perfetto.. guardiamo avanti allora![]()
La Disney si é comprata per 4 miliardi di dollari la lucasart e annuncia che nel 2015 uscirà il 7o film di guerre stellari.
Se penso a quello che hanno combinato con i pirati di Caraibi sono molto triste, poi però mi ricordo cosa ha combinato Lucas nella seconda trilogia e stranamente l'indifferenza prevale in me
il 7° s'intende il 7°, l'8° e il 9° immagino![]()
E anche il decimo, l'undicesimo.... Sava, i tuoi figli andranno all'università con un sottofondo di Jar Jar Binks
Boh dai Sava ormai che importa?
Può anche essere l'episodio 0 con Ewan Mcgreggor e Liam Neeson ringiovaniti con la computer grafica alla Beowulf, ormai il brand ha dei grossi problemi
Inoltre l'universo di guerre stellari sono 30 anni che produce sequel più o meno ufficiali tra videogiochi, fumetti e libri, un ipotetico 7o episodio o conferma quanto già visto dai fan o rende tutte quelle storie carta igienica.
E lì vedremo il lato oscuro di tutti i fan di Guerre stellari trasformarli in tanti piccoli jar jar binks.
Sono curioso di vedere se the clone wars continuerà ad essere prodotto dalla Lucas o magari passerà alla Pixar.
E già mi immagino copertine e storie di star wars ambientate nell'universo Marvel con Rocket Racoon pronto a nucleararizzare gli Ewoks.
Avverto un tremito nella forza e non è la pasta e fagioli mangiata a cena![]()
i miei figli sono ancora stranamente immuni al fascino della saga
devo recuperare? Il fatto è che alla mamma fa proprio schifo... e la 2a trilogia in effetti...![]()
Noto che Uorf l'ha presa quasi sul personale co sta cosa de Jar Jar Binks![]()
Jar jar binks é una trollata di Lucas all'universo.
Siete riusciti a digerire gli Ewoks? Benissimo, beccatevi questo....
Già mi immagino Buzz lightyear diventare un soldato imperiale o ancora meglio socio di Boba Fett![]()
Disney, WHY?![]()
![]()
Bof, sono immune a tutte le saghe anni 80-90![]()
E Singer torna sugli X-Men
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
'ngiorno
Mazza che bella giornata piena di sole
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma il gioco a gratis dei peanuts oggi su amazon??che roba è?
Era una notte buia e tempestosa e come di consueto la grande zucca apparve nel campo di zucche più sincero
Scaricato anche io il gioco dei peanuts![]()
'rno
A furia di giochini gratis su Amazon sto riempiendo il cellulare di belinate...
Però quello di qualche settimana fa per gli sfidoni di reattività fino a 4 persone ha riscosso grande successo nelle pause pranzo qui in ufficio!![]()
Io mi sto rigiocando gta3 con graaaande soddisfazionemi piace molto come hanno messo i controlli
'giorno
ah già .... -3 a Lucca
+ nottata da GoDs a casa Sava.La piccola ha vomitato l'anima e nonsi è dormito in pratica nulla. Quando è suonata la sveglia il mio pensiero è stato: "Non è vero sto sognando"
![]()
Ultimo giorno di lavoro della settimana
Ma è un dramma come al solito
Buondì comunque![]()
Maledì![]()
alle otto sono suonate le trombe del giudizio
Pensavo, invece no, era solo il radiatore che si stacca dal muro e l'acqua del radiatore che si spande sul pavimento.
Ma che bellissima giornata
It's me, Tano!!
io mi sto consolando col topic sulle tette di Magen in J4S... funziona!![]()