tutto offline. Hanno anche rotto il cazzo eh...
Da me ora e' up cmq
tornato up... boh
Scusate ma secondo voi Gaben farà mai l'app steam per Windows 8?
A parte l'essere un po' in contrasto con i suoi pensieri sul nuovo S.O., da un punto di vista tecnico non vedo perchè dovrebbe:
Le applicazioni Metro devono sottostare a criteri specifici, il più importante di tutti quello di avere accesso solo a un sottinsieme di API del sistema operativo, cioè WinRT; visto che le normali applicazioni x86 e x64 continuano a girare senza problemi nelle versioni "non portable" di Windows 8, non c'è ragione per fare una versione castrata del client Steam, visto che a sua volta non credo potrà distribuire applicazioni Metro.
Immagino che al più tireranno fuori l'equivalente di quella che c'è per iOS, con lo store e altre quattro cazzatelle.
Magari però favorire l'integrazione con la nuova start screen non sarebbe male, dato che non puoi pinnare i giochi a meno che non pinni proprio l'eseguibile (e viene una roba el genere: http://i.imgur.com/z112h.png)
amplitube > guitar rig![]()
Free weekend per Death Rally. Fate a tempo a giocarlo, a finirlo ed a dimenticarvene.
Sono d'accordoA parte l'essere un po' in contrasto con i suoi pensieri sul nuovo S.O., da un punto di vista tecnico non vedo perchè dovrebbe:
Le applicazioni Metro devono sottostare a criteri specifici, il più importante di tutti quello di avere accesso solo a un sottinsieme di API del sistema operativo, cioè WinRT; visto che le normali applicazioni x86 e x64 continuano a girare senza problemi nelle versioni "non portable" di Windows 8, non c'è ragione per fare una versione castrata del client Steam, visto che a sua volta non credo potrà distribuire applicazioni Metro.
Immagino che al più tireranno fuori l'equivalente di quella che c'è per iOS, con lo store e altre quattro cazzatelle.
Confermo anch'io le macchinine gratisdi Death Really fino a lunedì, in fondo sono solo 656 mega.
http://www.autumnseal.com/
voglio una key di grimrock!
ah ma sono solo sconti.![]()
La magia Ubisoft è solo nello Ubishop!![]()
Regalo questi sconti:
1x -50% Legend of Grimrock
1x -50% Trine 2: Goblin Menace
1x -50% Alan Wake Collector's Edition
2x -75% Trine Complete Collection
3x -75% Rochard
Lo sconto di 10€ su ubi è finito, confermate?
Sono arrivato di nuovo tardi?![]()
io lo vorrei provare, almeno non ci sia qualcuno di più meritevole![]()