Secondo me faremo fatica anche stasera![]()
Secondo me faremo fatica anche stasera![]()
Beh, no... la speranza sarebbe di provare a vincerla
Quoto...
Più che altro perchè il 3-5-2 tende ad intasare troppo il centro e da poco sfogo sulle fascie.
Manca Vucinic, l'unico insostuibile davanti.
Corriamo la metà dell'anno scorso, Marchisio e soprattutto Vidal sotto i loro standard.
In avanti non abbiamo nessuno, NESSUNO.
Ma veramente vedremo Quaglia+Matri?
Insieme?
Quante volte è successo, in tutta la loro vita?
Potevamo essere a 7 in un girone difficile e non ci vedo alcun controsenso . Poi ci sarebbe stato ovviamente il ritorno con due match difficilissimi in casa con i londinesi e in trasferta con lo Shaktar .
Se seguiamo il tuo discorso, cioè che le vittorie con lo shaktar e col nordciufoli erano alla nostra portata, quindi la classifica ora avrebbe potuto essere questa:
Juve a 7 punti, Shaktar a 6, Chelsea a 3 e Nordciufoli a 0. E' una mia opinione ma non si può dire che il girone era difficile e poi sostenere che la juve oggi poteva essere prima, e con un'altra vittoria sul nordciufoli praticamente quasi qualificata matematicamente.
Con 19 milioni non ci tiri su un top player , e non l'ho scritto da nessuna parte , ma ci compri una bella punta . Dai Camus , con i 19 risparmiati e altri spiccioli avresti preso sicuro Llorente o Huntelaar o Lewandoski , sparo nomi di punte vere almeno decenti . Sull'infortunio di Isla l'ho scritto pure io quindi ci siamo . E sulla quantità di partite da affrontare va bene allargare la rosa , ma solo il Real o il PSG o il City si comprano uno come Isla per allargare la rosa .Boh guarda sul mercato non sono d'accordo per 3 motivi.
1) con i soldi risparmiati per Isla e Giovinco tiramo sù 19 milioni e in nessun caso parliamo di cifre per prendere un top-players.
2) Isla ha subito un brutto infortunio quindi l'Isla che stiamo vedendo ora non dovrebbe essere quello che vedremo tra un paio di mesi
3) imho con la quantita di partite da affrontare (perchè ci sarà anche l'e.l.) data la lunga degenza di Pepe e la coppa d'Africa di Asamoha comunque un altro giocatore al suo posto andava preso
Comunque per oggi zero fiducia con la forma attuale e la cattiveria con cui stiamo affrontando i match di champions temo l'ennesimo pareggiotto . Con goal di Matri .
cmq niente quaglia, gioca il nano....
E' iniziata la crisi.
come pensavo giovinco-matri in campo, quaglia ben in panca e vucinic in tribuna
litch tribunato, secondo me punito per l'inter....
Stasera si vince così ho sentenziato.
Forza Juve
Goal Marchisioooooo
Importante sbloccarla subito
Potremmo spostare Marchisio in attacco..sta facendo piu' lui che gli altri.....![]()
Potevamo fare come il napoli lo scorso annoCon 19 milioni non ci tiri su un top player , e non l'ho scritto da nessuna parte , ma ci compri una bella punta . Dai Camus , con i 19 risparmiati e altri spiccioli avresti preso sicuro Llorente o Huntelaar o Lewandoski , sparo nomi di punte vere almeno decenti . Sull'infortunio di Isla l'ho scritto pure io quindi ci siamo . E sulla quantità di partite da affrontare va bene allargare la rosa , ma solo il Real o il PSG o il City si comprano uno come Isla per allargare la rosa .
Comunque per oggi zero fiducia con la forma attuale e la cattiveria con cui stiamo affrontando i match di champions temo l'ennesimo pareggiotto . Con goal di Matri .
Affrontare CL e Campionato con una rosa risicata (ma con un signor centravanti), vincere un paio di big match contro City e Villareal, uscire agli ottavi e non raggiungere il terzo posto in campionato
Oppure si potrebbe allestire una squadra completa, con una panchina di buon livello e capace di affrontare in maniera adeguata la doppia(o tripla) competizione....consapevoli che, quest'anno, la vittoria della Cl non è comunque alla nostra portata.
Potevamo non prendere Asamoah e Isla ad un ottimo prezzo (già...perché nel tuo discorso non includi Asamoah ?...eppure anche lui non era "necessario"...avevamo pepe,elia ed estigarribia ) e prenderci un altro Matri (anche Matri l'abbiamo pagato 18 milioni, giusto ?)
Potevamo non prendere Giovinco, tra i migliori del campionato per due anni di fila, lasciarlo andare all'Inter per due spicci e vederlo, magari, continuare a giocar bene....e tutto perché, da under21 o poco più, non ha fatto il fenomeno in una squadra allo sbando dove anche gente d'esperienza (melo, diego,etc) è crollata psicologicamente.
Lo scorso anno siamo stati bravi e fortunati, mai un infortunio grave e senza stress della doppia competizione. Abbiamo visto, però, che bastava variare di un niente l'11 titolare per risentirne. Senza lichstainer la squadra ne risentiva.Pepe, in confronto ad estigarribia, sembrava un fenomeno.
Asamoah ha giocato e ha già rubato il posto al titolare Pepe.
Isla non ha ancora giocato con continuità...ma ha tutte le potenzialità per esprimersi anche meglio di Lich nel 3-5-2.
Poi, si, si poteva prendere l'ennesima punta mediocre da 18 milioni, un altro quagliarella o matri ....così da puntare a vincere la CL![]()
Ma quanto cazzo sbagliano sotto porta però
Poi però facciamo i gollonzi
Piccininni ha detto che il guardialinee è occhio di lince, e che ne avremmo bisogno nel nostro campionato
Spoiler:ha fischiato un fuorigioco inesistente a Giovinco![]()