Dai, è caruccio invece...
Dai, è caruccio invece...
Ok, farò finta di non aver letto
Ma questa cosa c'era anche negli altri contest?Il lato lungo delle immagini dovrà essere di 1024px, per garantire una certa uniformità di dimensioni tra gli scatti postati
perché l'ho notata solo ora e non so se conviene metterla come regola...
Possiamo fare 2048? E' il formato con cui esporto le foto da Lightroom e le uploado su flickr
C'è dal primo contest
Abbiamo deciso di metterlo per evitare che, nella stessa pagina, ci fossero thumbnail 100x100 accanto a poster da 20mpx... che costringerebbero "i giurati" a salvarsi le immagini in locale, oppure ad aprire varie finestre sul browser...
In questo modo sono tutti bene o male omogenei, e si possono facilmente scorrere nella stessa pagina
Mi iscrivo ché la cosa mi interessa (e così mi ricordo di farla! ).
a me il banner piace, l'hai ideato/realizzato tutto tu bobo?
non ho la minima idea di come fare una foto a tema.. quindi probabilmente aspettero' le gnocche promesse da necronomicon
Ho rubato l'img altrove... io mi sono limitato a "montarla"
Aspettiamo ancora quella della volta scorsa, veramentenon ho la minima idea di come fare una foto a tema.. quindi probabilmente aspettero' le gnocche promesse da necronomicon
L'ho pubblicata la vecchia promessa allo scorso contest
Come sta andando? Io sto facendo opera di convincimento che se mi riesce.. Ma non svelo nulla!
Il viaggio :itllbeback:
Ultima modifica di Necronomicon; 26-11-12 alle 21:16:17
effettivamente vedo che non sono l'unico a non sapere cosa fare
Ma che ci vuole. Donna nuda sul letto coperta di libri = instant win.
Quanto adoro queste librerie così piene
Noi le abbiamo nel vecchio studio di mio nonno, in calabria...
Qui da me ho libri sparsi su 800 mensole, sulla scrivania, sul comodino... tra un po' mi rimarrà di metterli sotto il letto, e poi avrò davvero finito tutti i posti
Da noi i libri sono così tanti che senza queste due grandi librerie dovremmo davvero metterli per terra al posto dei tappeti e camminarci sopra: anche così ne avanzano sempre tanti su mensole, stipetti e compagnia
Notare comunque Ansel Adams orgogliosamente in bella vista
Ecco, quello è un'altro libro su cui dovrò mettere le mani prima o poiDa noi i libri sono così tanti che senza queste due grandi librerie dovremmo davvero metterli per terra al posto dei tappeti e camminarci sopra: anche così ne avanzano sempre tanti su mensole, stipetti e compagnia
Notare comunque Ansel Adams orgogliosamente in bella vista
Io notavo il doppio su LANCIA (ma anche ferrari e maserati )
Alla faccia della libreria comunque, hai dei volumi che dalla foto sembrano molto vecchi e di prestigio, tipo biblioteca da nobili o museo