Rujo sei veramente un grande, mi sono ribaltato a piu' riprese, le pose di constant sono na roba ahahah
Rujo sei veramente un grande, mi sono ribaltato a piu' riprese, le pose di constant sono na roba ahahah
giornata da notizie di m*a
grazie Ruj0![]()
Comunque riguardo a ieri volevo dire che
Spoiler:Bojan Krkic Perez![]()
Rujo![]()
omg![]()
constant tanguero
![]()
mi aspettavo una faccia di Bonera che compare a random![]()
Galliani in versione Observer potrebbe popolare i miei incubi
Finalmente sto su un picci che vede il video di constant
Edit: dimenticavo una cosa importante :
Spoiler:![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 31-10-12 alle 19:57:53
Originariamente Scritto da Maestro Buffa
AC MILAN...non penso di poter illuminare nessuno. Vi dico solo che credo che questa squadra debba giocare per le caratteristiche dei suoi migliori giocatori. Secondo me ci starebbe un 4-4-2..con catena di destra con De Sciglio Boateng stile Gullitt 88 e Emanuelson ( non importa se non copre, mettiamo un mancino a sinistra per davvero, tanto giochiamo con due interditori davanti alla difesa con uno che scala per lui e vediamo quanti ne sposta il mister degli altri su quel lato) Faraone a sinistra . Montolivo dietro Pato o quel che ne rimane. Mexes ( tanti limiti fisici e caratteriali, ma unico ambidestro con senso di prima costruzione oltre i venticinque metri della squadra) e un centrale da prendere a gennaio magari coi venti metri che al Milan non ha letteralmente nessuno dopo aver avuto il miglior di sempre dopo il Capitano col sei... ...i due davanti alla difesa? De jong e ambro coi giocatori che abbiamo , uno dei due e uno dei tanti che si potrebbero prendere da gennaio. S'arriva quinti o sesti giocando un po più offensivo di come facciamo ora , magari giocando con questi undici per tre settimane di fila.![]()
Non sono mica sicuro di avere capito cosa propone:
Col Faraone alla Cristiano Ronaldo di Manchester, giusto?
De Sciglio-Mexes-Nuovo DC-Urby
Boateng-De Jong-Ambro-ElSha
Montolivo
Pato
buffa è impazito o cosa?
![]()
è quello che personalmente propongo da diverse settimane
non parlate male di buffa,soprattutto se non capite una minchia fotonica di calcio![]()
si beh comunque anche la proposta di buffa non prescinde dall'avere un centrale coi controcazzi e un terzino coi controcoglioni. Ciò dimostra che anche i tentativi di metter giù una formazione, a suo avviso, più consona, abbiano comunque delle falle allucinanti.
più che controcazzi e controcoglioni direi un centrale veloce e un terzino moderno![]()
erano bei tempi quando buffa faceva le formazioni dicendo: "con questa formazione si risolverebbe questo problema, spostando tizio al posto di caio si risolverebbe quest'altro problema" invece adesso ben che ti vada è: "se spostiamo tizio in questa posizione risolviamo questo problema, ma ne creiamo inevitabilmente un altro". Mica per colpa sua eh, è la realtà della nostra rosa che lo impone.
Che abbiamo una coperta corta come poche è indubbio... ma...
il faraone, l'unico che segna, lontano dalla porta?
boateng quarto a destra... mah, potrebbe pure andare, ma non l'abbiamo mai visto
due CC non in grado di fare un passaggio più lungo di 10-15 m max (a cui si aggiungeranno SEMPRE dei DC non in grado di impostare)
pato... e qui
sicuri che non fosse Leonardo travestito da Buffa?Cioè, coi giocatori ATTUALI mi pare improponibile. Poi se comprano può cambiare tutto, ma ne dubito fortemente.
Continuo a pensare che il 4-2-3-1 (chiedo solo che pazzini SPARISCA per sempre) sia il modulo più adatto ai giocatori che abbiamo
Ultima modifica di Manu; 01-11-12 alle 11:21:01
sono d'accordo con Manu, questo El Shaarawy lontano dalla porta, Montolivo seconda punta/trequartista e questo Pato terminale offensivo di tutte le azioni mi sembrano una mezza follia.
Pato si sblocca sabato![]()