Ma si l'ho capito ma resta comunque ridicolo
Facciamo così, al prossimo Parma-Juve tenetevi i vantaggi psicologici e dateci quelli "sul campo".
Tipo un rigore in fuorigioco e un gol che non si sa se è entrato
Andata?
sono pure molto disinformati: il sig. rizzoli l'hanno scorso non concesse il rigore su atterramento di marchisio in area interista negando l'espulsione a julio cesar. Vabbé solo eliwan avrebbe potuto postare una cosa del genere![]()
ancora?altri vantaggi "sul campo" come quelli dello scorso Parma-Juve?il rigore non dato a Pirlo al 90°?il mani in area di Vergassola??
non ti sono bastati?![]()
Ultima modifica di freddye78; 05-11-12 alle 13:50:25
Litigio fra colleghi
![]()
mi permetto di dissentire, il blasone al momento lo fanno più che altro questioni economiche, anche perchè la Juve di riconoscimenti e trofei internazionali ne ha avuti (si sale al quarto posto se si considerano solo i club europei). Mettiamoci pure questoFreddy scusa ma il nostro blasone é quello che dico io, non quello che dici tu, purtroppo.
La juve domina la storia del proprio campionato, in Europa ha vinto due champions e con Bayern e Benfica ha il triste record di finali perse.
L'obiettivo é dare molto bene in Champions, ma per diventare il nuovo Barcellona ci sono requisiti che la juve ad oggi non può soddisfare
del resto il barca fino a una decina di anni fa di CL ne aveva vinta una, ma non mi sembrava una squadra di scarso blasone
quello fu colpa della decisione arbitrale erronea che fece innervosire i giocatori
a proposito di come i giocatori interisti abbiano contestato l'arbitraggio nel tunnel con cassano che gli urla qualcosa contro non se ne parla?
no perché su pepe si sono scritte delle vere e proprie odissee![]()
oddio, più che le questioni economiche, il blasone lo fanno le vittorie...sennò il city che ha lo sceicco sarebbe la squadra più blasonata del mondo..il barca aveva cmq vinto abbastanza in europa e l'unica CL era un'anomalia che poi è stata colmata negli ultimi annimi permetto di dissentire, il blasone al momento lo fanno più che altro questioni economiche, anche perchè la Juve di riconoscimenti e trofei internazionali ne ha avuti (si sale al quarto posto se si considerano solo i club europei). Mettiamoci pure questo
del resto il barca fino a una decina di anni fa di CL ne aveva vinta una, ma non mi sembrava una squadra di scarso blasone
Ma figurati, loro l'arbitro lo insultano per legittima difesa![]()
Stiamo parlando troppo della prestazione dell'arbitro.
L'anno scorso c'hanno fischiato un rigore messo in croce e abbiamo comunque vinto il campionato.
Sabato comunque eravamo con un gol di vantaggio, ci siamo fatti rimontare ma siamo comunque un punto sopra.
Facciamo che la scusa degli arbitri la lasciamo agli altri?![]()
mah, credo che non sia una scusa dire che gli episodi a noi favorevoli ci siano ritorti contro avendo condizionato negativamente l'atteggiamento in campo dei nostri, senza togliere i meriti all'inter naturalmenteStiamo parlando troppo della prestazione dell'arbitro.
L'anno scorso c'hanno fischiato un rigore messo in croce e abbiamo comunque vinto il campionato.
Sabato comunque eravamo con un gol di vantaggio, ci siamo fatti rimontare ma siamo comunque un punto sopra.
Facciamo che la scusa degli arbitri la lasciamo agli altri?
tranquillo, a tal riguardo mi han già detto che son morto dentro
Verissimo, ma a quasi 48 ore di distanza sembra la cosa più importante mentre a me sembra sempre di più un alibi.
Oh, alla fine Tagliavento si é limitato alla sua solita partita ridicola con errori da ambo le parti.
rettifico, l'episodio di Vergassola era in siena-juve,..la sostanza però non cambia
, a vs sfavore c'è stato il rigore non dato su giovinco..quindi 1-2, perciò avete poco da lamentarvi a Parma
![]()
Ultima modifica di freddye78; 05-11-12 alle 14:27:02
sai cos'è?che si continua a parlare di juve ladrona quando in realtà da arbitraggi così scadenti pure lei viene danneggiata..quando si comincerà a prendersela con l'incompenteza di certi arbitri e smetterla di parlare una presunta nuova cupola juventina?
ma moggi non c'è più no?come mai fino a prima di Catania, il campionato era pulito mentre ora siamo di nuovo tornati a pre-farsopoli?vengono a parlare di juve favorita, aiutata dai poteri forti, dopo quello che hanno fatto a Conte?lui squalificato per 10 mesi "perchè non poteva sapere", mentre Mauri che è finito in galera gioca regolamente e indossa la fascia di capitano..ne abbiamo le palle piene di venire insultati con un odio che rasenta l'isteria
Ultima modifica di freddye78; 05-11-12 alle 14:25:35
quindi è solo da quest'anno la scusa per cui giovinco non guadagna falli perché essendo minuto, vola via al minimo contatto?![]()