mi sembra una gran cagata![]()
Qualcuno di voi l'ha visto questo? O è oldissimo?
Anche se non c'entra una beata mazza con HL
La terza stagione di Fringe (in prima visione in chiaro) da mercoledì prossimo, tutti i giorni alle 15.
Quelli di mediaset mi sorprendono sempre con i loro orari!![]()
giaà vista
non è che tutti conoscono talmente bene l'inglese da vedersi i telefilm in lingua originale![]()
telefilmfag![]()
A maggior ragione bisognerebbe dargli un doppiaggio che non gli faccia mancare nulla.
Vero, dopo un po' senti la recitazione, vedi le parole ed il cervello le mette assieme e ti sembra di sentirlo nella tua lingua. Ma con una traduzione decente.
Ormai riesco a vedermi gli ep in inglese anche senza i sub, nel caso non siano ancora usciti, con l'abitudine si impara tantissimo.
Addirittura a forza di guardare/ascoltare anime, spesso capisco il senso delle frasi in giapponese, pur non avendone mai studiato una mazza![]()
Nell'ultima puntata di South Park uscita
Spoiler:ritorna Gesù![]()
Però devo dire che, in generale, quest'ultima stagione non mi sta piacendo molto![]()
Ho fatto così anche io.Ormai riesco a vedermi gli ep in inglese anche senza i sub, nel caso non siano ancora usciti, con l'abitudine si impara tantissimo.
Addirittura a forza di guardare/ascoltare anime, spesso capisco il senso delle frasi in giapponese, pur non avendone mai studiato una mazza
C'è qualcuno in questi giorni che sta giocando a CS:GO? Oggi ho fatto una partita di una mezz'ora e devo dire che non è affatto male...
Magari si potrebbe organizzare una partita in un po'![]()
Ma quindi avete tutti Sky o vi comprate i DVD di tutte le serie che guardate?![]()
Le uniche serie complete in DVD ORIGINALI che ho sono Deep Space 9 e Stargate SG1
Tutto il resto l'ho messo in divx per risparmiare spazio sulla credenza
EDIT:
Approposito, il multiplayer di Crysis 3 è lammerda fatta videogioco, graficamente invece fa proprio cagare a spruzzo
se ho voglia domani posto le pics![]()
L'unico cartone che guardo è South Park, per il resto non mi interesso nè di serie TV nè di telefilm, nè di anime nè di nient'altro.
E quelli di South Park non sono contrari alla pirateria, anzi la ritengono un modo importante per farsi conoscere di più:
http://www.megalab.it/1266
nessuno qui dentro che guarda community?
male, molto male