grazie maestro.![]()
non ti senti mai a disagio senza un'argomentazione degna di una persona seria?
Ma voglio scommettere ancora su di te: tagliavento è un pessimo arbitro o ha arbitrato "volutamente"?
sempre meglio di quello della biscia
io sono sempre contento quando leggo certi commenti
mi spiace contraddirti ancora, ma non attribuire a me errori - voglio sperare - nel tuo leggere e quotare decontestualizzando il tuttoHai come al solito risposto ad altro, arrivando a conclusioni strambe partendo da premesse completamente errate.
Buon lavoro, come sempre.
Riprendo se non ti dispiace il mio post iniziale così forse ti si schiariscono le idee
Ora ripensa a chi ha fatto polemica ricordando il goal di muntari oopure la storia delle società, l'espulsione non voluta.....
Ora con tutti questi elementi, medita
come chiameresti un utente/tifoso che si sente chiamato in causa da un post rivolto unicamente a milanisti e interisti con tanto di difesa a spada tratta dei risultati dei nerazzurri ? che se ne infischia delle modalità con cui sono avvenuti, quando è da catania che chiedi il perché dell'annullamente del goal dopo attenta consultazione della cinquina arbitrale? in quel caso lì, i discorsi sulla superiorità tecnico tattica non funzionano più?La mia anti juventinità
Mapperpiacere
io sapevo che il campionato premiava la squadra più costante nei risultati positivi, non necessariamente quella che colleziona più vittorie.Perché Ben, vuoi dire che la Juve di Secco et Co. non faceva ridere?
Bah, dopo la stagione scorsa avete perso ogni spirito critico.
E pensare che non siete stati nemmeno la squadra che ha vinto di più in Campionato![]()
![]()