+ Rispondi alla Discussione
Pag 1674 di 2407 PrimaPrima ... 11741524166416721673167416751676168418242174 ... UltimaUltima
Risultati da 41,826 a 41,850 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

Su facebook un mio contatto juventino ha ritirato fuori link del 5 maggio.

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    no. mi sono scoglionato. tutti gli juventini di torino non sono esistiti per anni e anni, poi tac. 2011, tutti juventinissimi, tutti tifosissimi, tutti a sfrangiarmi la minchia con quantè forte la juve, quantè forte il conte, quanto siamo imbattibili, minchia lo stadio. wow 30 scudetti sul campo, 11 stronzi sul campo, le tre stelle blablabla. ma andate tutti a fare in c00lo cazzo, godo come un riccio per ogni grande o piccola insoddisfazione che ricevono.
    Se è per questo sul mio faccialibro dopo un anno di estinzione quasi totale, son rispuntati una marea di tuoi contifosi che ora sono "nerazzurri nel cuore e nell'anima"

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se è per questo sul mio faccialibro dopo un anno di estinzione quasi totale, son rispuntati una marea di tuoi contifosi che ora sono "nerazzurri nel cuore e nell'anima"
    Questo è normale di ogni tifo, salire sul carro dei Simosk... ehmmm, vincitori

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

infatti

lo stesso TGG l'anno scorso si vedeva pochino

(scherzo TGG )

Il Nonno L'avatar di GoGun

l'anno scorso tgg c'era eccome

L.H.O.O.Q.
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    infatti

lo stesso TGG l'anno scorso si vedeva pochino

(scherzo TGG )
    Quoto, avrà postato 3 volte in tutta la stagione

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da GoGun Visualizza Messaggio
    l'anno scorso tgg c'era eccome
    io sono scomparso ad aprile 2010 e sono riapparso tipo verso marzo 2011 se non ricordo male, o giu di li.
    l'era gasperini me la sono goduta brutalmente insultandolo sul forum dalla prima alla sua ultima partita in panchina.
    Citazione Originariamente Scritto da L.H.O.O.Q. Visualizza Messaggio
    Quoto, avrà postato 3 volte in tutta la stagione
    e figurati se il leso mentale del forum non doveva scrivere qualcosa

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Tgg sei al limite....

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Beh a parte un centravanti di riserva e un esterno destro che ci mancano proprio, aldilà dei nomi e della qualità, ma proprio come tipologia di giocatori: Guarin non è come Gargano e non è come Cambiasso, Mudingayi è un medianaccio puro e non è simile a nessuno dei tre, in difesa c'è Silvestre e Chivu?? che non si sa in che condizioni sia, sugli esterni sì, un Pereira un po' più intelligente tatticamente forse mi vale un Nagatomo. In attacco, Palacio è un attaccante puro che parte da lontano e fa movimento e non è così simile a Cassano, che tende a tener palla e far più gioco, ma che allo stesso tempo non è un trequartista puro come Sneijder, forse Coutinho è il miglior incrocio fra questi tre. Quel che voglio dire è che mentre la Juve, più o meno, ha sostituti adatti a giocare nel suo schema, noi ogni volta che dobbiam cambiare 2 giocatori dobbiamo reinventarci..
    No, ma infatti eddie. Su questo mi sento più d'accordo con Tgg.
    Se avessimo tutti i giocatori con cloni come riserve saremmo la squadra più prevedibile della terra.
    L'importante è che abbiamo bene o male tutti i ruoli coperti e mi sembra che ci siamo, a parte il terzino dx.
    Il ringiovanimento di alcuni (pochi) elementi poi ci ha portato anche ad avere meno infortunati...altrimenti sai quante volte avremmo visto Cambiasso centrale di difesa

però fanculo, gli abbiamo sverginato quello stadio di merda

Banned

Banned

La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, svela due retroscena sull’Inter, relativi alla vittoria di Torino. Innanzitutto, il doppio torto subito, gol in fuorigioco e mancata espulsione di Lichsteiner, era già stato percepito in campo, senza dover aspettare le immagini dell’intervallo, tanto è vero che Stramaccioni dopo il mancato rosso al bianconero ha pensato bene di spaccarsi mezza mano, tirando un pugno contro la balaustra dietro la panchina, procurandosi la lesione al quinto metatarso, (ha detto la radiografia di ieri).

Ma la vera svolta è stata negli spogliatoi tra un tempo e l’altro; il tecnico nerazzurro ha trasformato lo schiaffo preso in schiaffo da dare, nel senso che, parlando alla squadra, come da lui stesso ammesso, ha trasformato la cattiveria in agonismo sul campo: “Dimentichiamoci quello che ha fatto l’arbitro e guai a chi pensa di piangersi addosso per la solita storia: adesso torniamo là e questa partita non la pareggiamo, la vinciamo.”. Un discorso chiaro e senza timori, un pò come accadeva ai tempi di Mourinho, in cui si respirava l’aria del soli contro tutti.

La Borga L'avatar di el_demo

La Gazzetta dello Sport
    chiedi all'oste se il suo vino è buono

La Borga L'avatar di Reri

"l'aria del soli contro tutti" mi ha fatto morire....

tutti gli juventini di torino non sono esistiti per anni e anni, poi tac.
    Per "anni e anni" intenderai mica dal 2006 al 2011? Spero di no, non avrebbe senso

2011, tutti juventinissimi, tutti tifosissimi, tutti a sfrangiarmi la minchia con quantè forte la juve, quantè forte il conte, quanto siamo imbattibili, minchia lo stadio. wow 30 scudetti sul campo, 11 stronzi sul campo, le tre stelle blablabla. ma andate tutti a fare in c00lo cazzo, godo come un riccio per ogni grande o piccola insoddisfazione che ricevono.

e seriamente, io ero uno di quelli che quando abbiamo vinto la champions, alzata la coppa sono uscito di casa e sono andato a bere una birra con 4 juventini e un paio di ragazze fottesegadelcalcio senza aprire bocca sulla champions. ora quei 4 juventini mi spolpano le palle con la juve, quindi il mio atteggiamento verso il calcio è cambiato da neutro-forzainter a forzainter-masoprattuttoamorteigobbi
    non so chi ti "sfrangiasse", non mi è dovuto e non mi interessa saperlo in realtà. Lasciamo perdere "i tuoi amici" o i "miei" e cerchiamo di essere seri parlando in generale.

Se una squadra vince giocando un calcio che, a detta di tutti, era da anni che non si giocava in italia (forse paragonabile solo alla Roma di Spalletti che però non ha vinto) e lo fa nell'unico stadio di proprietà presente in Italia al momento E LO SI OSTENTA...è un reato? Per quale sacrosanto motivo deve necessariamente provocare odio?

Per il resto, se il tuo credo è "soprattuttomorteaigobbi"

Banned

"L'amore vince sull'invidia e sull' odio. Trenne quando si tratta di Gobbi!" (cit. TGG)

Banned

Nel topic juve mi fanno morire, a quanto pare abbiamo rubato la partita di ieri sera perché il gol irregolare è andato a nostro sfavore perché ha condizionato l'atteggiamento.

Jin Shu
    ospite

Anche tu che vai di la a farti il sangue marcio

Io leggo e basta, non ci provo neanche a postare in quel covo di assatanati

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Nel topic juve mi fanno morire, a quanto pare abbiamo rubato la partita di ieri sera perché il gol irregolare è andato a nostro sfavore perché ha condizionato l'atteggiamento.

e dell'espulsione invece che dicono?

Banned

Hanno scritto anche che non c'era la punizione del primo gol del rigore.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Per "anni e anni" intenderai mica dal 2006 al 2011? Spero di no, non avrebbe senso

non so chi ti "sfrangiasse", non mi è dovuto e non mi interessa saperlo in realtà. Lasciamo perdere "i tuoi amici" o i "miei" e cerchiamo di essere seri parlando in generale.

Se una squadra vince giocando un calcio che, a detta di tutti, era da anni che non si giocava in italia (forse paragonabile solo alla Roma di Spalletti che però non ha vinto) e lo fa nell'unico stadio di proprietà presente in Italia al momento E LO SI OSTENTA...è un reato? Per quale sacrosanto motivo deve necessariamente provocare odio?

Per il resto, se il tuo credo è "soprattuttomorteaigobbi"
    morte ai gobbi puoi capirlo che è ironico dai
    il resto è i miei amici + metà torino. Si, anche prima del 2006 erano tifosi solo quando c'era da scendere a festeggiare. nessuno andava allo stadio, nessuno ostentava niente, tutti tranquilli persi. dal 2006 al 2011 ancora peggio, il calcio non esisteva, i miei amici mi rompevano le palle perchè volevo vedere le partite di champions dell'inter ed uscire 1 ora dopo a bere la birra al posto di uscire alle 9.30.
    anni così. poi la juve ritorna ed ora non posso aspettarmi che ogni sabato o domenica dovermene stare in una casa a sorbirmi i gobbi che giocano, il martedi o mercoledi non uscire perchè cè la champions, e l'anno scorso addirittura compleanni saltati dalla gente per vedersi juve udinese o juve bologna.
    tutto ciò mi ha solo fatto crescere l'odio, che è traboccato totalmente dopo la storia del 30 sul campo e tutte le baggianate li.

@dragonzo, si si mi calmo scusa

Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio

e dell'espulsione invece che dicono?
    Che il primo giallo era inesistente

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio

Hai capito tutto, eh...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1674 di 2407 PrimaPrima ... 11741524166416721673167416751676168418242174 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato