+ Rispondi alla Discussione
Pag 7097 di 11112 PrimaPrima ... 65976947708770957096709770987099710772477597 ... UltimaUltima
Risultati da 177,401 a 177,425 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Non sono neanche originali copiano da "il corriere dello sbor" e lo fanno anche male"....

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Che bello una discussione decente.
    Sul fuorigioco non si può discutere, e bon
    La prima ammonizione per me è sacrosanta come ho già ampiamente spiegato, poi sicuro Tagliavento non se l'è sentita di mandarlo fuori, ma il fatto che sia stato sostituito subito la dice lunga...
    Mai detto che sia la prima volta e che accada solo alla juve... però sabato è successo a voi. Si parla di sabato no?
    L'arbitraggio, si è vero è stato compensativo. E' innegabile. Però mi sembra che non abbia influito sulla partita come quello "imparziale" del primo tempo, no?
    Lo hanno subito sostituito perchè, appunto, si era giocato il jolly... come capita non poi così raramente quando le due ammonizioni sono così ravvicinate e la prima magari è stata un po' affrettata...
    Per intenderci, se i due falli fossero stati commessi con un ordine cronologico inverso, ora non staremmo parlando di nulla: perchè la prima ammonizione ci sarebbe stata senza se e senza ma... e l'avrebbe presa.
    Ed il secondo fallo, decisamente meno grave, non sarebbe stato sanzionato... e senza troppe polemiche, probabilmente..
    Tra le altre cose ha arbitrato talmente da cane che non si capisce quale sia il metro... visto che lo ha cambiato a seconda del momento ed a seconda della maglia che aveva l'autore del fallo.

No, perchè se il metro è quello usato con gli juventini nella ripresa, allora sono due ammonizioni sacrosante.
    Se invece è quello usato con gli interisti nella ripresa, allora il primo non esiste proprio e persino il secondo è "severo"

Si, parliamo di sabato...
    Ed ovviamente parliamo di sabato perchè ci siamo di mezzo noi.
    Niente di nuovo, mi sembra...
    Ultima modifica di Bobo; 05-11-12 alle 11:52:26

Il Nonno L'avatar di whisper

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    oooooooohhhhhhhhhhh finalmente ci sei arrivato!
    Meno male. Mi fa piacere, tanto.
    Hai finito?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    beh io spero che invece puntino a vincere la champions, perchè accontentarsi di vincere il campionato e vivacchiare in cl non sarebbe degno di una società del nostro blasone..che poi ci vorranno anni e passi graduali va benissimo, ma se effettivamente il loro obiettivo ultimo è diventare un borussia col bilancio sano ma che vince solo in campionato, stai certo che non verrà mai raggiunto perchè il campionato tedesco è ben più ricco e redditizio del nostro(basta vedere i loro stadi, all'avanguardia e sempre pieni) e i soldi dei BIG sponsor la juve li deve attirare vincendo in europa, non di certo primeggiando stabilmente nel campionato italiano
    Freddy scusa ma il nostro blasone é quello che dico io, non quello che dici tu, purtroppo.

La juve domina la storia del proprio campionato, in Europa ha vinto due champions e con Bayern e Benfica ha il triste record di finali perse.

L'obiettivo é dare molto bene in Champions, ma per diventare il nuovo Barcellona ci sono requisiti che la juve ad oggi non può soddisfare

La Borga L'avatar di Reri

Hai finito?
    ù

Fattela na risata whisper ogni tanto, che magari domani te sveji tutto ciancicato....
    e comunque ero sincero: hai ammesso che l'arbitro è stato vittima del suo stesso tentativo di compensare gli errori del primo tempo.
    Gran risultato, considerando che eri partito da un "dai, per favore".

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Freddy scusa ma il nostro blasone é quello che dico io, non quello che dici tu, purtroppo.

La juve domina la storia del proprio campionato, in Europa ha vinto due champions e con Bayern e Benfica ha il triste record di finali perse.

L'obiettivo é dare molto bene in Champions, ma per diventare il nuovo Barcellona ci sono requisiti che la juve ad oggi non può soddisfare
    Però va detto che in finale ci siamo arrivati, contrariamente a tutti quelli che dicono che in europa non valiamo nulla.

ù

Fattela na risata whisper ogni tanto, che magari domani te sveji tutto ciancicato....
    e comunque ero sincero: hai ammesso che l'arbitro è stato vittima del suo stesso tentativo di compensare gli errori del primo tempo.
    Se trovo scritto che la juve è stata penalizzata dagli errori e suo vantaggio, quale può essere la prima reazione? "Dai, per favore" è il minimo

Il Nonno L'avatar di Gabo

Penso lui si riferisse al fatto che nel secondo tempo l'arbitro ha agito pesantemente condizionato da quello che era successo nel primo.
    E non lo diciamo noi juventini, ma è stato ribadito da diversi opinionisti (non di fede bianconera).
    Con questo non si sta sminuendo la vittoria dell'inter, sia chiaro, ma è un dato di fatto.
    Il discorso che fa Glorfindel è SACROSANTO: non è accettabile l'accanimento che subiamo ad ogni minimo errore. Catania vale per tutte le partite: si parla solo del clamoroso gol in fuorigioco, ma del rigore PRECEDENTE su chiellini (DINAMICA IDENTICA A QUELLA DI MILITO) si sono dimenticati tutti.
    AGGIUNGO: anche in quella partita è avvenuta la "compensazione": voglio vedere in quante altre partite spolli e legrottaglie non sarebbero finiti sotto la doccia anzitempo per i falli commessi....chiaramente l'arbitro non se l'è sentita. Ma siccome non si tratta di lichsteiner chene parliamo a fare?
    Fa gioco questo e quindi le cose non cambiano.
    Ma noi ci siamo ampiamente rotti il cazzo e quindi se ci venite a rompere i coglioni vi rispondiamo per le rime, statene pur certi.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Predefinito

Da 24 anni, si. Se hai intenzione di far male all'avversario meriti il rosso, lo sai vero?
    Quell'entrata, seppur di spalla, è pericolosa e in ritardo, quindi giallo sacrosanto.
    Però resta pure della tua idea, non pretendo di fartela cambiare.
    Sul goal in fuorigioco non c' é neppure da discutere tanto era evidente . Invece sulla prima ammonizione sbagli e di brutto. E sull'intenzione di far male , solo un becero odio juventino te la può aver fatta vedere .

Gangrel
    ospite

Se trovo scritto che la juve è stata penalizzata dagli errori e suo vantaggio, quale può essere la prima reazione? "Dai, per favore" è il minimo
    ma psicologicamente capisco che i nostri giocatori si siano stati sentiti abbattuti e spero che trasformino tutto l'odio apprezzabile in questi giorni da tutta italia in rabbia,agonismo,fame,cioè la cosa principale che ci è mancata in questo inizio di stagione.
    ho letto di interisti convinti di essere più forti,ho letto di inter favorita per lo scudetto (c'è anche un sondaggio su gazzetta.it )
    va bene,parlate parlate.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non sono neanche originali copiano da "il corriere dello sbor" e lo fanno anche male"....
    vabbè quest'anno il Napoli non batte nemmeno il toro

Per il resto è Eliwan, non lo criticherei così tanto, il tuttosport è abbastanza penoso, ma da lui non è che ci si può aspettare molto di più

Però va detto che in finale ci siamo arrivati, contrariamente a tutti quelli che dicono che in europa non valiamo nulla.
    sì, e come ha detto l'anno scorso Conte dei secondi posti non si ricorda nessuno.

Quella juve purtroppo testimonia che anche per quella juve l'obiettivo primario era lo scudetto e non la champions, e trionfalismi a parte conti alla mano, vincere il campionato ha un determinato coefficente di difficoltà e garantisce 25 milioni, vincere la champions ha ben altro coefficente e richiede investimenti che se non supportati dall'accesso alla champions nell'anno successivo mandano all'aria tutta la baracca

Allora, mettiamoci d'accordo.
    Per fortuna Gabo ha quotato il mio primo intervento quindi mi ha risparmiato la fatica: quando si dice "penalizzata" si intende che alcune decisioni l'hanno sfavorita.
    Falli inesistenti fischiati contro e, soprattutto, cartellini dati alla cazzo di cane entrano ovviamente nel conteggio.
    Può questo aver influito sul risultato finale di sabato? Assolutamente no, l'ho detto (grazie Gabo), ma se permetti mi rode il culo che per colpa di un arbitro e di un guardalinee incapaci (va detto che l'altro assistente in confronto è stato robocop) una partita è stata rovinata (poi ci ridiremo quanto quelle ammonizioni peseranno, quando magari ci ritroveremo a giocare contro milan o lazio senza vidal, pirlo o chiellini....).
    Da qui, il discorso si è spostato sui massimi sistemi perchè, torno a dire (ed è davvero l'ultima volta), che ci siamo rotti ampiamente le palle di questo accanimento contro la juve.

sì, e come ha detto l'anno scorso Conte dei secondi posti non si ricorda nessuno.

Quella juve purtroppo testimonia che anche per quella juve l'obiettivo primario era lo scudetto e non la champions, e trionfalismi a parte conti alla mano, vincere il campionato ha un determinato coefficente di difficoltà e garantisce 25 milioni, vincere la champions ha ben altro coefficente e richiede investimenti che se non supportati dall'accesso alla champions nell'anno successivo mandano all'aria tutta la baracca
    Non sono poi tanto d'accordo sai?
    Con real e borussia abbiamo perso per demeriti non solo nostri (leggasi: arbitraggio contro....oddio l'ho detto....verrò fulminato?????), mentre col milan ce la siamo giocata fino ai rigori.
    l'amburgo.....beh avevo 4 anni, non ricordo nulla, manco lo considero.
    Quando arrivi a giocarti la finale non puoi fare il discorso "avevamo puntato sul campionato", che regge invece se ti capita di uscire al girone oppure agli ottavi, quando effettivamente può succedere che le scelte di formazione o più ancora l'atteggiamento mentale della squadra risenta di priorità stabilite nello spogliatoio....
    Sul coefficiente di difficoltà delle due competizioni non ci piove invece.

La Borga L'avatar di Blade Runner

Allora, mettiamoci d'accordo.
    Per fortuna Gabo ha quotato il mio primo intervento quindi mi ha risparmiato la fatica: quando si dice "penalizzata" si intende che alcune decisioni l'hanno sfavorita.
    Falli inesistenti fischiati contro e, soprattutto, cartellini dati alla cazzo di cane entrano ovviamente nel conteggio.
    Può questo aver influito sul risultato finale di sabato? Assolutamente no, l'ho detto (grazie Gabo), ma se permetti mi rode il culo che per colpa di un arbitro e di un guardalinee incapaci (va detto che l'altro assistente in confronto è stato robocop) una partita è stata rovinata (poi ci ridiremo quanto quelle ammonizioni peseranno, quando magari ci ritroveremo a giocare contro milan o lazio senza vidal, pirlo o chiellini....).
    Da qui, il discorso si è spostato sui massimi sistemi perchè, torno a dire (ed è davvero l'ultima volta), che ci siamo rotti ampiamente le palle di questo accanimento contro la juve.
    quoto. quando dico che paradossalmente l'errore sul fuorigioco non ha favorito la juve non mi sembra di dire una castroneria. si momentaneamente ci ha favorito,ma a lungo andare no perchè la squadra in campo non ha avuto un piglio positivo sulla gara(colpa sua eh). senza quel gol il primo tempo era concluso sullo 0-0 e sicuramente avremmo visto un altra partita nella ripresa e non una juve cosi arrendevole. ma tutti pensano che noi juventini godiamo a ricevere certi favori involontari.ci godiamo soltanto dal momento che tutti ci danno addosso per errori non voluti da noi.

LukeKaiWalker
    ospite

ù

Dalle mie parti si dice "te sveji freddo"

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Complimenti al nordsarcazzo.

ti stai a portà avanti????

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    La penso come Camus.
    In ogni caso l'europa può essere, appunto, qualcosa da guardare nel "medio/lungo" periodo... non certo da oggi o dal prossimo anno.

L'obiettivo immediato deve essere quello di avere una squadra che arrivi sempre, in maniera quasi "scontata" tra le prime 3.
    Meglio tra le prime 2.

Il che significherebbe cmq avere una rosa competitiva ed all'altezza.
    A quel punto, con inserimenti graduali di giocatori già affermati, o con un settore giovanile di primo piano che magari il campione te lo fabbrica in casa, si può puntare a dare fastidio in europa...

Ma di certo non parliamo di due o tre anni...
    ovvio, infatti non parlo assolutamente di tempistiche brevi, quello che auspico è che la società pensi a come obiettivo "finale" la vittoria in champions, non a considerare un punto di arrivo il pareggio di bilancio vincendo il campionato e piazzandosi dignitosamente in europa
    che perlomeno comincino già dai prossimi anni, a concentrare sempre più gli sforzi economici e tecnici per la competizione continentale piuttosto che il campionato,accontentandosi in quest'ultima competizione del piazzamento qualificazione per puntare alla vittoria finale in europa
    Ultima modifica di freddye78; 05-11-12 alle 13:05:36

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Visto che il 'pianto' preventivo è andato male con l'Inter, sarebbe il caso di passare ad una nuova forma di 'pianto'....

La Borga

esatto, per questo auspico che a Torino pensino a cambiare questa situazione storica, deprovincializzarci appunto, ora abbiamo un nuovo stadio di proprietà, stiamo costruendo una base economica solida col "mondo juve", si spera che cerchino di ricostruire tecnincamente quello che ci è stato distrutto nel 2006, e mi auguro che lo facciano in ottica da puntare alla vittoria europea e non italiana..che poi ci vogliano 5/10 anni lo posso tranquillamente accettare se vedo che lavorano per arrivare all'obiettivo finale di vincere la coppa, non l'ennesimo campionato..prima del 2006 il nostro era uno dei campionati più importanti del mondo quindi c'era ancora un certo prestigio a vincerlo e ci si poteva "accontentare" di questo, ma oggi non è più così e per il futuro è all'Europa che bisogna puntare..
    è da anni che si parla della superlega europea, prima o poi la faranno perchè gli interessi economici in ballo sono enormi e la juventus non deve farsi trovare impreparata
    Ultima modifica di freddye78; 05-11-12 alle 13:27:03

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Non ci posso credere

Spoiler:
    Galliani: «Il gol di Muntari non l'ho mai dimenticato»

Il dirigente rossonero: «L'arbitraggio di Juventus-Inter? Ho una mia idea ma preferisco tenerla per me»
    © Foto Liverani

MILANO - Cade la Juventus, la classifica si accorcia, ma per Adriano Galliani riparlare di un Milan protagonista in campionato è prematuro. "Siamo staccati di tanti punti e dovremo piano piano risalire la classifica. Ma adesso pensiamo ad una cosa per volta ed è la sfida contro il Malaga che è molto importante perchè se dovessimo vincerla avremmo fatto un grande passo in avanti in vista della qualificazione di Champions". Galliani non vuole confessare tutti i suoi pensieri in merito all'arbitraggio di Tagliavento in Juventus-Inter. "Quello che ho pensato preferisco tenerlo per me - ha detto -. Una sola cosa posso sottolineare: Tagliavento è stato l'anno scorso l'arbitro della sfida scudetto Juventus-Milan e quest'anno ha diretto la probabile sfida scudetto tra Juventus e Inter". "Il famoso gol di Muntari? Quello non l'ho mai dimenticato".

El Shaarawy più vicino al prolungamento del contratto col Milan che a un'ipotesi City, Balotelli "amore impossibile". Lo dice Adriano Galliani, tra la vittoria in campionato e il turno di Champions. Cinque gol del Milan al Chievo, la Juve perde, la Lazio anche, il Napoli frena. È tornato il sole per l'ad milanista che adesso vede per i rossoneri l'inizio di una lunga marcia per tornare in alto. È stato il 4-2 fantasia? "No, io non parlo più di moduli - ridacchia il dirigente rossonero - o almeno ne parlo in privato con l'allenatore, in pubblico non ne parlo più visto il putiferio che si è creato". È un campionato che ricomincia? "Per adesso siamo molto lontani, purtroppo abbiamo un distacco importantissimo, e quindi ci vorrà del tempo - considera Galliani -. Abbiamo impiegato 8 partite per fare i primi 7 punti e 3 per i secondi 7, che dovrebbero essere più o meno la norma del Milan. Ma adesso siamo decimi e ci vuole quindi una lunga marcia per tornare nei primi posti". Si prova a parlare di mercato, del fantacalcio che vuole El Shaarawy inseguito dal Man City dell'ipotesi di uno scambio con Balotelli. "El Shaarawy - risponde Galliani - ha un contratto per 5 anni che gli verrà allungato fra un po' fino al 2018. In quanto a Balotelli voi sapete che è un giocatore che io amo. Ma ci sono tanti amori impossibili nella vita e Balotelli è uno di questi". Ma ci sarà tempo per riparlarne. Adesso incombe un novembre 'tostissimo', decisivo per le ambizioni del Milan. "Fiorentina, Napoli, Juventus - scandisce Galliani - ma anche Malaga e Anderlecht, cinque partite importantissime".

La Borga

si parla dal punto di vista psicologico..gli errori del primo tempo hanno condizionato la partita, in positivo per l'inter, in negativo per la juventus..è così difficile dirlo?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere
    l'ho notato solo io che Galliani in sta foto assomiglia a Napolitano?

cmq povro, c'ha i suoi guai, probabilmente sta preparando il terreno per milan-juventus

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Sul goal in fuorigioco non c' é neppure da discutere tanto era evidente . Invece sulla prima ammonizione sbagli e di brutto. E sull'intenzione di far male , solo un becero odio juventino te la può aver fatta vedere .
    Ehm... secondo me devi rileggere quello che ho scritto.
    Il regolamento (e due) dice che se c'è volontà di far male vieni espulso
    Il mio becero odio juventino mi ha fatto scrivere che è giusto il giallo, per intervento pericoloso e in ritardo.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Non sono poi tanto d'accordo sai?
    Con real e borussia abbiamo perso per demeriti non solo nostri (leggasi: arbitraggio contro....oddio l'ho detto....verrò fulminato?????), mentre col milan ce la siamo giocata fino ai rigori.
    l'amburgo.....beh avevo 4 anni, non ricordo nulla, manco lo considero.
    Con l'Amburgo l'approccio mentale e' stato come contro il Borussia, troppa convinzione di essere superiori e siamo stati purgati.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7097 di 11112 PrimaPrima ... 65976947708770957096709770987099710772477597 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato