Ma si gioca già stasera ?
Finalmente siamo giunti al 3-5-2
Modulo che a me piace perchè secondo me è il più congeniale per i giocatori che abbiamo.
Non capisco perchè sieda in panca Emanuelson ed esterno sx si faccia giocare Costant ma vabbè...
Dai che stasera ci vuole il gol di Pato. Crediamoci. E' tempo.
non vado a vedere citta-brescia per il freddo e per il milan; so già che me ne pentirò![]()
Anche io sento che il papero segna![]()
io manco morto, ma vi voglio bene perché gli date fiducia![]()
Io ho messo un'eurino sul gol di Bonera
Spoiler:Vale in qualsiasi porta vero?![]()
Edit: ma c'e' Flamini![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 30-10-12 alle 19:30:40
flamini, nocerino, constant, elsha seconda punta.. ottimo![]()
Constant sa fare solo una cosa, correre sulla fascia spintonando l'avversario. In ogni altra circostanza è catastrofico.
edit: non è vero, sa fare anche degli assist geniali a Miccoli dentro l'area![]()
Ultima modifica di MrWolf; 30-10-12 alle 20:05:54
bello l'assist di costant![]()
Constant è il piu' brutto giocatore che abbia mai visto in maglia rossonera, fa sembrare antonini djalma santos
sono così abiutato alla bruttura e al non gioco di sta squadra che non riesco nemmeno più a lamentarmi..
quella di Constant secondo me invece è emblematica. i nostri giocatori DORMONO. quello di constant era un decente recupero con passaggio diciamo "tecnico" al centrale di difesa(Yepes) che in tal caso stava DORMENDO. come tutta questa squadra di seghe.
e quanto è diventato inutile nocerino? (stessa frase, metti flamini')
Ultima modifica di lambro; 30-10-12 alle 20:11:59
pure flamininon ce la fanno
cioe' ma elsharawy sembra un giocatore professionista messo in una squadra di dopolavoristi che c'han sia un caz di voglia, sia un caz di tecnica, lui fa' giocate splendide poi fa' l'errore di passarla.
Mi par di capire che stiamo giocando bene![]()
flamini vuol farsi buttar fuori
Doppio rigore clamoroso.
Pestaggio intimidatorio e vigliacco di tre dei nostri in area sull'avversario, tutto regolare![]()
Mexes è il male