Denghiu. Ho aggiornato e spero bene.
Faerie Solitaire gratis fino all'8 novembre
http://steamcommunity.com/app/38600
Prendetelo perchè è una scimmia![]()
Card Game?![]()
Sullo shop UBISOFT se usate il codice UBIPGW10 avete uno sconto di 10€uri. Ne consegue che con ogni account che vi fate avete un gioco da 10€ gratis.
Sono anni che sogno di dire una cosa del genere, quindi: UOMINI, AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO.
Giochi steammabili degni di nota: Shoot Many Robots, Babel Rising, Mad Rider, Zeit2, R.U.S.E. e Bloody Good Time.
Giochi non steammabili ma comunque fichi: Assassins Creed II, Assassins Creed Brotherhood, i due R6Vegas, Silent Hunter 5, ecc.
Listone : http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it...Price/order.up
Se non avete fantasia esistono siti per generare identità![]()
Ultima modifica di Iscariah; 06-11-12 alle 21:10:54
gli steammabili richiedono l'ubicoso anche su steam?
Cmq, per il pagamento come si fa? Non puoi mica pagare sempre con lo stesso account paypal per ogni account?
Ultima modifica di sync; 06-11-12 alle 21:25:05
Non serve, tu gli dai quel codice di sconto e il gioco costa automaticamente 0. Non ti chiede nessun tipo di dato di fatturazione.
FunzionaSullo shop UBISOFT se usate il codice UBIPGW10 avete uno sconto di 10€uri. Ne consegue che con ogni account che vi fate avete un gioco da 10€ gratis.
Sono anni che sogno di dire una cosa del genere, quindi: UOMINI, AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO.
Giochi steammabili degni di nota: Shoot Many Robots, Babel Rising, Mad Rider, Zeit2, R.U.S.E. e Bloody Good Time.
Giochi non steammabili ma comunque fichi: Assassins Creed II, Assassins Creed Brotherhood, i due R6Vegas, Silent Hunter 5, ecc.
Listone : http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it...Price/order.up
Se non avete fantasia esistono siti per generare identità
Fino a quando dura la pacchia?
Come faccio a sapere quelli steammabili e quelli no?![]()
"Giulia passione stilista" e "Piovono polpette" sono steamworks?
Non so cosa prendere![]()
Veramente a me chiede i dati di fatturazione.
Ok, fatto. Mi sono preso Assassin's Creed Edizione da collezione (o come si chiama).
Lo so che è il peggiore della serie, ma non ho mai giocato nessuno titolo del brand e voglio iniziare proprio dal primo, anche perché l'ambientazione è quella che mi tira di più. Mi fermo qui, ho messo dati veri e non voglio abusare del codice sconto con dati falsi, sono un bravo bambino io
Grazie mille a Iscariah per la segnalazione, sei un grande!![]()
Ok, fatto. Mi sono preso Assassin's Creed Edizione da collezione (o come si chiama).
Lo so che è il peggiore della serie, ma non ho mai giocato nessuno titolo del brand e voglio iniziare proprio dal primo, anche perché l'ambientazione è quella che mi tira di più. Mi fermo qui, ho messo dati veri e non voglio abusare del codice sconto con dati falsi, sono un bravo bambino io
Grazie mille a Iscariah per la segnalazione, sei un grande!e quando finirai il primo e ti sarai scassato le palle rimpiangerai di non aver fatto altri due account
![]()
Shoot Many Robots!![]()
Perchè in alto mi dice "welcome Fabio" "Welcome Luca", prima che abbia fatto il login, in alcune pagine?
Ah, HL: Opposing Force e HL: Blue Shift non sono steamworks![]()
Quindi steam era ubriaco quando li ho aggiunti tramite seriale della versione cd?![]()
No, te li regala se inserisci il seriale di hl (o di bs o of).
Ma questa cosa di ubi funziona anche per un account già esistente?
Preso Shoot Many Robots e attivato su STEAM!
Grazie della segnalazione!
Ma sono io o sul sito non dice niente a proposito di STEAM?
Solo dopo aver fatto l'acquisto, ti da un codice seriale e un "bottone download" che ti fa scaricare un PDF che ti spieaga come installare STEAM e registrarci la key.![]()