tagliarotfl!
tagliarotfl!
Non so se state vedendo la partita ma posso sinceramente dire che non ho mai visto una cosa del genere, neanche ai tempi della "cupola"![]()
non e' commentabile la partita dei 'grandi'
bisogna solo guardarla perche' merita![]()
Ruby: gol+assist
Mortolivo: gol+assist
El Kebab: gol+assist
Zio Bojan: gol+assist
Un Segna Mai: gol
Vettel ha fatto la puttanata e parte ultimo!
La Juve ristabilisce l'ordine rubando!!
Io vi lo dicevo!!
Alla Juve avrebbero dato Rigore ed Espulsione!
P.S. Sempre più vicina la regola che la Juve comincia con un gol di vantaggio. Al momento siamo arrivati al Gol nel primo minuto!!
Ne abbiamo avuti almeno 3, forse pure di più.
Me la riposto perche' porta bene
Spoiler:![]()
Mi fate un corso accelerato sui possibili goleador del Malaga?![]()
Isco
Pure lui classe di ferro '92![]()
me lo segno
Questa volta voglio Pato titolare![]()
Questa non la sapevo! Infatti mi ricordavo vagamente che ci fossero diversi fratelli Aubameyang, ma non avevo approfondito l'argomento.
per me è sempre lo stesso aubameyang che si ricicla ogni volta che viene scartato![]()
possiamo dire che bojan ha definitavamente tolto il posto a pato?
Pato ormai esiste solo nella mente di Silvio, Barbara e MrWolf![]()
Qualcuno ha visto Sabato Sprint su Rai1?
Ma che faccia da culo i tifosi Juventini...se ne sono usciti con: "Juventus 1, Tagliavento 3!"
Davvero indescrivibili, come se non gli avessero pure regalato il gol e la mancata espulsione di Lichsteiner!!
dicon che il rigore di milito sia iniziato fuori area, non sanno nemmeno che il fallo si concretizza dentro in caso di trattenuta prolungata, pirlissimo marchisio.
per il resto espulsione clamorosa non data a lichtsteiner , ma pure a juan jesus in seguito.
scandaloso il fuorigioco di asamoah, era chiaramente piu' avanti di tutti, il guardalinee in linea non vede una cosa cosi'...rendiamoci conto che pigliano credo sui 2500 euro sti elementi, per una sola partita, e non vedono in pratica nulla o quasi.
a volte non vedono dei corner o dei falli laterali che fanno morir dal ridere, li vedrei io che son pure miope.
lambro lassa perde, quelli lì giocano un altro campionato, da sempre![]()
Rosso a Ibra, capitombolo Psg
Nell'11ª di Ligue 1 espulso lo svedese dopo un colpo di kung fu sul portiere: i parigini cadono 1-2 in casa col St Etienne in cui brilla e segna l'ex Milan Aubameyang.![]()
Ieri, 20:04:43
ma :
Rosso a Ibra, capitombolo Psg
Nell'11ª di Ligue 1 espulso lo svedese dopo un colpo di kung fu sul portiere: i parigini cadono 1-2 in casa col St Etienne in cui brilla e segna l'ex Milan Aubameyang.
Aubameyang....con un St Etienne trasformato dall’innesto di Aubameyang, attaccante emergente formato al Milan, che da solo ha stravolto gli equilibri del match.
chiaramente gli aubameyang scarsi li abbiamo stipendiati per anni mandandoli in prestito x mezza italia, l'unico forte svenduto a 1 milione in Francia![]()