Oh non è che tutto ciò che fa reznor è per forza fantastico eh![]()
Sto testando l'SSD con Windows 7, bestia!!!!
C'è qualcosa a parte abilitare l'AHCI che devo fare?
Mi pare di dover togliere cose tipo deframmentazione?
si, se usi il tool di defrag standard di win7
perchè abilitare l'ahci?![]()
Boh sul topic su HW mi han detto di far cosi, non so perchè, quindi lo tolgo? Mah
Cmq devo reinstallare steam, che però anche prima stava in un altro disco.
C'è un modo per reinstallarlo senza dover riscaricare tuttotnx!
di solito il chipset che controlla il sata lo configuro comunque come raid
puoi fare il backup dei dati di steam, cerca nei suoi menù (anche i save games, eh, non tutti i giochi salvano sul cloud)
Ma tipo non c'è un modo in cui reinstallo sopra l'applicativo e mi vede tutti i file?
Ultima modifica di <-DooM->; 06-11-12 alle 22:51:22
Ma a 30 fotogrammi al secondo c’è questa tecnica che sfrutta l’abilità del cervello di riempire i vuoti. Quindi anche se il gioco va a 30 fotogrammi, vengono creati dei movimenti in tal modo che il cervello riempa automaticamente quelli che sarebbero stati i fotogrammi extra»
Devil May Cry sembrerà girare a 60fps grazie a Dragon's Dogma
Capcom ha rivelato che nonostante le versioni console del nuovo Devil May Cry gireranno a 30 fotogrammi al secondo, grazie ad alcuni espedienti scoperti durante lo sviluppo di Dragon’s Dogma si avrà l’impressione che i fotogrammi siano invece 60, cifra di riferimento che nell’industria videoludica rappresenta la fluidità ottimale. Dalle pagine di Eurogamer il direttore Hideaki Hitsuno ha spiegato:«Avere i 60 fotogrammi al secondo sarebbe meglio, ma i nostri 30 fotogrammi saranno sufficienti a soddisfare i fan. Durante lo sviluppo di Dragon’s Dogma abbiamo sperimentato molte tecniche con l’Unreal Engine, alcune cose piuttosto elaborate che tramite la reattività del controller danno al giocatore la sensazione dei 60 fotogrammi al secondo. […] 60 fotogrammi al secondo è una velocità che occhi e cervello possono elaborare e capire. Ma a 30 fotogrammi al secondo c’è questa tecnica che sfrutta l’abilità del cervello di riempire i vuoti. Quindi anche se il gioco va a 30 fotogrammi, vengono creati dei movimenti in tal modo che il cervello riempa automaticamente quelli che sarebbero stati i fotogrammi extra»Secondo gli sviluppatori Ninja Theory la scelta dei 30 frame al secondo è stata presa per avere una maggiore potenza grafica a livello di quantità poligonale, texture ed effetti. Per la cronaca, il precedente capitolo della serie, Devil May Cry 4, girava a 60 fotogrammi al secondo nativi. Beati i giocatori PC che non avranno bisogno di alcuna tecnica particolare per godersi 60 (o più) fps (magari solo di un hardware adeguato, ma questa è un’altra storia).
![]()
oh che ti devo dire... ho una parte femminile lesbo, due settimane fa ho fatto anche un sogno![]()
no era un discorso senza "cazzi"
no perché starei tutto il giorno a toccarmi le tette![]()
... si chiama fantasia questa fantastica abilità del cervello?Ma a 30 fotogrammi al secondo c’è questa tecnica che sfrutta l’abilità del cervello di riempire i vuoti. Quindi anche se il gioco va a 30 fotogrammi, vengono creati dei movimenti in tal modo che il cervello riempa automaticamente quelli che sarebbero stati i fotogrammi extra»
![]()
o mioddio non ci avevo mai pensato... ma fanno così? dio gaul vaffanculo...avevo ignorato la cosa fino a questa sera... potevo anche continuare tranquillamente
Halo4 mi pare un gran giocone, ora sto giocando a dragon age 2... a proposito a me sta piacendo tantissimo bò...![]()
...
i giocatori pc hanno meno fantasia è risaputoMa a 30 fotogrammi al secondo c’è questa tecnica che sfrutta l’abilità del cervello di riempire i vuoti. Quindi anche se il gioco va a 30 fotogrammi, vengono creati dei movimenti in tal modo che il cervello riempa automaticamente quelli che sarebbero stati i fotogrammi extra»
![]()
qualcuno di voi ha da vendermi Shadow Hearts per Ps2 a prezzi accettabili? su ebay parte da 40 euro... folli!!!
comunque io sto giocando a dishonored, bellissimo
poi ho preso nel weekend mark of the ninja, ma ci ho fatto giusto 20 minuti, però mi pare molto bello pure lui![]()
con tutti gli arretrati che ho io posso rimanere senza soldi per due annibattute a parte... in bocca al windWOLFx
![]()
![]()
![]()
sembrava meglio...![]()
anche io sto messo di merda col lavoro. precario, contratto a progetto che si può interrompere in qualsiasi momento e la cifra che tiro su al mese è veramente poca roba... se riesco a portarlo a termine mi ci pago giusto l'assicurazione e il bollo per il prossimo anno...
Ho fatto anche domande come lavapiatti ultimamente (per incastrarlo con l'altro lavoro e guadagnare qualcosa di più) ma nada, nessuna risposta, neanche lì mi prendono...![]()
Ma quello che ha scritto il comunicato stampa DMC5 è un dirigente Apple?
Console supersukone
30FPS
Anche il mio cervello quando vede le passerine per strada automaticamente pensa di riempire i buchi![]()
![]()
eheh
a me ha rallentato il sistema, l'ho disabilitato.
Per info : http://www.***************.it/forum/...o-SSD-da-128GB