con la samp, vittoria facilecmq della partita di stasera non mi fido, viene presa troppo sottogamba e verrà fatto molto turnover...se non altro il napoli senza cavani gioca in casa di un'atalanta che in casa è un osso duro e che potrebbe farci un piccolo piacere..i prescritti con chi giocano?
noi pareggiamo 1-1![]()
L'anno scorso i premium potevano acquistare in prelazione solo per altri premium.
Magari ti va bene e accettano la tdt come premium
E' un po' egoista il ragazzo
anche quest'anno infatti, ma se la mia memoria non inganna, in partite "normali" o cmq di scarso richiamo permette di acquistare il secondo biglietto anche solo con la TDT![]()
freddy fai prima a vedere sul sito, nella sezione biglietteria. queste cose sono sempre scritte molto chiaramente lì.![]()
simoni ha parlato di nuovo
quasi puntuale come un orologio svizzero![]()
Che ha detto? "Eh ma il fallo di Iuliano su Ronaldo"?
a parte quello, ha commentato l'episodio di cataniapiù che sull'errore in sé che ci può stare si è soffermato sulla reazione della panchina:"un comportamento poco educato con tanti giocatori bianconeri che hanno circondato l’assistente con Pepe il più agitato del gruppo". Infatti "se l’avesse fatto il Catania questo chissà quanti cartellini gialli e rossi avrebbe estratto fuori Gervasoni!".
![]()
cosa c'è da ridere? Ha ragione in pienoa parte quello, ha commentato l'episodio di cataniapiù che sull'errore in sé che ci può stare si è soffermato sulla reazione della panchina:"un comportamento poco educato con tanti giocatori bianconeri che hanno circondato l’assistente con Pepe il più agitato del gruppo". Infatti "se l’avesse fatto il Catania questo chissà quanti cartellini gialli e rossi avrebbe estratto fuori Gervasoni!".
![]()
Anche l'avvenire parla degli errori arbitrali, il titolo di tuttosport "MOVIOLAMEN"
Su Bendtner invece un titolo anche peggio "NICKELBACK".
Ma cosa stai dicendo whisper, cose del genere si vedono di continuo ed espulsioni o gialli non se ne vedono praticamente mai...
su cosa ?sull'educazione?e lui e la panchina dell'inter tutti in campo all'epoca del famigerato iuliano ronaldo? e del successivo rigore su del piero?
e gli insulti che ha proferito insieme al suo secondo? un po' di dignità
che se protesti senza trascendere non ti espelle nessuno.
Bè, il primo anno, quando fu preso per quella cifra monstre (per i nostri standard) no, mi stava sui cabasisi perchè pagato uno sproposito per quel che valeva.
Quando è ritornato sui ranghi ed è finito a fare la riserva, mi è iniziato a stare più simpatico.![]()
al momento non c'è nulla, per questo chiedevo qui nella speranza che magari qualcuno si fosse trovato in passato nella mia stessa situazione e se fosse riuscito ad acquistarli
No sulla seconda parte...
Provate a farla in europa una cosa simile e vi ritrovate con metà panchina espulsa (qui invece annullano i gol validi)
La panchina che si alza e assedia il guardalinee? Sicuro?
Ultima modifica di whisper; 31-10-12 alle 14:32:30
guarda cosa è previsto per la partita di stasera (se non hanno rimosso le info), perchè tanto non penso che il trattamento riservato per la partita con l'atalanta sarà diverso.
whisper l'unico che si avvicina al guardialinee (e che per ciò solo è passibile di provvedimento, siamo d'accordissimo) è pepe: il resto della panchina si alza sì in piedi, ma resta nei pressi dell'area tecnica e protesta da lì. Tanto è vero che il quarto uomo si prodiga per far tornare il solo pepe in panchina. Questo ricordo.
tra l'altro se vogliamo proprio dirla tutta, gli arbitri manco lo cagano, confabulano tra di loro mentre pepe si limita a protestare dietro di loro, ciò non toglie che andasse sanzionato e mi meraviglio che nessuno della ns panchina fosse andato lì per portarlo via,probabilmente nella convulsione del momento nessuno ci ha pensato e chi sostiene che la decisione di annullare il gol fu influenzata dalla protesta di Pepe dovrebbe posare il fiascowhisper l'unico che si avvicina al guardialinee (e che per ciò solo è passibile di provvedimento, siamo d'accordissimo) è pepe: il resto della panchina si alza sì in piedi, ma resta nei pressi dell'area tecnica e protesta da lì. Tanto è vero che il quarto uomo si prodiga per far tornare il solo pepe in panchina. Questo ricordo.![]()
No vabbè quello è ridicolo, però Pepe andava sanzionato.
Magari ricordo male, controllerò meglio se c'era solo lui
assolutamente, ma non è nè la prima volta che succede nè sarà l'ultima.
Nella scorsa giornata Pepe ha protestato e non è stato ammonito quello della Roma invece per un applauso se ne è andato a fare la doccia.
Dipende dalla personalità degli arbitri, c'è chi tollera e chi no.
Se è per questo Pulvirenti per ben due giorni ha delirato eppure la figc non mi sembra si sia attivata e non è che abbia detto cose molto diverse da quelle di Conte.
In qualunque sport chi lascia la panchina viene sanzionato.
Pepe![]()