Se mettiamo Nocerino a fare l'ultimo passaggio nell'assedio finale è chiaro che non può funzionare
Se mettiamo Nocerino a fare l'ultimo passaggio nell'assedio finale è chiaro che non può funzionare
Allegri: "Nell' assedio finale, ci e' mancato soltanto l'ultimo passaggio..." (cit.)
Pato pesantissimo come sempre![]()
Pollicino ha fatto una gran partita. Voglio lui al posto di Pato, con un Milan fin da subito a trazione anteriore: magari si perde 4-3, ma almeno vedo la mia squadra giocare un minimo a pallone.
Vabbe' un buon pareggio a Palermo
A me e' piaciuta
io vorrei anche un portiere![]()
si però non si può sempre reagire dopo essere andati sotto![]()
bon ho acceso la tv e c'è stata il goal di monto, ho portato bene dai
quindi presupponendo che non ho visto il primo tempo, io sono contento. Per essere una squadra di UBER seghe (tranne il faraone <3 ) almeno corrono e si impegano.
Chiedergli di fare 2 passaggi corretti di fila secondo me è troppo per le loro caratteristiche.
su tutti da ricordare la mega giravolta da solo di costant
Per dire la scarsezza della squadra basta la frase che ho sentito nella telecronaca , che mi ha stretto il cuore: "intervento del capitano del Milan..BONERA"![]()
Per la rubrica "Ai confini della realtà", io ho sentito purebon ho acceso la tv e c'è stata il goal di monto, ho portato bene dai
quindi presupponendo che non ho visto il primo tempo, io sono contento. Per essere una squadra di UBER seghe (tranne il faraone <3 ) almeno corrono e si impegano.
Chiedergli di fare 2 passaggi corretti di fila secondo me è troppo per le loro caratteristiche.
su tutti da ricordare la mega giravolta da solo di costant
Per dire la scarsezza della squadra basta la frase che ho sentito nella telecronaca , che mi ha stretto il cuore: "intervento del capitano del Milan..BONERA"
- "Abate ha i piedi buoni"
- "Punizione per il Milan sulla trequarti, si avvicina anche Bonera"
Sette ottimi euro![]()
Vi avviso che alla prossima gioco fallo di Pato![]()
Il valore del Faraone cresce ad ogni giornata,Allegri puo' inventarsi tutti i moduli che vuole ma lui risalta sempre.
Tremo all'idea dell'offerta irrinunciabile![]()
Pazzini non è un calciatore.
elsha è il momentaneo capocannoniere del campionato![]()
Come assist man Constant oggi ha fatto bene![]()