+ Discussione Chiusa
Pag 40 di 518 PrimaPrima ... 30383940414250190 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 1,000 di 12931
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - PS4 su AMD A10?

Citazione Originariamente Scritto da SpillerO Visualizza Messaggio
    utili i flames pc vs. consolle sul thread delle consolle "new generation"

sarebbe + adeguato il caro vecchio Sony vs. Microsoft
    Ma qui nessuno flamma niente, anche perché ormai non c'è più un termine di paragone, si sta discutendo sul fatto che a conti fatti, il concetto di minima spesa massima resa non è che sta molto in piedi parlando di console.
    E poi a maggior ragione per le nextgen...se l hardware dovesse essere quello che trapela dai rumor il rischio di buttare soldi sarebbe alto.
    Poi a voglia a parlare di porting su pc, per come si è evoluto il mercato su console ci saranno sempre versioni monche e strabuggate dei giochi.
    Io dico solo che le aspettative (almeno da parte mia) per queste console sono bassissime, e che non capisco perché stiano ritardando cosí tanto l'uscita. Alla fine chi come me vuole giocare a qualcosa di decente probabilmente si è già fatto un pc da gaming, e non credo butterá soldi alla uscita della nuova Xbox o ps4.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    ... non capisco perché stiano ritardando cosí tanto l'uscita...
    Il prolungarsi dell'attuale gen fa comodo ai manufacturers, Microsoft e Sony per intenderci, non so Microsoft, ma Sony ha venduto ps3 in perdita, e da quanto ricordo ci sono voluti 3 anni prima che rientrassero delle spese, il prolungarsi della generazione attuale di un anno o due li aiuta a far fruttare ulteriormente l'investimento.

Alla fine chi come me vuole giocare a qualcosa di decente probabilmente si è già fatto un pc da gaming, e non credo butterá soldi alla uscita della nuova Xbox o ps4.
    IMHO c'è sempre l'appassionato che compra al day one, con o senza pc nuovo, a parte rari casi, tipo il wii u che ha una line up composta da molti titoli multi piattaforma riadattati, le console di nuova generazione sono sempre partite con titoli esclusivi che invogliano all'acquisto, quindi avere un pc nuovo in molti casi non fa una gran differenza.

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - PS4 su AMD A10?

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    giusto e vogliamo parlare del level design degli sparatutto porting da console con livelli ad arena?
    Questa è una stupidata...ricorda UT da dove veniva..Quake? Daaaaaaaiiii!
    Poi scusa quali sarebbero gli sparatutto porting da console?

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    IMHO c'è sempre l'appassionato che compra al day one, con o senza pc nuovo, a parte rari casi, tipo il wii u che ha una line up composta da molti titoli multi piattaforma riadattati, le console di nuova generazione sono sempre partite con titoli esclusivi che invogliano all'acquisto, quindi avere un pc nuovo in molti casi non fa una gran differenza.
    Bah pure io probabilmente acquisterò ad day one, ma solo per il fatto che ho 2 console da far ritirare e magari ci sarà qualche sorta di incula...ehm....di promozione che ti permetterà una sorta di permuta per la nuova.
    Per il resto..farò spesa dal mio amico pusher per vendere le nuove console a chi le vuole al dayone a qualche euro in meno rispetto ai negozi

La Borga L'avatar di windwolfx

Questa è una stupidata...ricorda UT da dove veniva..Quake? Daaaaaaaiiii!
    Poi scusa quali sarebbero gli sparatutto porting da console?
    A quando risale l'ultima versione di quake?.I porting console di Quake erano castrati nel gameplay non solo dal punto di vista tecnico. La next gen dal punto di vista tecnologico è già presente. Tutti i motori grafici sono pronti. Solo che oggi il pc non vale più tanto come una volta e non conviene investirci sopra. Risultato porting che sfruttano la differenza di potenza per i filtri, fps pad centrici e modders con le bolle quadre che fanno vedere cosa si potrebbe veramente fare.
    Quake3 per uscire non ha mica aspettato l'arrivo di ps2...

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Cavolo se hai ragione, domani vendo pc e play station e tiro fuori l'amiga dalla cantina, quello si che veniva spremuto al massimo per il gameplay, altro che sta robaccia odierna che spreca cicli di calcolo per disegnare la fogliolina in 3D a schermo, che me ne faccio io, a me interessa solo che l'hardware mi dia il massimo del gameplay possibile.
    Magari si tornasse a sviluppare come a quel tempo avremmo solo vantaggi. Detto questo basterebbe tranquillamente un hardware di livello dx11, di cui finalmente vedremo le capacità, ben sfruttato. . Vuoi dirmi che oggi come oggi si sono viste le vere potenzialità di queste librerie?

...Solo che oggi il pc non vale più tanto come una volta e non conviene investirci sopra...
    Ma come no? Bisognerà attendere fine 2013 se tutto va bene per mettere mano su prodotti che faranno girare a malapena giochi in fullhd a 60fps...cosa che su pc avviene da non so quanto...poi oh se a te sta bene giocare così tutto di guadagnato eh...probabilmente saresti anche contento con uno SNES a sto punto.
    Cioè tu mi stai davvero dicendo che chissene se i prodotti vengono mille volte meglio su un'altra piattaforma? A sto punto seriamente cosa ti spinge a dover acquistare nuove console più potenti? Cosa ci sarà di così tanto eclatante che manca a questa gen di console..fammi capire...
    Io ogni volta ci penso..e se probabilmente 8 anni fa avessi investito su un PC da gioco, probabilmente oggi sarei contento uguale e non sarei così deluso dalle console...
    Alla fine facciamo 2 conti perchè lo scemo sembro io eh, ma qui si parla di soldi:
    - all'uscita xbox 400€ e ps3 600€;
    - giochi 70€ nella maggiorparte dei negozi;
    - abbonamento annuale 30€ (anche se poi in negozio si trovava al doppio e anche io il primo l ho pagato 60)

Ora moltiplichiamo questi numeri per 8 anni con una media di 10 giochi l'anno da acquistare (almeno io che mi ritengo un videogiocatore eh..poi se uno compra 2 giochi l'anno non so) non contando limited e bimbominkia edition...e non contiamo le 3 console che ho dovuto cambiare perchè o si svampavano o perchè hanno pensato bene di mettere l HDMI dopo 2 anni...
    Tirando le somme saltano fuori 2 pc al top completi..e quindi se anche ogni anno devo buttare soldi in aggiornamenti, alla fine il gioco vale la candela, perchè a differenza delle console, ora come ora, starei giocando ancora con prodotti decenti e con i "filtrini" attivi.

@Wind: Io e te chiamiamoci fuori dai conti che ho fatto perchè ci compravo la stang 2 volte con i soldi spesi ahahahah

Qualunque piattaforma tu voglia puoi risparmiare, il discorso sui prezzi non regge nessuno ti obbliga a comprare un gioco al lancio e prendere la roba direttamente dai negozi. 30 fps in più cambiano sostanzialmente il gameplay, e potrei darti ragione solo per i racing. Poi però vediamo quali racing vengono giocati con un volante e quale no . Quello che mi spinge a comprare una piattaforma invece che un altra sono i giochi che non posso giocare sulle altre. Per i miei gusti conviene spendere 800 per prendere due console e giocare per 8 anni esclusive che non vedrò su pc che prendere un pc per i filtrini di turno.

Io l ho sempre detto che sei un Nabbo di mexda...e quando lunedì mi arriverà Halo te lo ribadirò a furia di frag...esclusive ok..ma comunque robe veramente interessanti, e poi io per i filtrini passo sopra a tutte le esclusive che potrebbero attirarmi ahahahaha.
    Comunque tirando le somme del discorso..per chi come me adora giocare con gli FPS forse le console sono la scelta peggiore che si possa fare..per tutto il resto c'è Wind che butta i soldi in milioni di giochi bellizzimiiiii.

P.S. 30 fps più o meno eh..perchè ormai si parla di 120hz, e diciamo che non solo i racing game ne giovano del framerate più alto

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Sarò che son nabbo ma io su pc mi stresso. Batman arkam asylum girava da dio, poi ho aggiornato i driver e ha cominciato a non essere più solidamente fluido, ho comprato arkham city, che non è che sia il messia della grafica, e quando plano tra i palazzi ho momenti in cui si blocca tutto per 30 secondi. Cioè dai, che pacco. Il pc è l'unico sistema in cui ho comprato spesso giochi che sulla carta dovevano andare, ma che in pratica risultavano giocabili anni dopo una volta cambiato pc.

Poi ok, si vede meglio, lo schermo è più vicino e apprezzo i peli che escono dai nasi dei personaggi. Ma quante inculate che ho preso.

Io l ho sempre detto che sei un Nabbo di mexda...e quando lunedì mi arriverà Halo te lo ribadirò a furia di frag...esclusive ok..ma comunque robe veramente interessanti, e poi io per i filtrini passo sopra a tutte le esclusive che potrebbero attirarmi ahahahaha.
    Comunque tirando le somme del discorso..per chi come me adora giocare con gli FPS forse le console sono la scelta peggiore che si possa fare..per tutto il resto c'è Wind che butta i soldi in milioni di giochi bellizzimiiiii.

P.S. 30 fps più o meno eh..perchè ormai si parla di 120hz, e diciamo che non solo i racing game ne giovano del framerate più alto
    Su pc torno a giocare con il prossimo Unreal tournament e Quake multiplayer only e mi brucio pure i soldoni per un mouse come si deve. Anche Forza gira a 60 fps su console .
    Ti dico di più halo4 in multi potrebbe anche non piacerti per certe cose

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sarò che son nabbo ma io su pc mi stresso. Batman arkam asylum girava da dio, poi ho aggiornato i driver e ha cominciato a non essere più solidamente fluido, ho comprato arkham city, che non è che sia il messia della grafica, e quando plano tra i palazzi ho momenti in cui si blocca tutto per 30 secondi. Cioè dai, che pacco. Il pc è l'unico sistema in cui ho comprato spesso giochi che sulla carta dovevano andare, ma che in pratica risultavano giocabili anni dopo una volta cambiato pc.

Poi ok, si vede meglio, lo schermo è più vicino e apprezzo i peli che escono dai nasi dei personaggi. Ma quante inculate che ho preso.
    Ahahahaah sulla comodità non si può non essere che d'accordo con te..però dai non è che con le console non ci sia il rischio di beccare qualche pacco.
    Pensa a chi ha Skyrim su PS3 che dopo un tot di ore di salvataggi diventa(va?) ingiocabile....insomma qua e la qualche magagna c'è per chiunque.

Ti dico di più halo4 in multi potrebbe anche non piacerti per certe cose
    Sarà bellissimo a prescindere...visto che ho la scimmia che mi sbava sulla spalla da venerdì scorso..mo' non iniziare a insinuarmi dubbi che poi mi faccio suggestionare ahahahah

Comunque 60fps ok..ma da vedere con i "filtrini" attivati (sai che ora non appena ti becco te la menerò a vita per sta cosa) magari eh

Comunque 60fps ok..ma da vedere con i "filtrini" attivati (sai che ora non appena ti becco te la menerò a vita per sta cosa) magari eh
    hai ancora da finire sleeping dogs e darksiders2 filtrini edition? ...tutte esclusive pc. Avessi detto battlefield3 multiplayer versione pc con numero di giocatori superiori. Quello si che rende il gameplay diverso dalla versione console. Ti devo dare anche i suggerimenti per i flame?

Se per quello ho anche Medal of Honor da finire, e probabilmente sabato il pusher mi manderà anche COD..babbabia...comunque se leggi nelle mie reply precedenti avevo proprio fatto notare anche il numero di giocatori online come diversità tra pc e console.
    Ce ne sono a pacchi di esclusive PC, solo che son titoli che giustamente su console non avrebbero senso..pensa solo agli RTS, MMoRPG, MMOFPS, e vedi che la lista si allunga di parecchio..comunque basta..mi son rotto le balle..avete capito come la penso...mo chiudo e stop.

LukeKaiWalker
    ospite

ti sei risposto da solo l'hardware console in virtù della sua natura chiusa viene sfruttato al limite a differenza di quello che avviene su pc. Se devo comprare hardware voglio che serva al gameplay non al filtro o al pixel di turno. Il vero problema è un altro e che di giochi ed esclusive pc ormai ce ne sono ben poche e ben poche sfruttano le peculiarità del pc. Se devo farmi un pc per il filtrino di un porting da console ne faccio volentieri a meno.
    Io voglio il pc per sfruttare la mia tv da 1000€ mi vendono una console con hdmi...e poi gioco con versioni upscalate da 540p in su... Se vedi la differenza tra un gioco console e la versione pc con 1080p nativi...anche senza filtri e a dettagli bassi la differenza e' abissale.

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Io voglio il pc per sfruttare la mia tv da 1000€ mi vendono una console con hdmi...e poi gioco con versioni upscalate da 540p in su... Se vedi la differenza tra un gioco console e la versione pc con 1080p nativi...anche senza filtri e a dettagli bassi la differenza e' abissale.
    E dove avrei scritto che non c'è differenza . Io parlavo di differenze in termini di gameplay

Predefinito

Ahahahaah sulla comodità non si può non essere che d'accordo con te..però dai non è che con le console non ci sia il rischio di beccare qualche pacco.
    Pensa a chi ha Skyrim su PS3 che dopo un tot di ore di salvataggi diventa(va?) ingiocabile....insomma qua e la qualche magagna c'è per chiunque.
    Si ma sono casi. Voglio dire, se devo comprare un gioco console, entro, compro, torno a casa, gioco.

Su pc c'è sempre "entro, guardo i requisiti minimi, quelli consigliati, torno a casa, leggo sui forum come sono le prestazioni, ha problemi con ati? Ha problemi con nvidia? I driver nuovi potenziano o peggiorano le prestazioni? I requisiti son veritieri? Aspetta che provo il demo per vedere se gira. Torno al negozio, do una riletta che non è detto mai.. Compro, vado a casa, installo, uso le impostazioni automatiche, cazzo gira male, provo a disattivare questo. No meglio questo. E se attivo questo e non quello o quello e non questo, forse si vede meglio così, forse colà. Provo con una risoluzione più alta? Più bassa? Ora sembra girar tutto bene.

E questo per ogni gioco nuovo che compro. E poi magari finisco a giocare con risoluzioni più basse di quelle console e senza filtri perché altrimenti scatta a caso

LukeKaiWalker
    ospite

Con questi screen non fai altro che darmi ragione se non intervengono mod o free to play, che di fatto sono esclusivi per pc l'hardware pc rimane ampiamente sottosfruttato. E questo dal punto di vista meramente cosmetico. Figuriamoci in termini di gameplay.
    DMC4....livello di difficolta' aggiuntivo con il triplo dei nemici a schermo....le carrette non lo tirano. Questo va bene???
    GTA4....su console 640p versione ps3 con framerate immondo....720p versione botolo...entrambe sembrano la piazza del mio borgo il giovedi' pomeriggio (alimentari chiuso) rispetto alla versione pc. Meno macchine...meno persone....meno varieta' dei modelli...draw distance degna degli occhiali del ragionier filini.

BF3 online....carrette 32 giocatori a botta...mappe piccole....pc...una guerra!!!
    Ultima modifica di LukeKaiWalker; 07-11-12 alle 09:40:12

LukeKaiWalker
    ospite

Si ma sono casi. Voglio dire, se devo comprare un gioco console, entro, compro, torno a casa, gioco.

Su pc c'è sempre "entro, guardo i requisiti minimi, quelli consigliati, torno a casa, leggo sui forum come sono le prestazioni, ha problemi con ati? Ha problemi con nvidia? I driver nuovi potenziano o peggiorano le prestazioni? I requisiti son veritieri? Aspetta che provo il demo per vedere se gira. Torno al negozio, do una riletta che non è detto mai.. Compro, vado a casa, installo, uso le impostazioni automatiche, cazzo gira male, provo a disattivare questo. No meglio questo. E se attivo questo e non quello o quello e non questo, forse si vede meglio così, forse colà. Provo con una risoluzione più alta? Più bassa? Ora sembra girar tutto bene.

E questo per ogni gioco nuovo che compro. E poi magari finisco a giocare con risoluzioni più basse di quelle console e senza filtri perché altrimenti scatta a caso
    Problema tuo.

DMC4....livello di difficolta' aggiuntivo con il triplo dei nemici a schermo....le carrette non lo tirano. Questo va bene???
    GTA4....su console 640p versione ps3 con framerate immondo....720p versione botolo...entrambe sembrano la piazza del mio borgo il giovedi' pomeriggio (alimentari chiuso) rispetto alla versione pc. Meno macchine...meno persone....meno varieta' dei modelli...draw distance degna degli occhiali del ragionier filini.
    Se per te questo è sufficiente per spendere 800 euro di pc buon per te. Io preferisco Uncharted, God of war3, Halo e Forza

Predefinito

Quando è uscito gta iv ricordo topics di sdegno per le prestazioni immonde, ora tre generazioni di schede grafiche pc dopo lo si usa strumentalmente per dire "va che robe altro che le console". Ma io c'ero.

Kai lassa sta...è una battaglia persa contro Wind...lo conosco bene (purtroppo) e una volta che è sulla sua idea manco a cannonate lo sposti....fidati che se per puro caso avesse la possibilità di farsi un uber PC non parlerebbe in questo modo.

@Necronomicon: in quella situazione ti ci trovi se hai un HW un po' vecchiotto...se rimani al passo non penso che ti fai tutti quei problemi con i giochi nuovi.

LukeKaiWalker
    ospite

Se per te questo è sufficiente per spendere 800 euro di pc buon per te. Io preferisco Uncharted, God of war3, Halo e Forza
    E' sufficiente anche per i prezzi dei d1. Contando che pago tutto 1/3 rispetto alle console Se poi aspetto i saldi steam neanche lo sto' a dire...

LukeKaiWalker
    ospite

Quando è uscito gta iv ricordo topics di sdegno per le prestazioni immonde, ora tre generazioni di schede grafiche pc dopo lo si usa strumentalmente per dire "va che robe altro che le console". Ma io c'ero.
    Spe'....va di merda perche' e' convertito di merda e la gente vuole mandarlo come dico io....300 mezzi per botta e DD di 20km....se lo settassero come su ps3 (1024x640 a 20 fps di media) e 20 persone e auto per botta andrebbe pure sulle carrette del dopoguerra.

+ Discussione Chiusa
Pag 40 di 518 PrimaPrima ... 30383940414250190 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato