Ngiorno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ngiorno
Tano, Shabby e Ole vi informo che la Adelphi ha iniziato a pubblicare i racconti di Maigret
Birra e panini per tutti![]()
'rno![]()
Per due giorni mi veniva di parlare come Montalbano, astutando la luce o tambasiando casa casa
Ora sono un paio di giorni che invece mi viene da parlare come uno della korea
Lumo tutti, vedo qualche tuonato e penso se in passato qualche psycho del cazzo l'abbia mai lamato
UUUUUHHH maigret mi manca un po' maigret.
Mi manca leggere in effetti, sarebbe ora di tornare a pieno regime, cazzo.
Comunque, buona giornata a tutti, esco, parto, vado via.
(vado a comprare le vongole per stasera, ndo cazzo vado)
stai comprando delle vongole. il figlio prediletto del signore iddio, altro che quel gesucristo sopravvalutato. vanne fiero. testa alta. sguardo verso il futuro. verso quel meraviglioso spaghett e vongl che ti attenderà stasera
Esatto
CAZZO!
E se sono in offerta prendo pure i lupini!
Gahhh vongole
E a proposito di vongole recentemente ho scoperto di conoscere persone che preparano spaghetti al pesto con vongole.
Perché il pecorino con le vongole ci sta proprio bene![]()
Mai piaciute le vongole
Io sto leggendo Tu sei il male, thrillerone che scorre che è un piacere
Quasi quasi nel pomeriggio mi dedico all'impasto, chessò, due biscotti, un po' di pane, una roba così![]()
Era un must alla capannuccia giù a Ansedonia.
Ricetta nota, ma preferisco il classico spaghetto liscio alle vongole.
Liscio liscio o con un po' di battuto di prezzemolo?
E che vino gli abbiniamo?![]()
Buon weekend a tutti.![]()
Non scherziamo ehle cose semplici devoni rimanere così, spaghetti vongole e stop
Come quelli che mi fanno "la carbonara con" o "la carbonara di"chiamatela pasta con l'uovo e qualcos'altro ma carbonara proprio no
Gods hai la mia padella![]()
Stavo provando la build ._.
Dico fammi loggare su Battle-net ._.
Il suo account è stato bloccato ._.
Vabbè resettiamo la pass ._.
I server blizzard sono momentaneamente offline ._.
Le fu ._.
spaghetto e vongole col pinot grigio, ti piace vincere facile![]()
Non ne ho idea, ero in game e stavo provando a mischiare varie build per vedere di trovare qualche cosa oltre quella di ieri che non mi convinceva al 100%, ho tentato di loggare su B.Net, appena ho tentato il log-in mi è apparso il messaggio che mi avevano bloccato l'account, sono tornato in-game e mi aveva sconnesso. E i server sono down ._.
Mi avete fatto venire la voglia, mi sono fermato a Fiumicino e mo me faccio un bello spaghetto alle vongolee vicino un bel torbato sella e mosca
Auguri NevaNon ne ho idea, ero in game e stavo provando a mischiare varie build per vedere di trovare qualche cosa oltre quella di ieri che non mi convinceva al 100%, ho tentato di loggare su B.Net, appena ho tentato il log-in mi è apparso il messaggio che mi avevano bloccato l'account, sono tornato in-game e mi aveva sconnesso. E i server sono down ._.Io mi sono ritrovato bannato due volte da battle.net ai tempi di warcraft 3, ovviamente non per mie azioni ma per quelle di qualcuno probabilmente sotto la mia stessa famiglia di ip, e di fronte alle mie giustificazioni blizzard mi ha allegramente mandato a quel paese dicendo che il ban non può essere revocato...Spero non sia così anche per te.