uguale .... proprio ugualeil post di f3de mi ircorda di un episodio raccontatemi dal mio Maestr di Judo, di una ragazza sua compagna di corso di ju-jitsu che, avendo a che fare con un tizio che allungava troppo le mani, gli aveva rotto il polso.
Secondo f3de doveva rimanere a farsi spalpugnare senza reagire
siete commuoventi.
manca solo Firewall che dica che giuridicamente se qualcuno ti spinge hai tutto il diritto di mollargli un pugno in faccia
Certo, uno viene e ti spinge e tu... ci credi.
Ma non ti chiedi se di fronte ad una certa reazione non ci sia di più? E' questo il problema del garantismo nel nostro paese. Ognuno fa quello che vuole, e se la reazione è presa dalle telecamere, paga chi si difende...
Sai ad esempio che uno sputo in faccia è mille volte peggio di un cazzotto sul viso?
Commoventi, ignorante. Questo è stato provocato, spintonato, sono volate manate verso di lui (ed era lì a fare colazione)... ed ha reagito dopo tutto questo ed il teppista è lui. Grazie, mi hai confermato di avere a che fare con un emerito cretino.
più che altro, palesemente in malafede
....e solo perchè è juventino....![]()
zioccaro.. edita, Ben![]()
imho F3de fa bene ad indignarsi per il comportamento di Venditti.
E' normale che ognuno tenda a difendere la propria categoria.
Una cosa è vincerci quando il Liverpool ha la squadra che arriva in finale di Champion's, un'altra è quando sei a ridosso della zona retrocessione nel tuo campionato, e sei retrocesso in Europa League.
Nella Juve pre-Conte, pure il Poggibonsi poteva vincere a Torino (ed infatti per quella Juve, chi parlava di impresa quando ci batteva? A volte era quasi scontato perdere...) ... invece l'inter ha fatto l'impresa sabato...
Poi c'è il discorso statistico: se Udinese e Liverpool giocassero nello stesso campionato, negli ultimi anni quante volte avrebbe fatto l'impresa? Si è ritrovata quell'incontro proprio ora, e magari la prossima volta sarà contro un Liverpool di ben altra caratura. E l'impresa non la fai.
Ultima modifica di Glorfindel75; 08-11-12 alle 12:17:53
dai ragazzi non replicate ai troll
no manco solo io a risponderti in maniera educata. Per il resto, come al solito, hai bisogno di qualche lezione di diritto: c'è una cosa che si chiama legittima difesa e se in questa si esagera c'è anche l'eccesso di legittima difesa.
Per il resto tu sei la persona meno indicata per sapere quale sia stata l'entità della provocazione peraltro posta in essere da due persone contro una.
Complimenti per la civiltà; ti confesso di non aver mai avuto dubbi in proposito.
Loro hanno ancora i campioni . Però il City ne ha troppi e non ha un allenatore all'altezza , lo United ne ha qualcuno, ma ha troppi giocatori cotti , e il Chelsea ne ha solo qualcuno e ha un gioco troppo difensivo . Sul fatto di batterli a Torino , secondo me dipende più da noi che da loro . Se la giochiamo col coltello tra i denti ok , se la giochiamo con troppa paura o troppa sufficenza (non credo ormai) allora non ci riusciamo .Comunque, a vedere il City, il Chelsea, e il Manchester, e quello che producono a livello europeo come gioco o forza d'urto, mi sa che proprio il campionato inglese è messo maluccio, un pò come il nostro.
L'Udinese ha vinto a Liverpool, facendola passare come impresa, ma ci dimentichiamo che loro in Inghilterra sono messi proprio male...