+ Rispondi alla Discussione
Pag 7090 di 11112 PrimaPrima ... 65906940708070887089709070917092710072407590 ... UltimaUltima
Risultati da 177,226 a 177,250 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Ah, Buffon pessimo, il rigore era forte, ma tirato a mezzo metro da lui, non può non prenderlo. Poi respinta sui piedi avversari e sul terzo esce molle. Già in precedenza s'era reso protagonista di un'uscita dissennata su palacio.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    stavo per uscire, ma devo rispondere: è diverso di ciò che ho scritto
    ho capito ciò che hai scritto, ma ignorare o minimizzare quando la regola della sistematicità, decennalità (etc etc) viene contraddetta dagli episodi riconduce al senso di ciò che ho scritto io.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da poilu Visualizza Messaggio
    pensavo tu avessi sempre ragione ,a prescindere dall'interlocutore ....

saluti
    Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    ossequi
    Io manco quelle sei lettere, ci avrei sprecato, per un post simile... sei più generoso di me.

Io non sono affatto d'accordo con chi dice che ieri l'Inter non ci ha superato sul piano del gioco.
    Perchè i numeri sono relativi, quando dal 15' in poi non combini assolutamente più niente davanti e l'avversario, di contro, tiene il pallino in mano per tutta la partita e ti infila tre volte.

Ieri ci hanno proprio battuto in maniera netta e, a livello tattico, la partita l'hanno stravinta.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ah, Buffon pessimo, il rigore era forte, ma tirato a mezzo metro da lui, non può non prenderlo. Poi respinta sui piedi avversari e sul terzo esce molle. Già in precedenza s'era reso protagonista di un'uscita dissennata su palacio.
    buffon incolpevole su tutti e tre i goal a mio avviso.
    Considera che sul rigore si stava buttando dalla parte opposta

Il Nonno

Un rigore centrale in cui tu stai fermo e l'unica cosa che fai è allungare la mano senza toccar la palla. E sugli altri due gol ha delle colpe. Per me è da 4.

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ieri ci siamo beccati una bella e meritata sconfitta.
    L'Inter ha giocato molto meglio della Juve.
    Se continuo a dire che non stiamo giocando bene come lo scorso anno e che già contro lo Shaktar ci era andata bene, critico la squadra?
    Quoto.
    Chi pensa che ieri non siamo stati superati sul piano del gioco, si fa delle illusioni.

E non è la prima volta che ci capita, quest'anno, sono d'accordo.

Lo Zio L'avatar di Steph

Gli interventi di Torricelli e Davids in quel Juve - Inter

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Un rigore centrale in cui tu stai fermo e l'unica cosa che fai è allungare la mano senza toccar la palla. E sugli altri due gol ha delle colpe. Per me è da 4.
    non concordo: non poteva far nulla su nessuno dei tre. Che poi ci abbia abituato bene, è un altro paio di maniche

Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Gli interventi di Torricelli e Davids in quel Juve - Inter
    il bello è che nelle immagini di reportorio che hai visto, si sono dimenticati "stranamente" di far vedere quelli di marca interista compiutamente.

Sul rigore e sul terzo non poteva fare un beato cazzo ma sul secondo... boh, non l'ho visto tanto efficace sul tiro di Guarìn.

Cioè, il tiro è da fuori area, con palla perfettamente visibile e pure decentrato.
    E lui lo respinge in piena area di di rigore.
    Possibile che neanche in angolo, potesse deviarlo? Non mi pare proprio incolpevole.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

Io non sono affatto d'accordo con chi dice che ieri l'Inter non ci ha superato sul piano del gioco.
    Perchè i numeri sono relativi, quando dal 15' in poi non combini assolutamente più niente davanti e l'avversario, di contro, tiene il pallino in mano per tutta la partita e ti infila tre volte.

Ieri ci hanno proprio battuto in maniera netta e, a livello tattico, la partita l'hanno stravinta.
    Però scusami: siccome si parlava di partita falsata per Parma-Roma, non ritieni che anche ieri lo fosse, indipendentemente da come si è poi concluso l'incontro? (e non tanto... "indipendentemente" perchè quel gol ha rotto subito certi equilibri di gioco?)

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sul rigore e sul terzo non poteva fare un beato cazzo ma sul secondo... boh, non l'ho visto tanto efficace sul tiro di Guarìn.

Cioè, il tiro è da fuori area, con palla perfettamente visibile e pure decentrato.
    E lui lo respinge in piena area di di rigore.
    Possibile che neanche in angolo, potesse deviarlo? Non mi pare proprio incolpevole.
    Non saprei, il tiro era molto forte e improvviso - non ho capito come abbia fatto a tirare in quel modo, fra l'altro.

Comunque pochi cazzi, l'Inter ha giocato meglio e ha meritato di vincere. La Juve non ha attacco.

E Tagliavento è completamente incapace, deve avere qualche conoscenza altolocata altrimenti non si spiega come faccia a continuare ad arbitrare.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Non saprei, il tiro era molto forte e improvviso - non ho capito come abbia fatto a tirare in quel modo, fra l'altro.
    TiroDellaTigre™

Il Nonno L'avatar di Loschi

Predefinito

Comunque le cose successe erano tutte abbastanza prevedibili . Si é scelto di trascurare certi segnali . Come la pochezza delle punte . Una stagione pessima e si rimedia con Bendtner , uno fregato al Siena , e Giovinco , uno buono per il Siena .
    E non credo che il ritorno di Conte in panchina cambi cosí come qualcuno pensa, non basta sedersi in panca a strillare per migliorare le cose . Io credo che il nostro tecnico sia troppo pigro tatticamente . Non é la prima volta che perde il confronto con gli avversari . Ci vuole maggiore intraprendenza e sopratutto meno integralismo. Il modulo 5-3-2 , perché quello é , ha rinforzato la difesa,ma impoverito troppo il supporto alle punte e gli inserimenti dei centrocampisti .
    La speranza a lungo termine é che si compri una punta e che Conte torni ad usare anche moduli piú offensivi. Il 5-3-2 va bene se davanti hai gente in grado di pungere davvero , non Giovinco e compagnia .

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Stiamo piangendo un po' troppo.
    Alla fine ciò che ci ha penalizzato è stato SOLO l'atteggiamento in campo...non il modulo, non il nostro 3-5-2 o il loro 3-4-3. Parlate come se la juventus fosse stata demolita nel gioco dall'inter....ma non è così, stesso possesso palla, stesso numero di tiri (fuori, in porta, respinti,etc),più cross, etc.
    La vittoria dell'Inter è certamente meritata...ma non ci ha certo schiacciato dal punto di vista del gioco. Lo ha fatto con l'atteggiamento in campo.

La juve, dopo la partita con la Roma, si è seduta sugli allori : scende in campo sapendo di riuscire a controllare la partita...si gioca quindi con sufficienza per tre quarti di partita. Sono settimane che il nostro centrocampo non gira, vidal è fuori forma, marchisio non è più incisivo,etc.
    Per nostra fortuna, gli avversari ci hanno sempre temuto e hanno impostato la partita sulla difensiva. Lo stesso Napoli è venuto a torino pensando allo 0-0....(1 solo tiro in porta...su calcio fermo).

Ieri la juve non ha perso perché è stata schiacciata dall'avversario (come, ad esempio, con la fiorentina). Non ha perso perché l'inter aveva il 3-4-3. Ha perso perché dopo tanto tempo ha trovato, in campionato, una squadra aggressiva e offensiva. L'atteggiamento dell'inter ha evidenziato non i difetti tattici...ma il momento di scarsa concentrazione della squadra.
    La juve è da settimane che gioca in maniera "molle"...bravo stramaccioni ad approfittarne.
    quoto. Senza contare che, come sempre, i gol importanti subiti sono frutto di cappelle grosse come lo JS...

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Comunque le cose successe erano tutte abbastanza prevedibili . Si é scelto di trascurare certi segnali . Come la pochezza delle punte . Una stagione pessima e si rimedia con Bendtner , uno fregato al Siena , e Giovinco , uno buono per il Siena .
    E non credo che il ritorno di Conte in panchina cambi cosí come qualcuno pensa, non basta sedersi in panca a strillare per migliorare le cose . Io credo che il nostro tecnico sia troppo pigro tatticamente . Non é la prima volta che perde il confronto con gli avversari . Ci vuole maggiore intraprendenza e sopratutto meno integralismo. Il modulo 5-3-2 , perché quello é , ha rinforzato la difesa,ma impoverito troppo il supporto alle punte e gli inserimenti dei centrocampisti .
    La speranza a lungo termine é che si compri una punta e che Conte torni ad usare anche moduli piú offensivi. Il 5-3-2 va bene se davanti hai gente in grado di pungere davvero , non Giovinco e compagnia .
    visto lo stato di forma di alcuni giocatori dubito che tutto si possa ridure ad un solo modulo. Vidal, marchisio, lichtsteiner tanto per fare qualche esempio mi sembrano affaticati, poco lucidi.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Molti non ci sono mentalmente, vidal e lichstainer su tutti.

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Molti non ci sono mentalmente, vidal e lichstainer su tutti.
    lichtsteiner è il peggiore di tutti: sempre nervoso. E non credo sia un problema di stanchezza considerato che riposa ogni due partite.
    C'è da dire che quello di esterno non sia esattamente il suo ruolo
    Ultima modifica di firewall76; 04-11-12 alle 15:26:42

La Borga L'avatar di Blade Runner

vediamo come reagisce la squadra dopo la sconfitta di ieri,ma credo che si riprenderà bene.d'altronde nulla è compromesso,però contro il nordsjelland bisogna tornare a vincere subito.
    la cosa che preoccupa un pò è che le avversarie in campionato sono un pò tutte in grande forma: a parte l'inter,il milan stà tornando su,il napoli non molla,la fiorentina non sembra male.

Gangrel
    ospite

delle altre bisogna fregarsene,se noi giochiamo come sappiamo non ce n'è per nessuno in italia quest'anno. il problema è quel SE

Suprema Borga Imperiale

Sapete una cosa?
    Se non si passa il girone di CL, mentalmente in Italia sprofonderemo

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Se vincevamo/pareggiavamo contro l'inter rischiavamo di fare la solita figura in champions... imho ora invece faranno la partita di martedì col sangue agli occhi.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Rimane comunque il problema che oramai chiunque giochi contro di noi sa come affrontarci, marcatura su Pirlo o esterni che attaccano e via...magari ogni tanto cambiare modulo per disorientare l'avversario....

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Però scusami: siccome si parlava di partita falsata per Parma-Roma, non ritieni che anche ieri lo fosse, indipendentemente da come si è poi concluso l'incontro? (e non tanto... "indipendentemente" perchè quel gol ha rotto subito certi equilibri di gioco?)
    Quell'episodio poteva falsarla, la partita.
    Nel senso che, se avessimo vinto o pareggiato, allora sì, sarebbe stata una partita falsata.
    Però non è andata così: l'episodio ha alterato sì la partita ma recando solo vantaggi a una parte e danni all'altra. Solo che poi la parte danneggiata è riuscita a vincere, quindi in realtà quell'episodio è stato (per fortuna) ininfluente ai fini del risultato.

E' ovviamente diverso dal caso del campo allagato perchè 1) il campo allagato rende imprevedibili le azioni (poi, chi ne ottiene vantaggi e chi svantaggi è solo questione di culo), 2) il campo allagato non è un episodio, è una condizione che influenza l'intera partita (o comunque parte di essa).
    Certo, la squadra più tecnica viene svantaggiata da un campo allagato.
    Ma sono cose molto diverse, è difficile paragonarle.

Beh, "improvviso" non mi pare proprio: ha fatto almeno 30 metri palla al piede, se l'è allungata e poi (dopo 7-8 passi senza palla) ha tirato: Buffon non può certo dire di essere stato colto di sorpresa.
    Tiro comunque difficilissimo da eseguire (molto potente e angolato, con l'interno) ma in una situazione del genere non è impossibile deviare in angolo. La parata a caso, con palla respinta in mezzo all'area, l'avrei capita se Buffon avesse dovuto fare un miracolo... ma non mi pare che sia il caso.

Comunque pochi cazzi, l'Inter ha giocato meglio e ha meritato di vincere. La Juve non ha attacco.

La Juve non ha attacco.
    perchè, quando ha vinto col Napoli ce l'aveva?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7090 di 11112 PrimaPrima ... 65906940708070887089709070917092710072407590 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato