Matri ora è la ventordicesima punta.
Di scorta.![]()
Certo che abbiamo proprio una bella squadra... se consideriamo che stasera in campo c'era praticamente la Juve B...
Vittoria strameritata... il pareggio sarebbe davvero stato una beffa.
Benissimo Pogba... ogni volta che lo vedo giocare, capisco perchp Ferguson l'abbia presa così male
Bene Bendner, secondo me... lì davanti è un gran punto di riferimento, svaria, appoggia, salta l'uomo... sembra trovarsi davvero bene negli schemi di Conte.
Ed in queste due partite ha decisamente staccato Matri... e direi che ha già fatto più di Borriello in 6 mesi
Dispiace per De Ceglie...
C'è stato un periodo in cui avevo buone prospettive per quel ragazzo... non che sperassi che diventasse un fenomeno, ma aveva margini per diventare un buon giocatore... o quantomeno una buona riserva.
Ma quest'anno si è involuto in una maniera imbarazzante... è in assoluto il ruolo in cui c'è più distacco tra il titolare e la riserva...
A posteriori... De Ceglie fuori dalle balle e Ziegler in rosa non sarebbe stata una cosa sbagliata![]()
Rossa maiala di sx.
Per il resto, Pogba migliore in campo di gran lunga, visione di gioco, piedi, dribbling, copertura, colpo di testa, è un giocatore completo come non se ne vedeva da tempo immemore. Pare Emerson col fisico di Vieira.
Bene il giak che si conferma sempre riserva preziosa, pirlo solito lavoro di regia senza grandi sprazzi, Caceres sicuro, quaglia fa cagare ma segna un gol e bene bendcoso, si muove, ha un buon dribbling e delle ottime sponde. E' l'unica punta vera che abbiamo.
Malissimo gli esterni, De Ceglie disastroso in tutto e per tutto, Isla discreto in copertura, atroce davanti.
Ci serve assolutamente una punta, però almeno ora giochiamo con una prima punta che si muove, roba che non vedevamo dai tempi di Ibra
Isla in crescita, benissimo.
Pogba bene i primi venti minuti e gli ultimi venti, in mezzo un po' troppo lezioso.
De Ceglie è in confusione. Il De Ceglie visto l'anno scorso può fare tranquillamente la riserva di Asamoha. Questo De Ceglie va venduto domani.
Giovinco la smetta di cercare i gol.
Ridatemi Carrera come secondo, Alessio è un morto di sonno.
Ah dimenticavo, mi sono piaciuti molto gli juventini bolognesi Gabbiadini e Sorensen, e spero vivamente che ci sia un accordo sottobanco per TAider
spero che domani marotta intavoli trattative per il rinnovo di Pogba![]()
Ma non capisco, cosa ha fatto Isla di buono? Io ho visto una marea di cross dimmerda e basta.
Pogba è il mio nuovo idolo, Ferguson fa benissimo a essere incazzato.
De Ceglienon lo voglio vedere per cortesia.
Bendtener si è mosso bene, ma se non la mette dentro vale fino a un certo punto, il Quaglia ha giocato peggio ma l'ha messa e nel calcio contano i goal.
Il maestro![]()
io gli ho visto saltare l'uomo in diverse occasioni oltre a svariare sul centro.
Sicuramente è anche colpa di De Ceglie, ma oggi sulla destra la juve giocava e svariava, sulla sinistra eravamo di una monotonia incredibile.
Hayden Winters
La sua intensa interpretazione ne "I flintstones" merita sicuramente di essere vista
Il quaglia mi da l'impressione di essere il nostro unico attaccante in grado potenzialmente di andare sopra i 15 gol
Gli altri, per una ragione o per un'altra, sono tutti piuttosto sterili...
Anche se c'è da dire che il gioco chiesto da Conte un po' penalizza la finalizzazione delle punte...
Il Maestro![]()
Ultima modifica di Bobo; 31-10-12 alle 22:41:20
dalla regia mi dicono che il complotto contro zeman ha fra i complici la meteorologia: hanno perso per colpa della pioggia (sembra aver detto).
Qualcuno conferma?![]()
Pogba mostruoso stasera. Tre punti fondamentali.
Quagliarella ha il piede caldo, Matri e Bendtener no, il problema del Quaglia è che si fa prestare le ciabatte da Vucinic certe volte.
Sabato sera lo stadio deve essere una bolgia.
Esatto.
Quoto soprattutto l'ultimo punto.Ci serve assolutamente una punta, però almeno ora giochiamo con una prima punta che si muove, roba che non vedevamo dai tempi di Ibra
Isla in crescita, benissimo.
Pogba bene i primi venti minuti e gli ultimi venti, in mezzo un po' troppo lezioso.
De Ceglie è in confusione. Il De Ceglie visto l'anno scorso può fare tranquillamente la riserva di Asamoha. Questo De Ceglie va venduto domani.
Giovinco la smetta di cercare i gol.
Ridatemi Carrera come secondo, Alessio è un morto di sonno.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
che abbiano perso per colpa della pioggia non lo so, perché la pioggia c'era anche per noi ( e non abbiamo in teoria giocatori molto adatti al campo pesante..), però è vero che andava sospesa alla fine del primo tempo o poco dopo, perché mentre nel primo tempo si poteva giocare nel secondo assolutamente no..avrebbero dovuto rinviarla e giocare in un altro giorno solo il secondo tempo partendo dal 2-1 per il Parma.
Ma Pogba con i colpi che ha siamo sicuri che è una mezzala?
Secondo me da quello che visto di lui ( primo tempo e basta, frazione della partita di Napoli, e Catania )in fase d'interdizione spesso si nasconde invece in fase propositiva, di costruzione, non sbaglia mai una palla, tecnica di base elevatissima, superiore di sicuro a Marchisio e Vidal, dribbling,insomma tanta roba.
Per me il suo ruolo non è mezzala ma quasi quasi trequartista o ala...
Ma cosa dici, è un sissoko v.2:zantaf:
Bendtner >>> Matri l'ho detto e lo ripeto
Guadagna già parecchio per un 19enne
Secondo me potrà fare benissimo il vice Pirlo ma in futuro... troppo inesperto e lezioso in quella zona del campo ora come ora, per ora meglio utilizzarlo da mezz'ala e approfittare del suo tiro da fuori mooolto pericoloso.Ma Pogba con i colpi che ha siamo sicuri che è una mezzala?
Secondo me da quello che visto di lui ( primo tempo e basta, frazione della partita di Napoli, e Catania )in fase d'interdizione spesso si nasconde invece in fase propositiva, di costruzione, non sbaglia mai una palla, tecnica di base elevatissima, superiore di sicuro a Marchisio e Vidal, dribbling,insomma tanta roba.
Per me il suo ruolo non è mezzala ma quasi quasi trequartista o ala...