aspetta, aspetta: c'erano decisioni discutibili anche prima, solo che catania ha fatto più scandalosai cos'è?che si continui a parlare di juve ladrona quando in realtà da arbitraggi così scadenti pure lei viene danneggiata..quando si comincerà a prendersela con loro e non favoleggiare una presunta cupola juventina?ma moggi non c'è più no?come mai fino a prima di Catania, il campionato era pulito mentre ora siamo di nuovo tornati a pre-farsopoli?ne abbiamo le balle piene![]()
Un sacco di discorsi riassumibili in:
- Abbiam giocato di merda, e nonostante questo potevamo tranquillamente essere 3 a 0 dopo 10 minuti.
- Gran partita dell'inter, si vedeva che per la squadra era la partita della vita.
- L'arbitro ha fatto stracagare.
- Ci serve un attaccante che faccia gol.
Si può chiudere il topic![]()
se parli di udinese-juve l'espulsione del portiere lo è,ma il regolamento è quello quindi l'arbitro non ha colpe..si può discutere sulla severità nella decisione ma nient'altro
Secondo me non ce n'era nessuno dei 3, o al massimo se vuoi essere fiscale ne puoi dare uno per parte. Comunque no pensavo alla prima di campionato di quest'anno
Ma comunque ok, diciamo pure che una volta siamo stati favoriti... vabbè dai non ho davvero tempo e voglia di postare un ventennio di "episodi dubbi" tra andata e ritorno, quindi si diciamo che hai ragione tu e buonanotte
Ri-ri-ciao, stavolta davvero
non rigirare la frittata hai parlato di Parma-juve quindi ti ho elencato gli episodi dubbi di quella partita..alla prima l'unico episodio dubbio era il fuorigioco di lich sul rigore sbagliato da Vidal quindi ininfluente sul risultato finale..Secondo me non ce n'era nessuno dei 3, o al massimo se vuoi essere fiscale ne puoi dare uno per parte. Comunque no pensavo alla prima di campionato di quest'anno
Ma comunque ok, diciamo pure che una volta siamo stati favoriti... vabbè dai non ho davvero tempo e voglia di postare un ventennio di "episodi dubbi" tra andata e ritorno, quindi si diciamo che hai ragione tu e buonanotte
Ri-ri-ciao, stavolta davvero
addirittura un ventennio?già che ci sei quando hai voglia recupera anche gli episodi dubbi di un ventennio di milan e inter, e fai un po' i confronti, potresti rimanere sorpreso![]()
comodo tirare il sasso e poi ritirare la mano vero?![]()
Ultima modifica di freddye78; 05-11-12 alle 14:52:12
Però una cosa mi va di dirla.
Premetto che l'Inter ha meritato di vincere, il gol della Juve era irregolare e che l'espulsione di Lichtsteiner c'era tutta, nessuno accenna nemmeno al fatto che il fallo su Milito era fuori area e nasceva da una punizione che non c'era.
No, perchè oggi mi sono arrivate molte email per dire che la Juve ruba.
Ottimo, posso anche essere d'accordo sul fatto che la Juve rubi, ma non mi pare proprio che l'Inter si possa lamentare.
invece Moratti parla di malafede e tutti zitti, federazione compresaPerò una cosa mi va di dirla.
Premetto che l'Inter ha meritato di vincere, il gol della Juve era irregolare e che l'espulsione di Lichtsteiner c'era tutta, nessuno accenna nemmeno al fatto che il fallo su Milito era fuori area e nasceva da una punizione che non c'era.
Ottimo, posso anche essere d'accordo sul fatto che la Juve rubi, ma non mi pare proprio che l'Inter si possa lamentare.
Secondo me "il blasone" è una cosa... l'appeal verso i campioni è un'altra.oddio, più che le questioni economiche, il blasone lo fanno le vittorie...sennò il city che ha lo sceicco sarebbe la squadra più blasonata del mondo..il barca aveva cmq vinto abbastanza in europa e l'unica CL era un'anomalia che poi è stata colmata negli ultimi anni
Puoi avere il blasone (e quindi la storia, anche recente) più gloriosa del pianeta, ma se attualmente hai una squadra che fa cagare, che non può vincere nulla e che non partecipa alla CL, verrai cmq schifato dai veri top... che saranno viceversa attirati da chi gli offre soldi e possibilità di mettere trofei in bacheca... compresi quindi "i nuovi ricchi" che hanno una storia ad alto livello solo recente...
Il City e il PSG non hanno sicuramente il nostro blasone... ma attualmente hanno molto più appeal di noi (che, anzi, abbiamo sicuramente riconquistato qualche punto con l'ultimo anno)
Perchè noi offriamo 5-6mln + bonus legati al rendimento... e la possibilità di vincere il campionato italiano...
Loro gli danno 12mln secchi, e la possibilità di vincere tutto...
D'altra parte noi 12mln secchi a qualcuno non li daremo mai, e quindi anche una juventus vincente in italia ed europa sarebbe scavalcata nelle preferenze dai ricconi di turno...
Quindi io per ora mi accontenterei di consolidare il primato in italia (che anche quello attrae... non è più il campionato di una volta, ma la possibilità di vincere qualche serie A non credo faccia schifo a nessuno), di mettere su una base solida ed una infrastruttura importante... e di far belle figure in europa...
Secondo me "il blasone" è una cosa... l'appeal verso i campioni è un'altra.
Puoi avere il blasone (e quindi la storia, anche recente) più gloriosa del pianeta, ma se attualmente hai una squadra che fa cagare, che non può vincere nulla e che non partecipa alla CL, verrai cmq schifato dai veri top... che saranno viceversa attirati da chi gli offre soldi e possibilità di mettere trofei in bacheca... compresi quindi "i nuovi ricchi" che hanno una storia ad alto livello solo recente...
Il City e il PSG non hanno sicuramente il nostro blasone... ma attualmente hanno molto più appeal di noi (che, anzi, abbiamo sicuramente riconquistato qualche punto con l'ultimo anno)
Perchè noi offriamo 5-6mln + bonus legati al rendimento... e la possibilità di vincere il campionato italiano...
Loro gli danno 12mln secchi, e la possibilità di vincere tutto...
D'altra parte noi 12mln secchi a qualcuno non li daremo mai, e quindi anche una juventus vincente in italia ed europa sarebbe scavalcata nelle preferenze dai ricconi di turno...
Quindi io per ora mi accontenterei di consolidare il primato in italia (che anche quello attrae... non è più il campionato di una volta, ma la possibilità di vincere qualche serie A non credo faccia schifo a nessuno), di mettere su una base solida ed una infrastruttura importante... e di far belle figure in europa...
beh intanto incominciamo a rimanere stabilmente in europa, a ridosso delle prime, incrementando con questo il nostro giro di affari attirando sponsor danarosi, poi vedi che i campioni arrivano anche se lo sceicco gli offre il doppio dello stipendio..
non tutti ragionano solo in termini di pecunia,una squadra blasonata e stabilmente competitiva in europa è in grado di attirare anche se lo stipendio non è lo stesso dello sceicco e non sottovalutiamo gli sponsor che hanno tutti gli interessi a portare i campioni nelle squadre più blasonate e con ampio bacino di utenza e credo che la juventus ne faccia parte no?in Cina in occasione della finale di supercoppa lo stadio era pieno di cinesi con la maglia bianconera, è lì che si gioca il nostro futuro e l'interesse dei tifosi stranieri lo attiri principalmente con la champions, non di certo col campionato
per questo auspico che la società stia lavorando in questo senso, guardando all'europa affinchè diventi il nostro habitat naturale e non più l'italia
Ultima modifica di freddye78; 05-11-12 alle 15:11:16
Dai santiddio, non inventatevi le cose. Non inventate il regolamento.Però una cosa mi va di dirla.
La punizione non la ricordo, diciamo pure che non ci fosse, ma paragonare una punizione sulla trequarti col resto, bah...
Si, ne ho pieni i coglioni pure io di sentire "arbitri a favore juventus" tanto che sabato sera non ho sofferto più di tanto a prendere 3 ceffoni dai neroazzurri.
Come siamo ridotti.
Dai per favoreInfatti, visto che si parla di analogie:
gol di vidal viziato da fuorigioco in Juve-Inter = gol di Guarin viziato da fuorigioco in Inter-Sampdoria
mancata espulsione di Lichsteiner in Juve-Inter = mancata espulsione di Mudingayi in Inter-Sampdoria
polemiche a nastro sugli episodi in Juve-Inter = polem... no, questa no
Spoiler:non dimenticare gli aiuti dell'Inter con il Catania e il Milan, tra gli altri...
Ma è anche giusto dire che contro il Catania la Juve ha rubato 8 punti (perchè le sue partite vedono più punti per la vittoria), mentre in quelle dell'Inter la vittoria valeva 1 misero punto.
Quindi, sì, hanno ragione loro![]()
Whisper, io non invento niente, credimi, ma se è irregolare un rigore fuori area, allora il rigore dato all'Inter era irregolare.
Ho anche l'immagine del fallo su Milito, solo che non la riesco a mettere con imageshack.
Comunque da quando Zantaf mi ha detto che sono meschino, credo che tutti sono autorizzati ad insultarmi
(scherzo, Whisper)
No.
Perchè se anche il City di turno è sempre stabilmente in europa (magari anche prima... e non solo "a ridosso di") e ti offre il doppio di quello che offre la juventus... beh, vedi che tanti preferiranno cmq andare lì piuttosto che a Torino.
Sì, ma dopo quella partita volevano cambiare le regole in corso, così come per la questione Conte
Almeno devono darci un pregio: siamo gli unici in Italia che cercano di fare cambiare le leggi che non funzionano, mostrandone i difetti ogni domenica.
Gli altri parrassitano![]()
sì, è quello che intendevo. Non mi sembra che il Nottingham Forest attragga molti toppleye, eppure di Coppe Campioni/CL in bacheca ne ha più del chelseaSecondo me "il blasone" è una cosa... l'appeal verso i campioni è un'altra.
Puoi avere il blasone (e quindi la storia, anche recente) più gloriosa del pianeta, ma se attualmente hai una squadra che fa cagare, che non può vincere nulla e che non partecipa alla CL, verrai cmq schifato dai veri top... che saranno viceversa attirati da chi gli offre soldi e possibilità di mettere trofei in bacheca... compresi quindi "i nuovi ricchi" che hanno una storia ad alto livello solo recente...![]()
hai tralasciato la parte successiva, quando dico che ci sono anche gli sponsor..metti che la juve offra 6+bonus(è quello che hanno offerto a RVP la scorsa estate)e il campione ne vuole 10..la differenza ce la può mettere lo sponsor..o credi veramente che lo stipendio del messi/ronaldo di turno lo paga interamente il club?
per questo occorre urgentemente riacquistare un brand internazionale a livello di sponsor e di certo non lo acquisisci vincendo il campionato italiano..il nostro stadio "senza nome" è lì a testimoniarlo eppure siamo campioni d'italia
Ultima modifica di freddye78; 05-11-12 alle 15:46:13
Han, per favore, ti ricordo come uno obbiettivo... quello è rigore, regolamento alla mano, non conta dove inizia la trattenuta ma dove si concretizza.Whisper, io non invento niente, credimi, ma se è irregolare un rigore fuori area, allora il rigore dato all'Inter era irregolare.
Ho anche l'immagine del fallo su Milito, solo che non la riesco a mettere con imageshack.
Comunque da quando Zantaf mi ha detto che sono meschino, credo che tutti sono autorizzati ad insultarmi
(scherzo, Whisper)
E' stato anche postato qualche pagina indietro, mi pare
Vabbè, comunque l'importante è che l'Inter ha meritato di vincere, secondo me.
Oggi, un ragazzo mi ha detto che con Borriello, la Juve avrebbe vinto facile
Capisco la delusione, ma non esageriamo![]()
Non hai capito manDai per favore
Spoiler:non dimenticare gli aiuti dell'Inter con il Catania e il Milan, tra gli altri...
Ma è anche giusto dire che contro il Catania la Juve ha rubato 8 punti (perchè le sue partite vedono più punti per la vittoria), mentre in quelle dell'Inter la vittoria valeva 1 misero punto.
Quindi, sì, hanno ragione loro![]()
Per inciso, un beneamato pene.
Non si stava facendo un dossier dei presunti torti/favori delle varie squadre. Si stava notando che a parità di favoritismi la reazione mediatica è stata diversa e ho fatto l'esempio degli episodi Juve-Inter e Inter-Sampdoria. Analoghi per forma e sostanza.
Non e' che stiamo scoprendo l'acqua calda, e' stato sempre cosi'... ricorda che dal 2006 "gli arbitro ora possono sbagliare" (cit.) ma non fu detto a favore di chi.Non hai capito manPer inciso, un beneamato pene.
Non si stava facendo un dossier dei presunti torti/favori delle varie squadre. Si stava notando che a parità di favoritismi la reazione mediatica è stata diversa e ho fatto l'esempio degli episodi Juve-Inter e Inter-Sampdoria. Analoghi per forma e sostanza.