Condivido la teoria di Volo : E' sempre quello![]()
Condivido la teoria di Volo : E' sempre quello![]()
Ma mi sbaglio o ieri Galliani ha dichiarato di aver riscattato Bojan (virgolettato "ho pagato il diritto di riscatto al Barca")?
Con quanti soldi, e soprattutto con QUALI soldi?![]()
con QUALI soldi non si sa, ma ha detto che ora bojan è in prestito diretto dal barca (senza passare dalla roma) con diritto di riscatto e un prezzo inferiore rispetto a quello (spropositato) che aveva alla roma
Ultima modifica di iseh; 04-11-12 alle 10:15:33
Ok, quindi è il virgolettato a essere sbagliato, direi (vabbè, è Milannews)
Bojan sono anni che non mantiene le promesse e le attese, sempre molto alte, cazzo mi sembra chiaro che quei 23mln mi pare di cui si parlasse siano assolutamente spropositati, per ora.
Poi urge ricordare che abbiam dato 5 pere al chievo, e che per larghi tratti del primo tempo non riuscivamo a fare 2 passaggi filati, figurarsi tirare in porta, il Krkic si è esaltato in contropiede, in quella posizione è ottimo , alla Kaka'.
Domenica con la fiorentina c'e' la vera prova del 9.
Ultima modifica di lambro; 04-11-12 alle 10:48:13
in verità in verità ti dico che lo riporta oggi anche la rosea
"Abbiamo pagato il prestito alla Roma e pagato il diritto di riscatto al Barca; è una cosa che nessuno sapeva.
Sono andato personalmente a Barcellona"
non parliamo di Kakà per cortesia.
comunque nelle esultanze di El Shaarawy si legge sempre un attaccamento alla causa strepitoso.
Inb4 va alla Juve per 10mln.
E così avevo capito pure io. Però strano che non ne parli nessun altro, non sarebbe una notizia da nascondere a fine articolo.
Si comincia
![]()
lo dicevo io che il 4-2-3-1 è il miglior modulo![]()
No ma non è cosi' ,gallianone ha detto che ha pagato il diritto a poterlo comprare, non che abbia gia' comprato
“Bojan hai i piedi buoni e questo aiuta. Abbiamo diritto di riscatto su Bojan, perché nessuno sa una cosa che dico solo a Milan Channel: ho acquistato dal Barcellona il diritto di riscatto di Bojan. quindi è in prestito con diritto di riscatto a una cifra inferiore a cui l'aveva la Roma. Il risultato è fondamentale, ma io sono contento quando il Milan fa un buon gioco".
Io vorrei vederli giocare insieme, e non al city![]()
questo è il punto, non capisco se sia la tipica sparata di Galliani o se sia vero ma ormai contiamo meno del nulla.
conoscendo l'elemento direi che probabilmente si tratta di una via di mezzo...
edit: anticipato dal chiarimento di Lambro
Ah, ecco. Con la dichiarazione completa la cosa ha più senso. Comunque ho paura di sapere quanto ci è già costato quest'impiccio sul cartellino, e ancor più paura di sapere quanto ci costerebbe riscattarlo completamente (la Roma in totale poteva comprarlo per oltre trenta milioni, quindi "cifra inferiore" potrebbe voler dire qualunque cosa).No ma non è cosi' ,gallianone ha detto che ha pagato il diritto a poterlo comprare, non che abbia gia' comprato
“Bojan hai i piedi buoni e questo aiuta. Abbiamo diritto di riscatto su Bojan, perché nessuno sa una cosa che dico solo a Milan Channel: ho acquistato dal Barcellona il diritto di riscatto di Bojan. quindi è in prestito con diritto di riscatto a una cifra inferiore a cui l'aveva la Roma. Il risultato è fondamentale, ma io sono contento quando il Milan fa un buon gioco".
Quasi mi vien da sperare che finisca tutto in zona Aquilani![]()
E l'anno delle convinzioni che crollano, per alcuni tratti io ho sperato che rientrasse Strasser
comunque il padre del nonno del padre degli Aubameyang che ci rifila tutti i suoi figli e nipotinessuno ha ancora pensato di rispedirlo da dove cazzo è venuto a calci in culo ?
![]()