Satan, ma che esempi di failanza fai? mica sprintano, Ashe e Katarina (neanche assieme). Cioè se proprio cita Rammus o Teemo
Ashe e Katarina![]()
Perchè in Lane stavamo io (Ashe) e Katarina contro UberMundo che da stat aveva 395 Speed di base e pure se gli facevo lo slow sprintando andava più veloce di noi!
Che cosa graziosa, non c'è più la musica di login in LOL con la nuova patch, ma la spider queen che racconta la sua storia di background. Caruccio![]()
Cosa racconta, di quando è stata abbandonata da Arcturus Mengsk in balia degli Zerg e di come è rinata come Queen of Blades?![]()
Somo che fai prendi in giro la gente malata?![]()
fatta una partita nella nuova 3v3 ... a parte il disorientamento iniziale, non è malvagia anzi. Il ragno pensavo fosse più duro invece si fa a livello 8 abbastanza facilmente. I due piedistalli nella jungla c'ho messo metà partita a capire come funzionano e mi paiono una buona idea.
Elise mi pare abbastanza sgrava se giocata contro certi champs.Chiaramente quello che mi becco in squadra che prende elise è francese e fa 2/10, gh.
Qualcuno qui partecipa alla vengeance cup organizzata da lolitalia.it?
uhm ma ma ma ha rubato l'ultimate di pantha![]()
Ma quanto minchia e' forte Tristana? L'avro' incontrata in tipo 10 partite in 4 mesi, e ogni volta asfalta tutto il mio team (blind pick, quindi i giocatori sono diversi ogni volta). Ed e' pure gratis![]()
è più una questione di esperienza che non per tristana in sé
Triatana in build ad carry è uno dei ranged ad più infamozzi
Doppio escape con salto + kb, buff alla aspd pazzesco e passiva con la quale prende più range di cait a lv18
In versione ap ha un burst single target che ti oneshotta e se il fight va bene ti spamma il salto stile yi/darius ed è un incubo![]()
Una build HP\Danno per Kayle?
è l'unico personaggio con cui ho tirato fuori punteggi tipo 20/1, 25/2 (a parte qualche caso isolato con lee sin)
a me risulta particolarmente facile, la mia ragazza ad esempio non riesce proprio a giocarla
dipende molto dal tipo di gioco a cui si è abituati
Kayle è molto versatile. Non ho una build standard dipende molto da come va la partita, cmq mi baso sulla guida trovata su solomid.net è fatta molto bene:
http://www.solomid.net/guides.php?g=22452
kayle soffre moltissimo i gap closer tipo pantheon, jax e contro di loro si hanno dei momenti brutti quindi si cerca una strada moolto più difensiva.
La W serve solo per scappare o per inseguire il nemico, non usarla per curarti perché tanto ti curi poco e poi non ti resta mana per il resto.
Dipende come la sai usare. Ieri ho fatto una partita con un tizio che la usava da schifo, si può dire che abbiamo perso a causa sua.
qualcuno giuoca?
sigis ... sei già in q![]()
Domanda per Teemo: Normalmente lo Buildo con Berserker's Greaves, Nashor's Tooth, Malady, Phantom Dancer, Calice of Unholy Grail, Frozen Heart...Ma qualcuno mi ha detto di prendere come terzo item (prima della Phantom Dancer) il Rabaton's Deathcap. E' giusto?
Io Sigis...
Rabadon dopo berserkers e nashor non è affatto male, perchè grazie ad esso fai un male cane con tutto, dalla Q alla E ai funghi
Gli item della tua build "normale" sono tutti validi di per sè, ma dovresti prioritizzare e/o valutare cosa e quando stai comprando, ad es. malady è il classico cheap item da comprare come primo, ed ha poco senso comprarlo dopo un ciccionissimo (in termini di costo) nashor tooth, tantovale comprare altri item come Rabadon appunto per massimizzare gli slot a disposizione.
(Il malady più che col nashor è usato per una build incentrata sui "on-hit proc" ovvero berserker -> malady -> wit's end e da lì è a scelta se andare AD carry o continuare con l'AP)
Inoltre, se compri phantom dancer dopo nashor e/o malady, guadagni poco dalla aspd (che sarà comunque aumentata di un bel po' per carità) mentre il crit è praticamente sprecato lasciando la scelta dell'item valida solo in termini di extra move speed.
Appurando ciò, io a questo punto al posto della PD userei una lich bane che anch'essa da un bonus alla move speed ed in più si complementa meglio con la build. La PD resta comunque un ottimo item su teemo dato che il suo unico escape è correre via![]()
Ultima modifica di ZaeN; 02-11-12 alle 14:19:41
teemo buildato così esplode in 2 nanosecondi. Il nashor's tooth secondo me non è un item viabile, troppo costoso e late game è inutile o quasi insomma. Cmq sì, se segui la via dell'ap + atk. speed conviene il rabadon dopo il malady. Phatom Dancer o wit's end. Calice imho no. fatti una void staff se vedi che hanno tanta difesa magica e poi una guardian angel più che il frozen heart a quel punto. Io comunque metterei su più vita... vedevo spesso teemo farsi un frozen mallet.
Edit: come dice zaen pure il lich bane è un buon item
Ultima modifica di meL.rtcw; 02-11-12 alle 14:21:22
Ho aggiornato a:
1) Berserker Greaves
2) Nashor's Thooth
3) Malady (ma questa ora l'ho sostituita col Rabadon's)
4) Lich Bane
5) Wit's End
6) Abyssal Scepter o item difensivo
Ma la cosa più bella vista oggi è un Cho"Fat" buildato con 3 Warmong's Armor e quasi 7000HP!
Dopo lich bane direi che con il danno sei a posto e puoi farti gli ultimi item tutti difensivi (a patto che tu riesca ad arrivarci con i soldi)
Oh hi Cho, my name is Madred's and now you die!