mi avete fatto rotflare parecchio
ma una cosa a 3 no?
mi avete fatto rotflare parecchio
ma una cosa a 3 no?
In realtà è assoldata dalla tua ragazza, è un test di fedeltà
Per non sapere né leggere né scrivere, tu schienala, poi si vedrà.
Tizià, seriamente: dagli quel che vuole e bòn
Il caso è chiuso (cit.)
Alastor: pics or facebook contact or banfa.![]()
Geniale
Sempre caratteristica Lucca durante il Comic-coso
una delle tante Alice presenti
![]()
Ma c'era bel tempo??? che culo.
Sono andato venerdì e c'era una bella giornata![]()
Giovedi,Venerdi e Sabato c'era bel tempo. Ieri son stato a casa(abito a 30 minuti da Lucca)
acquanera (LU)![]()
Alla fine Ass2 mi ha preso, le location sono splendide.
Certo il doppiaggio è indegno e voci meno carismatiche non potevano sceglierle (poi li fanno gesticolare troppo, sembra una parodia di italiano - ovviamente siciliano - che parla perennemente con la mano a cucchiara (cit.)
Assassin's Creed 2, per quando sia brutto il doppiaggio italiano, penso sia quanto meno meglio dell'originale inglese, almeno non ci infilano dentro frasi in italiano completamente fuori contestoAlla fine Ass2 mi ha preso, le location sono splendide.
Certo il doppiaggio è indegno e voci meno carismatiche non potevano sceglierle (poi li fanno gesticolare troppo, sembra una parodia di italiano - ovviamente siciliano - che parla perennemente con la mano a cucchiara (cit.)
Ma infatti è il primo gioco in cui scelgo l'italiano dai tempi di...Mafia (il primo) perché pensavo avesse più senso.
Pessimo il doppiaggio italiano e pessimo anche quello originale che se ne va per stereotipi.
Stereotipi poi, diciamo che quando dicono "eh, sarà sicuramente di Napoli" mi viene da piangere (ma lasciamo stare che è meglio).
ma per quale assurdo motivo mischiano italiano e inglese???
Per dare un tono di autenticità.
Ci manca solo l'idraulico coi baffi.
Ma infatti è il primo gioco in cui scelgo l'italiano dai tempi di...Mafia (il primo) perché pensavo avesse più senso.
Pessimo il doppiaggio italiano e pessimo anche quello originale che se ne va per stereotipi.
Stereotipi poi, diciamo che quando dicono "eh, sarà sicuramente di Napoli" mi viene da piangere (ma lasciamo stare che è meglio).te non devi sentire il doppiaggio dei Troll di WoW in Italiano
![]()
beh, ma in effetti l'italiano medio parla l'inglese proprio con quell'accento![]()
Finito AC3.
ma fai sempre così cazzo![]()