Quello che hai tolto non credo che c'entri niente con gli artefatti. La vga, essendo integrata, ciuccia memoria dalla ram di sistema, ma non credo che quest'ultima possa causare artefatti.
Quello che hai tolto non credo che c'entri niente con gli artefatti. La vga, essendo integrata, ciuccia memoria dalla ram di sistema, ma non credo che quest'ultima possa causare artefatti.
Alt+f4
Immagino che tu l'abbia fatto!![]()
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo c'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooooo?![]()
![]()
![]()
È una domanda retorica, spero![]()
ragazzi con i nuovi driver 12.11 beta 4 non mi parte piu il control center ne all'avvio ne cliccandoci sopra all'icona...qualcuno sa perchè o ha una soluzione che non sia quella di reinstallare i driver vecchi?
Ciao!![]()
...sono Mario, ho 42 anni e soffro d'amnesia!![]()
Ci scrive un uomo che non ha mai preso una multa per eccesso di velocità: Massimo130
Ci scrive una giovane donna che ci tiene all'igiene intima: Lola Vata
Prapappo, Pintus e Pucci sono quei pochi comici che meritano![]()
yuhuuuu c'è nessunooo????
Mizio, nere, bigdario, c'è qualcuno dei vecchi?
Non mi dite che c' rimasto solo peppe!!!
Ciao Hardy![]()
i pezzi son arrivati, tutto bene come sempre, nere.![]()
Ha senso spendere circa 40 euri (spedita) per una 460 palit per affiancarla alla mia 570 e farle fare il lavoro del physx?
Nel comune gaming si otterrebbero vantaggi tangibili?
Guarda, te ne do 30 e me la prendo io la 460![]()
Cazzutissimo Arnald!!!!!!!
Che caz2o di fine hai fatto, vecchio trapano?!?
Mi sono disintossicato dai videogames e mi sono accattato questa
http://www.nvidia.it/object/product-quadro-600-it.html
Ora il mio massimo di gioco è qualche partita a Rise of Nations.
![]()
A parte le cazzate...per il resto tutto bene?!?Mi sono disintossicato dai videogames e mi sono accattato questa
http://www.nvidia.it/object/product-quadro-600-it.html
Ora il mio massimo di gioco è qualche partita a Rise of Nations.
Il lavoro? Vedendo che ti sei fatto una quadro, presumo che di lavoro da fare ne hai...
Fatti vivo più spesso....
Niente lavoro, sto facendo la tesi, perdipiù una tesi in cui mi servirà pochissimo la quadro.
Però lavoricchio, faccio un po' di tutto, al momento ho 3 lavoretti part time, oltre alla tesi.
Eppure eccomi qui a scrivere cazzate.![]()
Hai un'alta considerazione degli ultimi eventi della tua vita se pensi che siano cazzate![]()