+ Rispondi alla Discussione
Pag 2005 di 3309 PrimaPrima ... 15051855199520032004200520062007201521552505 ... UltimaUltima
Risultati da 50,101 a 50,125 di 82715
    alberace
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

paraurti di una quarentenne, m'è ripartita la macchina mentre mi levavo il giaccone e toglievo il piede dal freno, incolonnato nel traffico per attraversare il tevere (in D l'automatica va avanti piano, ma ci va => qualche metro, sbam)

PinHead81
    ospite

A me due giorni fa un signore è venuto addosso (tanto per continuare coi doppi sensi ). Non so bene come sia potuto accadere a livello fisico, ma la Yaris della mia ragazza (sic, avevo preso la sua) ha riportato zero danni, qualche graffio e un bozzetto dove però c'era già un'ammaccatura che ovviamente farò riparare all'assicurazione del tizio. La macchina del farlocco, una bmw, ha invece avuto discreti danni dato che ci ha smenato faro, freccia e in generale la punta sinistra della macchina.

alberace
    ospite

che culo, io mi sa che me lo tengo il pugno superman sull'angolo del paraurti.
    -che hai combinato?
    -superman

PinHead81
    ospite

Domanda a bruciapelo: ma le fottute assicurazioni volontarie sulla casa (incendio, furto, danni a terzi ecc) non sono detraibili in sede di 730? O ho capito male io? Uff :(

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    "Salve, devo passare a pagare l'assicurazione auto, mi fate il calcolo?"
    "Dunque, il valore auto è diminuito, ma il premio è aumentato ugualmente"
    "dafuq?!"
    "eh, sono aumentate le tasse provinciali, deal withi it :trollface: "
    sto cambiando TUTTE le assicurazioni (casa, uff, personali) in 'sto periodo dopo che mio padre ha bestemmiato dietro all'agenzia che ci seguiva da 25 anni

per le auto mi dicono che la colpa è della bersani. cioè, sarebbe anche buona per gli utenti, meno per le società assicuratrici, quindi magheggiano con responsabilità civili e sarcazzo per compensare gli incassi più bassi dovuti alla bersani. c'ho manco voglia di indagare, pago congiuntamente agli auguri di quella roba che qui sul forum non si può augurare e vaffancuore.

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

La legge Bersani è il classico esempio di come funziona il cartello... Sulla carta sarebbe buona come legge il problema nasce dal fatto che (giustamente direi) non puoi pareggiare l'esperienza alla guida di un 18enne con quella di suo padre o sua madre. Almeno nel 95% dei casi...
    Quindi, come mi fece vedere il mio assicuratore, escono fuori contratti di 1 Cat per neopatentati da 1200 euro...
    Alla fine conviene partire dalla 14 classe e scalare con gli anni...

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

[QUOTE=samefag;12396792]La prossima volta fatti il Manul

oddio che scoperta, ha uno sguardo umano!

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    A me due giorni fa un signore è venuto addosso (tanto per continuare coi doppi sensi ). Non so bene come sia potuto accadere a livello fisico, ma la Yaris della mia ragazza (sic, avevo preso la sua) ha riportato zero danni, qualche graffio e un bozzetto dove però c'era già un'ammaccatura che ovviamente farò riparare all'assicurazione del tizio. La macchina del farlocco, una bmw, ha invece avuto discreti danni dato che ci ha smenato faro, freccia e in generale la punta sinistra della macchina.
    Tanto per consolarti, a me è capitato di parcheggiare per entrare nell'ufficio dell'assicuratore, consegnare un paio di fotocopie, 30 secondi di chiacchere e commenti sulla segretaria , uscire e trovarmi il paraurti bozzato...
    Peggio ancora, 2 anni fa tolsi la mini-kasko (che con 180 euro in caso di incidente provocato mi passava fino a 5000 euro di danni). Questo alle 11.00 del mattino.
    Alle 16.30 circa mio papà tampona un auto con gancio traino
    4800 euro di danni fra paraurti sfondato, airbag esplosi e parabrezza crepato (dal colpo del coperchio airbag ).
    E l'assicuratore, dopo 15 anni che portiamo tutte le auto di famiglia (intesi anche gli zii, quindi circa 15 auto...) non mi permette di rifare l'assicurazione reintroducendo i 180 euro della mini-kasko.
    Credo che quel giorno mi sono guadagnato il posto fisso all'inferno per i bestemmioni che ho tirato al mondo intero

Chiwaz
    ospite

Ieri sera ho visto Oscar Giannino in compagnia del Raffo e un suo amico

Teatro strapieno, caldo della madonna e giramenti di balle a elica, anche se molte cose erano note per chi lo segue. Mi fa piacere che abbia battuto molto sul fatto che alla fine in materia di economia decidono le ragionerie dello Stato e non i partiti.

Bagarozzo
    ospite

SOno un coglione!! Basta, stop.

Frappo
    ospite

Ieri sera ho visto Oscar Giannino in compagnia del Raffo e un suo amico

Teatro strapieno, caldo della madonna e giramenti di balle a elica, anche se molte cose erano note per chi lo segue. Mi fa piacere che abbia battuto molto sul fatto che alla fine in materia di economia decidono le ragionerie dello Stato e non i partiti.
    grande

ha raccontato anche a Lecco dell'ipotesi della patrimoniale e delle intenzioni della CGIL su Taranto?

Chiwaz
    ospite

Della CGIL no, della patrimoniale ha detto peste e corna in via generica. Ha invece parlato del possibile 'commissariamento' da parte del FMI nella prossima primavera.

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

quanta gente (circa, eh) c'era nelle due occasioni in cui l'avete visto?

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    quanta gente (circa, eh) c'era nelle due occasioni in cui l'avete visto?
    A Lecco il teatro ha 460 posti ma mi sembrava anche più pieno del dovuto.

ale#12
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    Tanto per consolarti, a me è capitato di parcheggiare per entrare nell'ufficio dell'assicuratore, consegnare un paio di fotocopie, 30 secondi di chiacchere e commenti sulla segretaria , uscire e trovarmi il paraurti bozzato...
    Peggio ancora, 2 anni fa tolsi la mini-kasko (che con 180 euro in caso di incidente provocato mi passava fino a 5000 euro di danni). Questo alle 11.00 del mattino.
    Alle 16.30 circa mio papà tampona un auto con gancio traino
    4800 euro di danni fra paraurti sfondato, airbag esplosi e parabrezza crepato (dal colpo del coperchio airbag ).
    E l'assicuratore, dopo 15 anni che portiamo tutte le auto di famiglia (intesi anche gli zii, quindi circa 15 auto...) non mi permette di rifare l'assicurazione reintroducendo i 180 euro della mini-kasko.
    Credo che quel giorno mi sono guadagnato il posto fisso all'inferno per i bestemmioni che ho tirato al mondo intero
    Dai che c'è a chi è capitato di peggio. Ma molto peggio.

Tizio porta la macchina dal meccanico e ci resta diverse settimane. Nel frattempo scade l'assicurazione ed anche i 15 gg di copertura extra.
    Prima di passare a ritirare la macchina va in agenzia e rinnova l'assicurazione. Va dal meccanico, infila il contrassegno e se ne va.
    Il giorno stesso rimane coinvolto in un sinistro mortale. Problemino: l'assicurazione entra in vigore dalla mezzanotte del giorno in cui si stipula

(in realtà l'assicurazione risponde nei confronti dei terzi per il solo fatto che il contrassegno fosse esposto, ma poi si rivale sul responsabile)

Chiwaz
    ospite

Ho sentito alla radio che si è fracassato Sgarbi in un incidente

Frappo
    ospite

A Lecco il teatro ha 460 posti ma mi sembrava anche più pieno del dovuto.
    teatro Manzoni di Monza saturo, non so quanto posti abbia

PinHead81
    ospite

Ho sentito alla radio che si è fracassato Sgarbi in un incidente
    L'autista è in coma farmacologico, il "critico" ha solo contusioni minori e piccole fratture

Chiwaz
    ospite

Sarà andato fuori strada perché Sgarbi gli gridava "CAPRA! CAPRA! CAPRA!" nelle orecchie

Bagarozzo
    ospite

Sarà andato fuori strada perché Sgarbi gli gridava "CAPRA! CAPRA! CAPRA!" nelle orecchie
    mi sto immaginando la scena

anche questa non è male

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

1- "Il fatto non sussiste"

2- Il Pianto Liberatorio

3- "Se mi condannano me ne vado"

4-

Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    mi sto immaginando la scena

anche questa non è male

Ma non c'è un pelo più corposa?
    Dove si veda un po' del prima e un po' del dopo, cosi' è secca secca proprio.

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    paraurti di una quarentenne, m'è ripartita la macchina mentre mi levavo il giaccone e toglievo il piede dal freno, incolonnato nel traffico per attraversare il tevere (in D l'automatica va avanti piano, ma ci va => qualche metro, sbam)
    'Zzo guidavi una cosetta dell'autoscontro?

Ah no, autogearfags

E' già stato detto che l'automatico è da ricchioni/donne/gente con problemi?
    No perchè se serve ribadire...

Spoiler:

Frappo
    ospite

la frizione è morta, rendetevene conto

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    E' già stato detto che l'automatico è da ricchioni/donne/gente con problemi?
    No perchè se serve ribadire...

Le donne, col cambio automatico, vanno ancora più in crisi perchè quando c'è da frenare ad un incrocio prima cercano la frizione, poi smanettano con la leva e, non capendo cosa fare, premono entrambi i pedali contemporaneamente come se fossero freno/frizione...

Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2005 di 3309 PrimaPrima ... 15051855199520032004200520062007201521552505 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato