Il cambio radicale di ambientazione è nel 4, il 5 torna su chris, jill, la umbrella, wesker e tutte quelle porcate li, solo che è in africa![]()
si comincia borderlands 2 ps3 ^_^
Si io l ho tolta
Il mitico flashback... mi sa che se sei fortunato lo puoi trovare su gog.comMa questo oggi come lo posso trovare per giocarlo?
https://www.google.it/search?q=flash...Aqbd4QTT24GYBQ
tra ieri e oggi ho ripreso in mano tomb raider trilogy, finito leggend e sono già a metà di anniversary, li sto divorandoe si che perdo un sacco di tempo sbagliando quei maledetti salti millimetrici
certo che uncharted ha proprio scopiazzato alla grande :slowepoke: ....![]()
dunque, ieri ho finalmente finito lucidity (oddio, sono arrivato sì alla fine, ma mi mancano un botto di lucciole da prendere, e soprattutto dovrei sbloccare un bel po' di livelli bonus. lo farò con calma nel tempo)
provato x 5 minuti lone survivor e debbo dire che non mi ha entusiasmato moltissimo
anche la grafica, che in genere dovrebbe essere appunto il mio genere, mi ha lasciato un po' così
musiche splendide, quello si
cmq l'ho provato proprio poco poco
ok, come nn detto
l'ho iniziato per bene, ed è bellissimo
ti tiene proprio incollato. un silent hill 2d. fatto bene![]()
dishonored,bellissimo!
Si ma non sono alla fine, è tipo un boss intermedio. non avendolo battuto non ti so dire se ritorna dopo anche per il finale, magari c'è un mostrone anonimo x.
Comunque wesker si vede anche all'inizio del gioco quindi non pensavo fosse uno spoiler dire che più avanti lo si affronta come boss.
PS. Nel weekend ho giocato poco ma a tanti giochi per pochi minuti. mi sono rimasti impressi Red Dead Redemption... dopo anni che non ci giocavo mi ero dimenticato quanto la mira "semi automatica" fosse appagante! Ripararsi dietro una roccia, puntare la telecamera più o meno in direzione del nemico, premere il tasto di mira e vedere Marston che esce dal riparo e sposta leggermente il mirino per beccare il nemico al primo colpo per me è stupendo!
Lo trovo molto più appagante della mira completamente libera in cui devi sparare diverse volte a 1 cm dalla faccia del nemico senza beccarla.
Ti fa sentire un vero cowboy. (e un casualone senza speranza.).
Ultima modifica di eric_starbuck; 05-11-12 alle 08:12:42
Oh, sei alla lotta a metà gioco? Non devi mica picchiare wesker li per vincere, fargli danno ti sblocca solo un achievement![]()
Sto giocando a Torchlight e devo dire che mi piace parecchio, gli Indie mi stanno stuzzicando non poco, un'altro gioco è Mass Effect e anche la Mod Black Mesa è da paura, hanno fatto davvero un ottimo lavoro con la riedizione in versione Source di Half Life!
Ho provato un pò resident evil 6.
All'inizio (giocato con Leon) mi è piaciuto, mi trasmetteva una ambientazione alla Romero ma poi è diventato tutto molto imbarazzante.
Ieri ho rimesso il dvd di red dead redemption e.................per la miseria, tolti i soliti difetti nel controllare il pg, si candida veramente come uno dei migliori vg della gen.
Ambientazione stupenda, bellissime musiche, grafica fuori parametro, tante cose da fare, dialoghi anche secondari ben scritti, ma ormai rdr lo conosciamo tutti.
al posto di gta5 preferirei di molto un rdr2.
Iniziato sabato Chrono Trigger
Ci avevo giocato già anni fa ed ero arrivato bello lontano solo che mi andò in fumo il salvataggio e vabbé... >___<
Sono appena passato per la prima volta nella stanza del tempo ed ora sono nel 1000 AD, ultimo pg entrato nel party:![]()
![]()
Metto sotto spoiler il video che ho visto sul tubo:
Io ho cercato di fare così, ma mi risulta impossibile sparare alle spalle stordendo e avere tempo sufficiente ad avvicinarmi e stendere wesker.
Ogni volta si gira e mi ammazza di botte.
Non dirmi che basta:
Spoiler:
Correre come un idiota per un tot di tempo e la battaglia finisce da sola... sarebbe da Facepalm!
Ultima modifica di eric_starbuck; 05-11-12 alle 14:06:17
No, non devi fare assolutamente nulla di complesso, devi soloSpoiler:sparare al coso che Jill ha sul petto -NON A JILL, al coso che ha sul petto- se spari troppe volte a Jill muore e perdi automaticamente. Spara all'affare, lei si stordisce, avvicinati, esegui il QTE, ripeti finchè non si stacca e vinci in automatico. Ignoralo wesker, è li solo a rompere i coglioni![]()
Il metodo in quel video serve solo a sbloccare un achievement, fallo se ci tieni davvero tanto, ma con l'altro metodo finisci la battaglia in due minuti![]()
Ultima modifica di Bourbon; 05-11-12 alle 15:04:50
Il problema di Torchlight è che è bello ma incompiuto.
Quando lo "finirai" capirai che manca qualcosa, e la sua natura indie stende un velo pietoso sul titolo.
Ma...No, non devi fare assolutamente nulla di complesso, devi soloSpoiler:sparare al coso che Jill ha sul petto -NON A JILL, al coso che ha sul petto- se spari troppe volte a Jill muore e perdi automaticamente. Spara all'affare, lei si stordisce, avvicinati, esegui il QTE, ripeti finchè non si stacca e vinci in automatico. Ignoralo wesker, è li solo a rompere i coglioni![]()
Il metodo in quel video serve solo a sbloccare un achievement, fallo se ci tieni davvero tanto, ma con l'altro metodo finisci la battaglia in due minuti
Spoiler:Non avevo nemmeno notato che Jill avesse qualcosa sul petto oltre alle tette.
Devo aspettare che Sheva la trattenga?
Non hai notato il grosso medaglione rosso?
robo
dopo frog è il mio personaggio preferito![]()
l'unico difetto di rdr è che purtroppo finisceHo provato un pò resident evil 6.
All'inizio (giocato con Leon) mi è piaciuto, mi trasmetteva una ambientazione alla Romero ma poi è diventato tutto molto imbarazzante.
Ieri ho rimesso il dvd di red dead redemption e.................per la miseria, tolti i soliti difetti nel controllare il pg, si candida veramente come uno dei migliori vg della gen.
Ambientazione stupenda, bellissime musiche, grafica fuori parametro, tante cose da fare, dialoghi anche secondari ben scritti, ma ormai rdr lo conosciamo tutti.
al posto di gta5 preferirei di molto un rdr2.sicuramente goty senza dubbi.
bulletstorm è fuori di testa e mi provoca meno effetto vomitillo di borderlands![]()
Volevo suggerirti di provarlo, visto che lo hanno regalato con il Plus, ma a me ha dato molto più effetto vomitillo questo di Borderlands. Il bello di questo gioco è che non è quasi mai monotono. c'è sempre qualche elemento nuovo che ti fa dire WTF? e ti fa venire voglia di continuare.
Poi ci sono delle scene cinematografiche scriptate assolutamente assurde!![]()
Non so se sia il caso di aprire un nuovo topic, quindi lo chiedo qui: non sembra anche a voi che stiano sparendo quei giochi con pochi nemici ma forti in favore dei giochi pieni di carne da cannone?
Tipo, non ci sono più gli unreal, ma ci sono tantissimi painkiller?
Non parlo solo di shooter, anche per esempio la differenza che passa tra un Tomb raider e un uncharted...
La prossima settimana proverò Crysis 2 e vedrò come è messo.