Ci vediamo sabato sera![]()
Ci vediamo sabato sera![]()
Allora il fuorigioco c'è, molto meno clamoroso di quel che avevo visto, però c'è
Il rosso è opinabile, il rigore no.
Buona partita ieri sera ma, siamo obiettivi, la Samp è sinceramente poca cosa.
Veramente grande partita di Lenders, che sembra aver riacquistato brillantezza.
Ranocchia non è stato ammonito solo perchè gli avversari hanno fatto due azioni in tutto il match![]()
^^ concordo![]()
Ha tenuto in fresco il mozzarella per sabato?![]()
Cmq mi piace la squadra.
Manca solo un BOMBER cazzo.
Speriamo a gennaio.
No ma immaginate la scena.
La Juve che prende goal da Alvarez.
Una partita vinta e tre punti portati a casa ma un'onta subita che non potrà mai essere lavata
Stramaccioni genio.
Leggevo della questione rientro di Sneijder...
Credo che una possibile soluzione sia farlo giocare nel ruolo di Guarin con la Samp, e cioè in un centrocampo a 3 con due macellai dietro a coprirgli le spalle.
Però il punto per me è sempre quello: deve pressare e sbattersi come fa Lenders, altrimenti in panca![]()
Il problema è che ha già giocato a CC con risultati scarsi (e quando l'ha fatto Coutinho, che certo non è un mostro, ha fatto molto meglio).
In realtà i risultati sono stati scarsi anche giocando nella sua posizione.
Insomma il punto è che lui è il regista che ci manca, però si deve dare na mossa.
me sa che non hai capitola partita è vinta dalla Juve, sapendolo Stramaccioni schiera Alvarez che fa goal in questo modo nonostante la vittoria le zebre subiscono un'onta imperitura
Cmq, se avessimo un altro dfensore decente, quello che farei io è schierare JJ a centrocampo francobollato a pirlo.
Conferenza stampa della vigilia
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=96697
dai oh sparatemi la formazia che secondo voi giocherà
Vero, e si che era scritto chiaramenteme sa che non hai capitola partita è vinta dalla Juve, sapendolo Stramaccioni schiera Alvarez che fa goal in questo modo nonostante la vittoria le zebre subiscono un'onta imperitura
Cmq, se avessimo un altro dfensore decente, quello che farei io è schierare JJ a centrocampo francobollato a pirlo.![]()
La formazia:
Handano
Ranocchia Samuele JJ
Zanetti Gargano Guarino Pereira
Mozzarella
Palazzo Milito
ma sozza maiala mozzarella sarebbe alvarez o cassano?
Alvarez.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grande strama
Chiusura con battuta: "Sono in testa, hanno lo scudetto, non fanno conferenza, devo dargli pure la formazione?"
tra l'altro ha davvero un gran carisma, e non va mai sopra le righe (anche se a me piaceva più mourinho che sopra le righe ci andava ogni istante della sua vita)
Il Mozzarella è Alvarez, è un nome che trovo perfetto dato il colorito e la convinzione con cui scende in campoPerò faccio una revisione, mette Cassano al posto di Palacio
![]()
Allora il dubbio principale potrebbe essere se andare di tridente (e quindi 4-3-3), che per quanto fragile ha l'indubbio vantaggio di costringere la Juve a coprirsi, o di virare sul rodato 3-5-2 (o 3-4-1-2 a seconda di come lo vogliate vedere).
IMHO andrà sul sicuro e quindi 3-5-2.
Poi beh, in difesa i soliti, in attacco non schierare Milito in una partita così è da pazzi, idem IMHO Cassano che finora è stato il giocatore migliore probabilmente. Esterni il capitano a destra e io vedo Nagatomo in vantaggio su Pereira a sinistra. In mezzo Cambiasso, Gargano e il dubbio Mudingayi-Guarin: con Mudingay ci si copre di più a scapito del gioco e c'è il serio rischio di rimanere in 10, con Guarin c'è l'incognita del vedere come gli gira..
Secondo me schierare alvarez titolare in una partita del genere è un suicidio![]()
ma non schiererà mai alvarez, sono sicuro che saremo come dici te, con gli stessi dubbi, ma aggiungo che è possibilissimo che strama voglia stupire e inserire cassano palacio milito in un 3-4-2-1
ecco perchè l'anno scorso facevamo cagare0:25
Ultima modifica di EddieTheHead; 02-11-12 alle 16:10:27
mi dispiace chiamarvela, ma ho puntato su di voi
Spoiler:quindi probabilmente perderete![]()