Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 67

Discussione: Fatto il misfatto...

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    le offerte sono sempre così

    tot al mese 100min/100sms /1gb
    tot al mese 400min/400sms /1gb
    tot al mese 800min/800sms /1gb
    tot al mese ...
    tot al mese 5000min/5000sms /1gb
    tot al mese...
    tot al mese 9999999min/9999999sms /1gb

    bello

  2. #27
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    oltre quel Gb vedo però che ti fanno navigare comunque gratis a 32kbps beh meglio di niente

  3. #28
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    anzi, che offerta è quella della tim a cui ti riferisci? per me nuovo cliente trovo questa http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...-nuovi-clienti ma niente di meglio
    http://www.tim.it/tariffe/tim_young_home

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    oltre quel Gb vedo però che ti fanno navigare comunque gratis a 32kbps beh meglio di niente
    esatto e cmq io alla soglia di 1gb non mi ci sono ancora nemmeno avvicinato

  4. #29
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    L'unica cosa bisogna verificare la copertura prima del passaggio tanto per stare un filo più sicuri (lo fai direttamente dal sito degli operatori in 30 secondi).

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    1 gb in UN MESE ???? ma tutti a dire che nessuno ci arriva, ma che ci fate col telefono? in B4 guardo l'email usando il client integrato, il forum qualche volta via Tapagnappa e basta
    io non lo so, ancora non ci sono dentro ma continuo a credere che sia poco, fosse A SETTIMANA OK ma AL MESE mi pare "ho internet però non lo posso usate altrimenti poi consumo tutto ora e poi non posso più fare un casso" (perchè 32k servono giusto per le email via client integrato)

  6. #31
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Ah tutte le offerte passa a wind durano 5 anni; non solo l'all inclusive da 9€

  7. #32
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    1 gb in UN MESE ???? ma tutti a dire che nessuno ci arriva, ma che ci fate col telefono? in B4 guardo l'email usando il client integrato, il forum qualche volta via Tapagnappa e basta
    io non lo so, ancora non ci sono dentro ma continuo a credere che sia poco, fosse A SETTIMANA OK ma AL MESE mi pare "ho internet però non lo posso usate altrimenti poi consumo tutto ora e poi non posso più fare un casso" (perchè 32k servono giusto per le email via client integrato)
    ma scusa sul telefono che devi farci con internet?

    facebook
    whatsapp
    tapatalk
    mail
    un pò di navigazione occasionale

    e poi?

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    le app
    OK, OK, il WIFI... in the summer time io il wifi non ce l'ho perchè non ho alcuna adsl quindi for me è importante l'internet flessibile YO!

    devo solo rassegnarmi

  9. #34
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    vabè le app mica ti consumano tanta banda... l'unico modo con coi mi viene in mente di poter finire 1GB è guardare video su youtube tutti i giorni... o usare il telefono come AP e navigare col pc scaricando update, e navigando a tuono come fossi sotto adsl...

    ma sapendo che ho una determinata soglia posso anche controllarmi un filo e godermi tranquillamente la possibilità di navigare anche dal pc

  10. #35
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    cmq ci sono le offerte dedicate solo a internet che danno più traffico ma ovviamente costano di più

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    si lo so, ho solo un leggero ROSIK sui costi folli
    ritratterò l'argomento solo dopo aver comprato il nexus 4

  12. #37
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Young XL 12€/mese + Younonsocosa (chiamate illimitate verso la fagiana/il fagiano) 4€/mese

    NOT BAD AT ALL

  13. #38
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    sì ma io ho 33 anni

    1Gb al mese è toppissimo per me, usero 50Mb quando va bene. Comunque 16 al mese ci può stare, ora con vodafone ne avrei 12 per internet + circa 10 per telefonate varie wind mi sta sul culo comunque quindi non ci scappo. Certo ci sarebbe Tre... ma poi non copre benissimo.

  14. #39
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    boh io con wind mi trovo bene... in più ricaricando con paypal sui tagli da 50 e 100€ ogni 10€ ne hai uno omaggio di credito reale

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sì ma io ho 33 anni

    1Gb al mese è toppissimo per me, usero 50Mb quando va bene. Comunque 16 al mese ci può stare, ora con vodafone ne avrei 12 per internet + circa 10 per telefonate varie wind mi sta sul culo comunque quindi non ci scappo. Certo ci sarebbe Tre... ma poi non copre benissimo.
    Avrai qualcuno in famiglia che ha meno di 30 anni che se la fa a nome tuo? DO EET

    No srsly, tentatissimo, non tanto per il risparmio (5€ al mese al massimo) ma per il fottesegamento dell'operatore della persona che sto chiamando (Vodafone ti stupra seduta stante se chiami un altro operatore).

  16. #41
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Wind 9 € per 5 anni l'ha fatto la mia amichetta, copertura mediocre però...

    Quanto al GB di internet, è giusto un di più che ho inserito perchè ho preso uno smartphone, altrimenti avrei fatto tranquillamente a meno; a casa ho il wifi, in ufficio pure, il resto della mia vita lo passo sull'autobus dove non posso leggere/giocare/navigare altrimenti vomito...

    TimYoungXLNuoviClienti Masterrace

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    altre 2 chiamate da quel numero (m'hanno svegliato) ma che minchia vogliono, non sanno che io non rispondo mai?

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    1 gb in UN MESE ???? ma tutti a dire che nessuno ci arriva, ma che ci fate col telefono? in B4 guardo l'email usando il client integrato, il forum qualche volta via Tapagnappa e basta
    io non lo so, ancora non ci sono dentro ma continuo a credere che sia poco, fosse A SETTIMANA OK ma AL MESE mi pare "ho internet però non lo posso usate altrimenti poi consumo tutto ora e poi non posso più fare un casso" (perchè 32k servono giusto per le email via client integrato)
    Se sei sotto Wi-Fi (casa e lavoro) sempre a parte una settimana all'anno, non arrivi a 500mega al mese di 3G.




    è così

  19. #44
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ok ditemi che piano avete tanto chiunque abbia uno smartphone vorrà internet, che già solo quello con vodafone sono 12 euro al mese
    TIM young summer edìscion + raddoppio ricarica

    Mi costa 11 euro al mese, ma raddoppiando è come se pagassi la metà

    2000 sms al mese, 2 giga di internets

    Ogni tanto vado in tethering (che non sarebbe permesso dal contratto ma fottesega) quindi mi fa comodo avere 2 giga invece di 1

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    interessante, anche perchè di chiamate ne faccio ben poche
    in B4 5 euro al minuto

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    A partire da oggi un gran numero di piani tariffari di Vodafone subiranno un rincaro. Tutti gli utenti con piani Zero Limit Smart, People, Italy, Senza Scatto, Friends, Dieci, Simply, Free You&Friends, Friends dovrebbero aver ricevuto un SMS con tutte le informazioni sui nuovi prezzi, che comprenderanno aumenti sullo scatto alla risposta o sul prezzo mensile dell'abbonamento.

    I rincari saranno piuttosto corposi, nell'ordine del 15/20%, e a quanto pare sono dovuti al periodo di crisi che sta investendo anche i colossi della telefonia. Lo scorso 30 settembre alcuni importanti quotidiani avevano pubblicato una inserzione pubblicitaria diVodafone in cui si informavano i clienti riguardo il cambiamento nei prezzi, dando inoltre la possibilità di recedere dal contratto senza incorrere in sanzioni.

    Chi desideri trovare informazioni in merito sul sito della società dovrà (ovviamente) faticare non poco.
    giusto visto che c'è la crisi aumentiamo i prezzi così perdiamo clienti geniali

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    altro squillo da quel numero maledetto vogliono parlare con me ad ogni costo

  23. #48
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    interessante, anche perchè di chiamate ne faccio ben poche
    in B4 5 euro al minuto
    Se ricordo bene è 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, ma in generale fottesega. Da quando ho preso l'offerta (credo 3 mesi fa, all'incirca) ho effettuato a mie spese 2 minuti di chiamate, fai tu.

  24. #49
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Io non chiamavo mai perchè con vodafone mi costava un botto... da quando ho wind con i minuti inclusi i minuti li consumo quasi tutti

    Si la vodafone ha alzato le tariffe, mia mamma aveva l'Italy e le tariffe sarebbero diventate:

    12cent/min verso vodafone e fissi
    45cent/min verso altri operatori
    18cent di scatto alla risposta

    QUARANTACINQUE centesimi verso altri operatori nel 2012

    Fortunatamente Vodafone era in un raro momento di follia e offriva il cambio piano gratuitamente così le ho attivato uno dei due piani standard di vodafone che almeno non ha più il salasso quando chiama me o altri non vodafone I piani base attuali sono in linea con quelli di wind/tim/ecc...

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    la doppia ricarica della tim come funziona? l'ho sempre bellamente ignorata pensando che fosse una fregatura

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato