+ Discussione Chiusa
Pag 44 di 518 PrimaPrima ... 34424344454654194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,076 a 1,100 di 12931
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - PS4 su AMD A10?

abbastanza improbabile visto che i titoli sono multipiattaforma...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - PS4 su AMD A10?

Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    La sign del Doom mi fa pisciare sotto aahhahaha!! Bellerrima

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    abbastanza improbabile visto che i titoli sono multipiattaforma...
    E' questo il problema non si prende il pc perché si vuol giocare a titoli per esso quanto perché si è delusi da altre piattaforme, per vari motivi siano essi tecnici ed economici. Il pc è diventata la console con la grafica più avanzata disponibile
    Ultima modifica di windwolfx; 08-11-12 alle 15:53:06

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Nelle nuove console verrà infilata roba attualmente che si colloca come fascia media/bassa..ma proprio come dici tu..da qui al 2013/2014 tale hw sarà un entrylevel..e poi Wind basta con sta storia dell hw chiuso che fa girare meglio la roba perchè sfruttato...ok girano titoli che probabilmente su PC occupano il doppio delle risorse, ma in che modo?
    Cioè The Witcher 2 ne è un esempio palese...un motore grafico non attuale che viene adattato su console ma a che prezzo? Del Frostbite poi non ne parliamo neanche perchè non è minimamente paragonabile alla controparte pcista...vogliamo parlare del Cryengine? Hai dato un occhio a cosa sta facendo la gente con l SDK free del Cryengine 3?
    Credi che se su pc applicassero tutti i vari stratagemmi per ovviare alla mancanza di potenza delle console non sarebbe lo stesso il risultato? Già ora, sempre prendendo spunto dalle tue parole, non sfruttando l hardware al 100% (si parlava del 50% addirittura...) su PC girano cose che forse e per sentito dire dovrebbero girare anche sulle nuove console...non si sa in quale modo...ma gireranno.
    E' normale che su PC avendo la possibilità di sfruttare parecchia potenza di calcolo se ne sbattono altamente delle ottimizzazioni e sparano tutto per utilizzare le schede grafiche più recenti e più potenti.
    Ma fidati che senza limate incredibili applicate ai motori di gioco, probabilmente su PS3 e XBOX non avresti visto una marea di titoli.
    Sony e Microsoft devono solo sperare che il mercato PC ristagni ancora più che in questa generazione, e che i vari programmatori somatizzino senza cercare chissà quali innovazioni.
    Si ma il topic parla della next generation, continuate a parlare di the witcher 2.
    Io the witcher 2 ce l'ho per pc ed è logico che spacca il cul0 a quello per console come pure il primo(che era ottimizzato da cani ta parentesi).
    Ma il paragone va fatto tra gears of war e i giochi di novembre 2006(err) o tra halo 5 e i giochi del 2014, non tra i giochi di adesso e le vecchie carrette ormai prossime alla pensione.
    Dire che il pc è più potente delle console è come dire che una formula 1 è più veloce di una berlina da strada, però in coda al semaforo vanno uguale.
    Se non fanno niente che sia studiato appositamente per le configurazioni top di gamma, appena escono le console nuove avremo la stessa grafica su entrambe le piattaforme per un bel pezzo.
    Poi è inutile parlarne se non confermano l'hardware di 'ste cacchio di nuove console.
    Ultima modifica di L4Suicide; 08-11-12 alle 16:36:27

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Esatto e perché dovrei finanziare un giro di hardware alla di cui non sento alcuna utilità? Ovviamente questo è un parere soggettivo. Prendo la mia console e sono tranquillo così.
    Assolutamente d'accordo, tant'è che ho un laptop come PC da circa due anni e per ora non ho ancora intenzione di cambiarlo. Però fischia di venire preso per il didietro da MS/Sony/Nintendo che spacciano feature attuali come il futuro insomma eh..

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    E chi ha detto questo? Io vorrei che su pc si ricominciasse a sviluppare come si deve mostrando sul serio l'avanguardia invece di aspettare l'arrivo delle console per vedere qualcosa di veramente nuovo.
    con me sfondi una porta aperta anche io vorrei che i titoli fossero sviluppati only pc, ma ahimè non è cosi. evidentemente alle sh non conviene sviluppare solo per pc(economicamente parlando).fanno una versione multipiatta e bon.
    ma quando sono uscite esclusive pc hanno sempre dimostrato il suo valore.

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo, tant'è che ho un laptop come PC da circa due anni e per ora non ho ancora intenzione di cambiarlo. Però fischia di venire preso per il didietro da MS/Sony/Nintendo che spacciano feature attuali come il futuro insomma eh..
    appunto,ma perchè si ostinano a spacciarle per tali sè invece quelle tecnologie sono già disponibili su un pc di medio livello attuale?

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    appunto,ma perchè si ostinano a spacciarle per tali sè invece quelle tecnologie sono già disponibili su un pc di medio livello attuale?
    Marketing?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Si ma infatti.. Di che ci si stupisce?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Si ma infatti.. Di che ci si stupisce?
    infatti ma chi si stupisce fà soltanto ridere che vogliono spacciare il contenuto di una scatoletta per chissà quale hardware di ultimissima generazione.

La Borga L'avatar di covin

Alla N/S/M dovrebbe usare le vostre idee geniali di marketing.

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Alla N/S/M dovrebbe usare le vostre idee geniali di marketing.
    avrebbero successo

Banned

i cani

NetmanXP
    ospite

Predefinito

mille pagine di PC Vs console, e tutto per ripetere cose risapute.

piuttosto, io spero abbiano licenziato il designer della ps3... anzi, spero sia stato prima sterilizzato e poi eliminato per sicurezza.. non sia mai che lo assumano altrove

Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)

L'importante è che la nuova PS non sia minimamente simile alla nuova PS3 griglia edition..per il resto è tutto di guadagnato

NetmanXP
    ospite

Predefinito

hai provato a prenderla in mano? sembra di cartone

Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    hai provato a prenderla in mano? sembra di cartone

Mammamia..ne ho portata uno ad un amico..na schifezza

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Alla fine è una console pensata per i mercati emergenti, oppure pensata per essere una seconda scelta per i mercati primari....

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Alla fine è una console pensata per i mercati emergenti, oppure pensata per essere una seconda scelta per i mercati primari....
    Veramente è diventata la console principale dei mercati primari, dato che della vecchia console rimane soltanto qualche rimanenza di magazzino (e costava meno di questa nuova).

Però ormai chi la prende ora o lo fa perchè la precedente si è rotta oppure non è certamente il cliente che acquista una console nei primi 3 anni della sua vita.

Il mercato è diverso

Harry_Lime
    ospite

Però ormai chi la prende ora o lo fa perchè la precedente si è rotta oppure non è certamente il cliente che acquista una console nei primi 3 anni della sua vita.

Il mercato è diverso
    Beh guarda, io potrei essere un potenziale cliente.
    Ho solo la 360 e dal prossimo anno potrei non avere più niente da giocare e nemmeno i soldi per prendere una nuova console a 400 e più euro. Quindi prenderei una ps3 per giocarmi le esclusive che mi mancano e far passare un altro anno almeno prima di buttarmi sul mercato delle nuove console (che magari poi sono calate di prezzo).

Appunto sei un cliente che bada al prezzo e spera che la PS3 abbia il prezzo più basso possibile, non che sia esteticamente figa la console.

Harry_Lime
    ospite

Appunto sei un cliente che bada al prezzo e spera che la PS3 abbia il prezzo più basso possibile, non che sia esteticamente figa la console.
    io se voglio il prezzo più basso possibile mi prendevo una ps3 slim 160gb a 199 euro, non una ps3 superslim con 12gb di memoria flash a 229 euro.
    Diciamo che stiamo parlando di una bella inculata dai.

Banned

le uniche esclusive valide per ps3 sono heavy rain e uncharted 2 e 3

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da MASSOEFFECTO Visualizza Messaggio
    le uniche esclusive valide per ps3 sono heavy rain e uncharted 2 e 3
    quindi o sommo esperto di videogame: MGS4-Killzone-God of War-Infamous sono cagate?!?!?

Boxxaro mannaro,stai trollando nel modo sbagliato

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

togliamo giusto god of war , va'...

+ Discussione Chiusa
Pag 44 di 518 PrimaPrima ... 34424344454654194 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato