Considerando che vidal e marchisio sono i nostri migliori bomber siamo rovinati...
Si, proprio vidal, cancro 2012/13, è il nostro capocannoniere stagionale.![]()
Considerando che vidal e marchisio sono i nostri migliori bomber siamo rovinati...
Si, proprio vidal, cancro 2012/13, è il nostro capocannoniere stagionale.![]()
ragazzi ieri sera cenando con un amico abbiamo deciso di andare a vedere a Torino Juve-Atalanta il 16 dicembre, io ho la juventus member mentre lui essendo abbonato atalanta ovviamente ha quella della sua squadra, secondo voi su listicket potrò acquistare in prelazione senza problemi utilizzando la mia tessera e mettendo il numero della sua?o lui può andare solo nel settore ospiti?qualcuno mi saprebbe chiarire?
stasera farà gol un attaccante della juve
Gabbiadini
No, è la serata di FrankenBendtner
lui solo ospiti se non mi ricordo maleragazzi ieri sera cenando con un amico abbiamo deciso di andare a vedere a Torino Juve-Atalanta il 16 dicembre, io ho la juventus member mentre lui essendo abbonato atalanta ovviamente ha quella della sua squadra, secondo voi su listicket potrò acquistare in prelazione senza problemi utilizzando la mia tessera e mettendo il numero della sua?o lui può andare solo nel settore ospiti?qualcuno mi saprebbe chiarire?
L'attacco è Quaglia - Bencoso?![]()
Coppia inedita.. forse preferirei il nano al posto del Quagliarella..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
Quagliarella - Bendtner![]()
Lui ha bisogno della tessera per andare nel settore ospiti, ma non dovrebbero chiedergliela se vuole acquistare un biglietto per qualsiasi altro settore dello stadio (curve juve escluse, ovviamente).ragazzi ieri sera cenando con un amico abbiamo deciso di andare a vedere a Torino Juve-Atalanta il 16 dicembre, io ho la juventus member mentre lui essendo abbonato atalanta ovviamente ha quella della sua squadra, secondo voi su listicket potrò acquistare in prelazione senza problemi utilizzando la mia tessera e mettendo il numero della sua?o lui può andare solo nel settore ospiti?qualcuno mi saprebbe chiarire?
I biglietti per il settore ospiti non si trovano su internet, ma deve verificare a quale circuito fa riferimento l'atalanta.
il problema è che le possibilità di trovare un biglietto senza la premium sono pochissimeLui ha bisogno della tessera per andare nel settore ospiti, ma non dovrebbero chiedergliela se vuole acquistare un biglietto per qualsiasi altro settore dello stadio (curve juve escluse, ovviamente).
I biglietti per il settore ospiti non si trovano su internet, ma deve verificare a quale circuito fa riferimento l'atalanta.![]()
preferire giovinco-bent... vediamo
sì sì anche secondo me, sono incredulo sulla decisione del mister di dare fiducia ad entrambi contemporaneamente (se sarà così).![]()
imho non è fiducia ma è tutto il contrario, sono gli attaccanti che probabilmente non giocheranno nè con l'inter nè con il nordciufoli![]()
cmq son convinto che se giocano padoin e asamoah, mette asa mezz'ala e padoin esterno, come è stato contro il catania quando è entrato l'ex atalanta
Io spero nel gol del Quaglia, da quando è diventato outsider faccio il tifo per lui![]()
sono sicuro che terror non si fa sfuggire questo x2 quotato quasi @6![]()
a giovinco manca solo il goal.. si sta muovendo bene![]()
non mi sono spiegato bene forse..io acquisterei da listicket usando la prelazione in quanto premium member che ti permette di prendere in prelazione 2 biglietti..so che di solito anche l'altro deve essere premium member,ma se non ricordo male per partite non di cartello spesso la juve permette di prendere un altro biglietto anche se l'altro è semplice possessore di TDT...Lui ha bisogno della tessera per andare nel settore ospiti, ma non dovrebbero chiedergliela se vuole acquistare un biglietto per qualsiasi altro settore dello stadio (curve juve escluse, ovviamente).
I biglietti per il settore ospiti non si trovano su internet, ma deve verificare a quale circuito fa riferimento l'atalanta.
la mia domanda, essendo il mio amico tifoso e possessore della TDT della squadra "ospite" posso cmq sfuttare la prelazione premium member comprando 2 biglietti o la TDT dell'altro deve essere di qualsiasi squadra tranne quella ospite?prenderei biglietti in tribuna, quindi in un settore "tranquillo"
Ultima modifica di freddye78; 31-10-12 alle 11:07:21
cmq della partita di stasera non mi fido, viene presa troppo sottogamba e verrà fatto molto turnover...se non altro il napoli senza cavani gioca in casa di un'atalanta che in casa è un osso duro e che potrebbe farci un piccolo piacere..i prescritti con chi giocano?