+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 159 PrimaPrima ... 43515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,325 di 3952
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Localitą
    Matera

Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

Puņ essere, non so se avvii il gioco nella schermata del menł... da qualche parte nei file non c'č scritto "version 2.0" o qualcosa del genere? Controlla bene se no solo loro (quelli di Origin) lo sanno, quindi ti consiglio di mandare una mail (in inglese ovviamente) per capire se si tratta della normale o della EE

Lisbeth Salander
    ospite

Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Puņ essere, non so se avvii il gioco nella schermata del menł... da qualche parte nei file non c'č scritto "version 2.0" o qualcosa del genere? Controlla bene se no solo loro (quelli di Origin) lo sanno, quindi ti consiglio di mandare una mail (in inglese ovviamente) per capire se si tratta della normale o della EE
    Ho provato ad aprire qualche file o a vedere se compare la versione nella schermata iniziale tipo Stalker, ma niente. Mando una mail anche se non troppo ottimista in una risposta.

edit: A parte che non si capisce una nerchia su Origin (l'assistenza steam č fatta meglio ed č un tutto dire ), ho perņ trovato questo http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9013755.page il fatto che non abbiano risposto secondo me sta a significare che mandare mail non servirą a niente, garantito.
    Ultima modifica di Lisbeth Salander; 02-11-12 alle 11:45:28

heXen
    ospite

Ho provato a reinstallare e mi dice in ogni caso che la versione č diversa, boh.

Per ora me lo sto giocando cosģ.

manuč questa img č per te! catturata mentre headshotto uno dei cannibali. Volevano farmi in brodo i maledetti! o.O

carina la sezione di gioco con la vettura di riparazione radiocomandata .
    Ultima modifica di heXen; 03-11-12 alle 11:23:04

Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Localitą
    roma

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    manuč questa img č per te! catturata mentre headshotto uno dei cannibali. Volevano farmi in brodo i maledetti! o.O
    che gioco č?

heXen
    ospite

come che gioco č, afterfall insanity

bah onestamente, a me sta piacendo nonostante tecnicamente sia grezzotto.

questa mi č piaciuta anche come immagine. la seconda parte di gioco č decisamente meglio della prima.
    Ultima modifica di heXen; 03-11-12 alle 11:42:19

Localitą
    roma

come che gioco č, afterfall insanity
    č quello dove si devono usare i coltellini svizzeri, niente munizioni in giro e con visite psichiatriche automatiche?

heXen
    ospite

vabč dopo arrivano anche le armi da fuoco . Infatti in seguito ho usato praticamente solo quelle

Localitą
    roma

per piacermi il "dopo" dovrebbe essere entro i primi 15 minuti

heXen
    ospite

le prime armi le ho trovate dopo praticamente 10 minuti . Giusto il tempo di far spiegare al gioco la storia tra tutorial e i primi grattacapi, poi al giocatore la scelta se spaccare crani a suon di ascia oppure usare le armi da fuoco e risparmiare munizioni.

Non č perņ un gioco adatto a tutti, questo filmato ti farą capire come č il gioco

Lo Zio
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie

mi sono attrezzato in attesa di doom4 e quake 5
    mancano solo rtcw/et e qw ma il tempo č poco

heXen
    ospite

Ti mancano le espansioni di Quake 2

Lo Zio
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie

installate installate
    q2 + reckoning + ground zero + kmquake2 client + hi-res textures
    q1 + quakeworld (nquake) + ezquake client + mod grafici vari
    q3 + mod vari + ioquake client
    q4 solo patchato + q4max per l'online + sikkmod

heXen
    ospite

Mi scusi se ho dubitato di voi maestro

Localitą
    roma

le prime armi le ho trovate dopo praticamente 10 minuti . Giusto il tempo di far spiegare al gioco la storia tra tutorial e i primi grattacapi, poi al giocatore la scelta se spaccare crani a suon di ascia oppure usare le armi da fuoco e risparmiare munizioni.

Non č perņ un gioco adatto a tutti, questo filmato ti farą capire come č il gioco
    il video č molto bello e invoglia parecchio a provare questo gioco (come ho sempre detto: della grafica me ne strafrego), il problema č che non voglio nel modo pił assoluto usare armi da mischia, da taglio o contundenti che siano , negli scontri voglio solo sparare , se questo č possibile farņ di tutto per procurarmelo... perchč scatolato si trova vero?
    Ultima modifica di manuč; 04-11-12 alle 08:30:15

heXen
    ospite

su amazon solo le versioni inglesi e francesi(che poi penso quella eng sia quella ita asd), oppure ci vuole una botta di fortuna su ebay

Lisbeth Salander
    ospite

Ma la traduzione che usi č quella aggiornata alla EE o quella prima? Lo sto riscaricando anche io. Comunque nella primissima parte, nella stanze bianche, sembra che ci sia la nebbia oppure č troppo bianco l'ambiente? E' cosģ anche andando avanti?

heXen
    ospite

quel flash biancastro poi sparisce, appare quando il dottore "sogna" o in qualche intermezzo speciale. Io ho provato la prima che quella aggiornata alla EE. la prima funziona, quella aggiornata alla EE no Anche pechč non riesco ad aggiornare il gioco alla EE, mi dice sempre versione diversa.

heXen
    ospite

Finito in 6 ore di gioco intense. o.O

Maronna che finale a caxxo che ha sto gioco.

Localitą
    roma

come la maggior parte dei giochi degli ultimi anni o perfino peggio?

heXen
    ospite

e che caxxo una cosa schifosa imho

per chi non ha paura di spoiler
    Spoiler:
    Dopo aver visto il rifugio dove siamo nati in pezzi per causa di un virus, dopo aver creduto che fosse colpa del colonnello, dopo aver visto dispersa la nostra fidanzata, dopo essere usciti fuori per rincorrere il responsabile del contagio, dopo aver scoperto che la prima cittą incontrata non era realmente fuori ma una in scala sottoterra, dopo essere giunti finalmente in superficie, per scoprire che i raggi diretti del sole sono radioattivi e che fanno uscire fuori dal nostro contatto certi ghost, dopo aver combattuto con l'umanitą mostrizzata della superficie e dopo aver raggiunto e lottato contro il responsabile dell'epidemia nel rifugio....

vediamo il fantomatico filmato finale dopo il combattimento col tizio, dove due soldati ci notano a terra e ci portano in un centro abitato pacifico, finalmente. Mentre il dottore ci fa delle domande, noi rispondiamo nell'ombra e mentre descriviamo quello fatto appaiono delle img che mostrano il contrario, se noi ad esempio abbiamo aiutato un dottore o un amico, le img ci mostreranno che noi abbiamo preso a calci il dottore e sparato all'amico. e alla fine quando il medico ci chiede se vogliamo uno psichiatra, rispondiamo no di, di sentirci bene, e a quel punto il dr. tokay esce dall'ombra e si fa vedere in faccia.... ma non siamo noi! č il tizio del combattimento finale che ha la nostra tuta e sghignazza! Non solo eravamo veramente psicopatici, ma siamo pure crepati.

che finale a caxxo veramente

Localitą
    roma

per questo finale hanno preso lezioni dalla bioware?

Lisbeth Salander
    ospite

quel flash biancastro poi sparisce, appare quando il dottore "sogna" o in qualche intermezzo speciale. Io ho provato la prima che quella aggiornata alla EE. la prima funziona, quella aggiornata alla EE no Anche pechč non riesco ad aggiornare il gioco alla EE, mi dice sempre versione diversa.
    Ok, grazie.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Localitą
    Catania

Sarņ rinco io, ma di questo Afterfall non ho mai sentito parlare. Ma č indie?

heXen
    ospite

no č Polacco

Molti giochi sviluppati nell'est europeo o poco pił sopra che non possono avere il budget di altri(stalker, the witcher, alpha prime) qui non vengono mai menzionati e spesso neanche distribuiti, un vero peccato, perchč ci sono molte perle(o mezze perle) che le persone si perdono(e altre che vengono pubblicizzate cosģ poco che la gente non li considera nemmeno, come You are empty tanto per dirne uno, non sarą un capolavoro ma io mi ci sono divertito). E pure questo afterfall insanity, a parte il finale, non č brutto come gioco.
    Ultima modifica di heXen; 06-11-12 alle 17:20:38

heXen
    ospite

Mi sono ricordato del perchč avevo smesso di guardare questo programma

+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 159 PrimaPrima ... 43515253545563 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato