consegnate il pallone d'oro a pogba
consegnate il pallone d'oro a pogba
giocatore STRAORDINARIO pogba.
stasera abbiamo in panca tale rubinho, nessuno ha ancora fatto battute?![]()
![]()
Certo che il bologna perde le ORE per qualsiasi cosa eh... non si smentiscono mai![]()
Non ne posso più di De ceglie![]()
Comunque con la mole di gioco che produciamo con una punta vera la partita sarebbe gia' chiusa da un pezzo.
Tanto gioco poca resa.
Benissimo Pogba, giocatore di classe sopraffina. A centrocampo può far TUTTO.
Malissimo de ceglie, strapippa ma già si sapeva, ed isla, strapippa che invece sorprende in negativo.
Come dice il terrortrans, almeno due occasioni nette, un palo ma non si riesce a concretizzare niente..... In gran spolvero Pogba', bene Isla, magari calibrasse meglio i cross, insignificante DeCeglie, tutti cross bassi, bene Bendtcoso, esteticamente e' un orrore ma un bel tiro da fuori che avrebbe potuto avere piu' fortuna...
imho isla non ha fatto così schifo.
Bene Pogba e Bendtner. Male Quagliarella e il solito De Ceglie. Dobbiamo concretizzare la supremazia .
Boh, a me pare impreciso, sconclusionato, non azzecca un cross che sia uno. E' la copia esatta di De Ceglie, infatti sulle fasce siamo nulli.
Quoto, isla non ha fatto tanto male, e nemmeno bendtner nonostante un paio di controlli sbagliati a caso; mi sembra piuttosto bravo nelle sponde\movimenti\manovra
oggi nella prima metà ho rivisto l'intensità e il gioco dell'anno scorso, e mi stavo pure divertendo... peccato per la solita totale inconsistenza dell'attacco
Ma l'abbraccio di Pazienza sul calcio d'angolo è normale?
E poi i gol annullati, i falli fischiarli mi è sembrato esagerato (oddio quello del Bologna un pò più evidente).
Primi 15 minuti mi sono segato, poi siamo relativamente calati ma come al solito non riusciamo a piazzare un cazzo di gol.
Spero in vucinic per quaglia.
Io voglio Giovinco per quaglia, Caceres a dx al posto di isla e Marrone centrale difensivo, e uno qualunque al posto di de ceglie che fa cagare.
Comunque ogni anno quando si becca il bologna mi viene da bestemmiare l'infinito, perdono tipo 30 secondi ad ogni palla ferma\rinvio\rimessa.. se dovete giocare per lo 0-0 già dai primi minuti statevene a casa![]()
Il bello poi è che non danno manco mezzo minuto di recupero...![]()
Gran gol![]()
Maro che lancio Pogba
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Voglio farmi possedere carnalmente da Pogba. E sarà durissima.
Pogba è nero e alto
Sissoko è nero e alto
UGUALI!