui dentro da anni. Un "yay" per Diego, soprattutto quando ha ripetuto che non fanno uscire una macchina nuova da secoli e che non fanno un prodotto decente da altrettanto

  8. #608
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Si ma Della Valle deve stare zitto. Che cazzo ne sa lui di investimenti e budgeting? Spende 25€ in pelle per produrre una scarpa e la rivende a 250€.

    Ho rispetto per l'uomo, ma o porti calcoli e cifre o nella tua posizione non sei credibile.

  9. #609
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Per notare l'assenza di restyling o criticare il prodotto mica ci vogliono numeri, calcoli e cifre

  10. #610
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Immagino che non gli abbiano dato una commessa per fare gli interni in pelle di qualche macchina e se la sia legata al dito.

  11. #611
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Per notare l'assenza di restyling o criticare il prodotto mica ci vogliono numeri, calcoli e cifre
    Il discorso è che Marchioso là ha costi folli da ammortizzare e deve calcolare all'unità le auto che venderà e con che margine per vedere se ci sta dentro. E se non fa nuovi modelli per l'Europa forse c'è anche un motivo, al di là dell'essere d'accordo o meno.

    Il mio compare di Tod's sgancerà un 10.000€ al designer, compra un 25€ di pelle per borsa e la rivende a 250€, che cazzo deve calcolare?

    Ovviamente sono qualunquismi portati all'estremo, ma è così. Mancano modelli? Ci saranno i suoi motivi e Della Valle fa tanto la voce grossa perché vuole entrare in politica e spara sulla crocerossina ma del business dell'automotive non ne sa un cazzo.

  12. #612
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Insomma ti sta sul culo Della Valle, ho capito

  13. #613
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Niente contro Della Valle, anzi rispetto i risultati della sua carriera, magari avere le sue abilità.

    Mi stanno sulle balle quelli che sparano sentenze. Ancora di più chi sparla di altri per attirare l'attenzione dei media =)
    Adesso lo vorrei SUBITO AD della FIAT e vediamo quanti nuovi modelli fa senza creare buchi in bilancio

  14. #614
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui


    26 ottobre 2012

    La Ford chiude anche due stabilimenti in Inghilterra

    Dopo la chiusura della fabbrica belga di Genk, la casa americana ha deciso di intervenire in maniera analoga nei due impianti inglesi di Southampton e Dagenham, con la soppressioine di altri 1.400 posti di lavoro.
    STRATEGIA DRASTICA - L’altro ieri la Ford ha annunciato la chiusura dello stabilimento belga di Genk (4.300 addetti, qui la news). Ieri il copione è stato replicato per l’impianto di assemblaggio di Southampton (nella foto) e per una parte dello stabilimento di Dagenham, entrambi in Inghilterra. La prima delle due fabbriche attualmente produce il furgone Transit, mentre a Dagenham è il grande reparto di stampaggio a essere destinato a essere chiuso. Complessivamente si tratta di 1.400 posti di lavoro. Secondo il piano della Ford la produzioine del Transit verrà trasferita in Turchia, nella fabbrica in cui la Ford è compartecipe, a Kocaeli (Ford Otosan).
    CERCANDO I RISPARMI - La Ford ha dunque avviato un programma analogo a quello attuato negli Usa tre anni fa, fatto di nuovi modelli (già qualche mese fa sono stati annunciati 15 nuovi modelli entro il 2017) ma anche drastici tagli alle capacità produttive in Europa. La chiusura degli stabilimenti di Genk, Southampton e Dagenham, assieme ad altre misure che riguarderanno 600 posti di lavoro in altri siti industriali che comunque non chiuderanno, equivalgono a un taglio del 13% di tali capacità, per un totale di 6.300 posti di lavoro. L’obiettivo è di realizzare una riduzione del 18%, che equivarrebbe a risparmi attorno a 400 milioni di euro all’anno. Ciò per equilibrare una situazione che registra pesanti perdite (quest’anno si prevede che saranno un miliardo di euro, forse di più).
    case costruttrici di auto che stanno investendo un sacco di soldi per cosa? per vedere poi chiusi stabilimenti in tutta EUROPA. Sarebbe interessante sapere l'opinione di frEGO DELLA uALLEra........come diceva lui???? Ah si......"sarebbe sufficiente fare due modelli nuovi e belli e FIAT ripartiva"......si si certo come no. come fanno in Brasile, India, Russia e Cina? per vendere devi anche produrne in loco una certa percentuale. Alternativa? Dazi altissimi per chi produce fuori, così da scoraggiare i furbi ad andare via dove gli conviene. I governi dovrebbero farsi da garanti al popolo non dei finanzieri de sto cazzo, questo sfrenato liberismo ci sta impoverendo di brutto.

  15. #615

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Quoto tutto con violenza.

    Anche il populismo, e altro che dazi, la forza bruta ci vorrebbe

  16. #616

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Komunista!



  17. #617
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    maaaaa se volessi far prendere una Panda 2° serie a metano per la mia ragazza che dovrebbe tenerla per parecchi anni,dite che è la volta buona che mi lascia per tutte le magagne che la macchina le farà passare oppure vado tranquillo?

  18. #618
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    le macchine a fine ciclo di vita di solito sono dei carri armati, visto che tutte le magagne sono state risolte nei primi anni. Di solito. Poi la macchina sfigata capita sempre...

  19. #619
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    bon quello che volevo sentire in effetti poi,tra meccanica e motori,la Panda dovrebbe essere oramai conosciuta in qualunque suo minimo dettaglio/problema;non rimane che trovare una Panda a metano a km0 a dicembre e poi sono a cavallo tra l'altro posso usare anche la scusa che Fiat ha deciso di interrompere definitivamente la sua produzione in favore della nuova

  20. #620
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    io per ora sono a 22000km con la panda metano senza il minimo problema. Ho idea che se ci prendiamo tutti il metano presto alzerà di brutto anche quello

  21. #621
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    @nofaxe: come va a prestazioni?il motore è per lo meno non sottodimensionato? Per il discorso "tutti a metano" secondo me non si alzerà di brutto,anche perchè a livello di distributori e modelli di auto siamo ancora alquanto bassi,e in ogni caso il metano è usato anche per scaldarci le case,quindi un aumento troppo esagerato la vedo dura(in before: accisa solo per metano da autotrazione )

    ps: ho visto ora i distributori di milano e non ce n'è assolutamente nessuno in zona(cinisello balsamo) nè sulla strada che dovrebbe percorrere ogni giorno la mia ragazza,cazz :rabbia: ma anche per il metano è possibile fare rifornimento solo a distributore aperto?
    Ultima modifica di white_hummer; 28-10-12 alle 12:51:03

  22. #622
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    non è sottodimensionato per il modello, dopotutto se un 1.4 su un'utilitaria fosse sottodimensionato sarebbe il peggior motore della storia. Chiaro nn ti devi aspettare niente di che, certamente il nuovo twinair è un'altra cosa, comunque i sorpassi li fai.
    Considera la distanza dai metanai, il gioco potrebbe non valere la candela non tanto sul piano economico quanto su tutto il resto -tempo perso/pazienza - Ovviamente metano lo fai solo con il distributore aperto e spesso c'è una bella fila davanti con tempi di ricarica che sono circa 5/10 minuti ad auto.

  23. #623
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    e allora niente,l'unico comodo sarebbe su una strada che facciamo una volta ogni tanto al sabato sera per andare ad un locale,ma se a distributore chiuso non mi posso rifornire allora nulla;vorrà dire che ripiegherà sul gpl.

  24. #624
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Citazione Originariamente Scritto da white_hummer Visualizza Messaggio
    @nofaxe: come va a prestazioni?il motore è per lo meno non sottodimensionato? Per il discorso "tutti a metano" secondo me non si alzerà di brutto,anche perchè a livello di distributori e modelli di auto siamo ancora alquanto bassi,e in ogni caso il metano è usato anche per scaldarci le case,quindi un aumento troppo esagerato la vedo dura(in before: accisa solo per metano da autotrazione )

    ps: ho visto ora i distributori di milano e non ce n'è assolutamente nessuno in zona(cinisello balsamo) nè sulla strada che dovrebbe percorrere ogni giorno la mia ragazza,cazz :rabbia: ma anche per il metano è possibile fare rifornimento solo a distributore aperto?
    beh fortunatamente la gente vede al gas ancora con diffidenza e per lo più puntano al GPL...
    Per il resto il metano con cui fai il pieno ha comunque più tasse di quello che usi per scaldarti, teoricamento facendo il pieno a casa si risparmierebbe...se fosse possibile...

  25. #625
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: Fiat: parliamone male qui

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    beh fortunatamente la gente vede al gas ancora con diffidenza e per lo più puntano al GPL...
    Per il resto il metano con cui fai il pieno ha comunque più tasse di quello che usi per scaldarti, teoricamento facendo il pieno a casa si risparmierebbe...se fosse possibile...
    avevo infatti letto di un progetto pilota,forse a bolzano,di installarsi a casa una colonnina di ricarica del metano,ma penso sia miseramente fallito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 72 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato