SUDDENLY, FROM THE PAST!
SUDDENLY, FROM THE PAST!
sly![]()
sei stato promosso![]()
finito "come stare soli" di Franzen. Interessante, piacevole lettura. molto bello il primo saggio,riguardante la malattia del padre. Inizio "non è un paese per vecchi" di Mccarthy.
sono stato preso da un amarcord violento e ho cominciato un paio di lavori di Salgari![]()
Il Manuale del Perfetto Impertinente di Oscar Wilde (letture veloci e piacevoli in mancanza di vera ispirazione).
Ho appena finito Lo straniero e La caduta di Albert Camus, sono molto turbato![]()
Mie' e' presa la voglia di leggere qualcosa del genere "hardboiled" ed ho iniziato con The Big Sleep. Devo dire che per ora sono davvero entusiasta (tuffo nello stile di scrittura anni 20 compreso)
L'ho finito un paio di settimane fa, semplicemente meraviglioso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
finito "non è un paese per vecchi!, strepitoso.
ora inizio 1Q84, ho trovato in biblioteca i libri 1 e 2 in un unico volume. Se non ho capito male ce ne sono altri o sbaglio?
edit: avevo scritto 19Q4...![]()
Ultima modifica di Bigclouds; 26-10-12 alle 09:28:27
Sono divisi, i primi due libri in un volume e il terzo in un altro volume uscito proprio pochi giorni fa.
ah ok, grazie. dovrò dire in biblioteca di acquistare il terzo volume.
Sto leggendo Follia di Patrick McGrath conzigliabbile per via delle tematiche affrontate a tutti i ciccini di The Sex () Machine
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 25-10-12 alle 20:56:58
Adesso sto a metà de Il processo di Franz Kafka, finito questo è il turno di Skagboys di Irvine Welsh ()
E' uscito SkagBoys?!
finiti un paio di Salgari ho decido di rilassarmi ulteriormente con Guareschi e Mondo Piccolo.
che spettacolo![]()
Sto leggendo Maledetti da Dio di Sven Hassel. Mi piace. Grazie Cesarino.
Mi sono finito l'ultimo di Montalbano e stasera mi inizio skagboys
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2