+ Rispondi alla Discussione
Pag 724 di 1050 PrimaPrima ... 224574714722723724725726734874 ... UltimaUltima
Risultati da 18,076 a 18,100 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

CX3200
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    No, underworld è più simile al legend... l'ho gustato tanto ma è finito un po' in fretta... diciamo che me lo sono dimenticato abbastanza presto.
    meglio così cmq anniversary mi sta piacendo molto, ma cavoli dura un eternità, sarà che non sono più abituato a giochi così longevi

che poi a quanto ho capito è un semi-remake del primo tomb raider, ma più facile e corto

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    meglio così cmq anniversary mi sta piacendo molto, ma cavoli dura un eternità, sarà che non sono più abituato a giochi così longevi

che poi a quanto ho capito è un semi-remake del primo tomb raider, ma più facile e corto
    Anniversary dura una quindicina di ore, mentre gli altri circa la metà

eric_starbuck
    ospite

Ho provato il tutorial e i primi 10 minuti di Crysis 2 regalato in prestito da sony (gaul-tm).

Carino, ma anche qui dovrò sedermi a 1,5m dal 40 pollici se voglio capire dove sono i nemici: dal divano sono dei puntini indistinti.

Anche far cry 2 l'avevo disinstallato dopo 10 minuti perchè non distinguevo i nemici...

Grazie per avermi svelato il trucco di sedermi molto più vicino al tv.

5 metri sono troppi.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

io se non sto a 1m non capisco una mazza di quello che succede

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io se non sto a 1m non capisco una mazza di quello che succede
    A questo punto quasi quasi riprovo tutti quei giochi archiviati come "troppo difficili", come ad esempio Gay Tony e Lost and Damned.

Non ci avevo fatto caso ma ultimamente mi aggradavano solo giochi con combattimenti molto ravvicinati e/o corpo a corpo, avevo anche smesso completamente gli FPS.

Il Nonno

mi da sollievo leggere ste cose, ero convinto di essere io completamente cecato
    io ho un 32 pollici lcd ai piedi del letto e la maggior parte dei giochi li gioco sdraiato, ma con alcuni sento proprio la necessità di sedermi a mezzo metro dal tv altrimenti non ci capisco una ceppa e muoio di continuo

eric_starbuck
    ospite

Ieri sera dalla "new magical position" a 2 metri dalla TV sono riuscito a finite Resident Evil 5 che Kendall mi aveva convinto a reinstallare.

Ho maledetto i giapponesi e i loro concept assurdi!

Spoiler minori solo per maniaci, in realtà non spoilero niente (parlo solo di certi concept di gameplay assurdi) ma non voglio venire accusato nuovamente di averlo fatto:

Spoiler:

- 1 Che non ci si può muovere mentre si punta l'arma è già stato criticato in tutte le salse.
    - 2 troppo action e troppo legnoso il gameplay, verso la fine ci sono decine di nemici contemporaneamente, con armi pesanti e manganelli elettrici... se tu continui a correre in giro per l'area è molto difficile che ti colpiscano... forse anche loro non possono muoversi e menare fendenti contemporaneamente.
    - 3 Boss fight da WTF continuo, ho passato più tempo sul forum e sul tubo per capire cosa dovevo fare che per farlo nel gioco. in un boss non c'era niente da fare! semplicemente andare in giro per dei corridoi senza dovergli sparare anche solo una volta! (Boss che provavo ad affrontare e che dalla disperazione mi ha fatto disinstallare il gioco).
    - 4 dall'80% del gioco in poi è tutto e solo boss fight o quasi.

Spoiler reale solo per chi ha finito il 5 con una domanda personale sul 6:

Spoiler:

Wesker è morto questa volta? se ritorna mi pare una bella cacata, ok virus ecc, ma se rimani nella lava fino alla vita per 10 minuti e ti sparano due RPG in faccia sarebbe da facepalm il suo ritorno.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    io ho un 32 pollici lcd ai piedi del letto e la maggior parte dei giochi li gioco sdraiato, ma con alcuni sento proprio la necessità di sedermi a mezzo metro dal tv altrimenti non ci capisco una ceppa e muoio di continuo

UN 32" adesso come adesso è piccolissimo (è l'equivalente del crt 14" )

con un 42" gioco bene a 3 m, ma a volte mi devo avvicinare, magari per sottotitoli microscopici o per seguire bene l'azione, con un 32" dovrei giocare con un binocolo

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio

sarà che sono abituato prevalentemente a giocare su pc, boh ma non riesco a giocare bene se sto troppo lontanto, mi sembra di non 'stare giocando seriamente'.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sarà che sono abituato prevalentemente a giocare su pc, boh ma non riesco a giocare bene se sto troppo lontanto, mi sembra di non 'stare giocando seriamente'.

io ad esempio cambio posizione a secondo del gioco o livello di sfida , di solito sono in modalità scialla sulla poltrona reclinata e gambe all'aria, ma se il gioca si fa dura allora cambio posizione, piedi a terra schiena incurvata in avanti quasi ad abbracciare il pad e mi avvicino il più possibile allo schermo

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Dota 2...è una fottuta droga.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

bordelands 2 e pes 2013....

La Borga L'avatar di Blade Runner

sono ancora alle prese con tomb raider anniversary, ma non finisce mai?

leggend era anche troppo breve e aveva di buono una maggior varietà, qui invece sono sempre mega templi con livelli esagerati, perdo un'ora solo per capire che cavolo di percorso devo fare

underwolrd com'è? perchè se è simile a anniversary lo acconto per un pò se no esplodo
    underworld è un ottimo titolo,da giocare.

L'Onesto

con un 42" gioco bene a 3 m, ma a volte mi devo avvicinare, magari per sottotitoli microscopici o per seguire bene l'azione, con un 32" dovrei giocare con un binocolo
    Si ma fatevi vedere, potreste avere brutte sorprese dall'oculista

L'Onesto

Spoiler:

Wesker è morto questa volta? se ritorna mi pare una bella cacata, ok virus ecc, ma se rimani nella lava fino alla vita per 10 minuti e ti sparano due RPG in faccia sarebbe da facepalm il suo ritorno.
    Sdraiato definitivamente.

CX3200
    ospite

finito anniversary

già che c'ero ho iniziato underworld, bella impressione, un taglio più moderno....peccato che mi hanno spostato il tasto spara, cioè per 2 giochi di seguito ho sparato con r1 e adesso dovrei usare r2? :perchè: nelle fasi più concitate mi sbaglio e lancio le granate

akrilico
    ospite

riconfigura

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    riconfigura

non si può o sono io che non ho trovato il menù configurazione tasti

akrilico
    ospite

ah, già
    console...

Ieri sera dalla "new magical position" a 2 metri dalla TV sono riuscito a finite Resident Evil 5 che Kendall mi aveva convinto a reinstallare.

Ho maledetto i giapponesi e i loro concept assurdi!

Spoiler minori solo per maniaci, in realtà non spoilero niente (parlo solo di certi concept di gameplay assurdi) ma non voglio venire accusato nuovamente di averlo fatto:

Spoiler:

- 1 Che non ci si può muovere mentre si punta l'arma è già stato criticato in tutte le salse.
    - 2 troppo action e troppo legnoso il gameplay, verso la fine ci sono decine di nemici contemporaneamente, con armi pesanti e manganelli elettrici... se tu continui a correre in giro per l'area è molto difficile che ti colpiscano... forse anche loro non possono muoversi e menare fendenti contemporaneamente.
    - 3 Boss fight da WTF continuo, ho passato più tempo sul forum e sul tubo per capire cosa dovevo fare che per farlo nel gioco. in un boss non c'era niente da fare! semplicemente andare in giro per dei corridoi senza dovergli sparare anche solo una volta! (Boss che provavo ad affrontare e che dalla disperazione mi ha fatto disinstallare il gioco).
    - 4 dall'80% del gioco in poi è tutto e solo boss fight o quasi.

Spoiler reale solo per chi ha finito il 5 con una domanda personale sul 6:

Spoiler:

Non sono propriamente un fan della serie.
    Il 5 l'ho giocato una volta da solo e non so quante volte in coop ofline (tipo 5 volte, di cui una volta su un 14 pollici, dove io e il mio amico eravamo a due cm dallo schermo )ed è in questa ultima modalità che re5 da il meglio di se e sa divertire.

Felici di aver quotato il tuo post senza però rispondere alle tue domande

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

iniziato NFS most wanted

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Non sono propriamente un fan della serie.
    Il 5 l'ho giocato una volta da solo e non so quante volte in coop ofline (tipo 5 volte, di cui una volta su un 14 pollici, dove io e il mio amico eravamo a due cm dallo schermo )ed è in questa ultima modalità che re5 da il meglio di se e sa divertire.

Felici di aver quotato il tuo post senza però rispondere alle tue domande
    Tranquillo, mi ha risposto il mitico Lez. Infallibile quando si tratta di Resident Evil.

Nel weekend ho fatto anche le due missioni extra, incubo senza uscita e una fuga disperata.

Dovrebbero fare un gioco come incubo senza uscita con solo la pistolina e 20 proiettili in totale e come nemici solo zombie classici. la tensione all'inizio è incredibile... i ricordi della villa di re1! le finestre con i lampi fuori e tu che ti aspetti dei cani da un momento all'altro... tensione... tensione...

Bishop76
    ospite

ho scoperto una nuova droga, ieri ho inziato Starcraft II

CX3200
    ospite

finito ance underworld, breve ma intenso secondo me un buon lavoro di svecchiamento della serie, anche se un po' corto (ma dopo l'abbuffata che ho fatto meglio così )

anche la veste grafica è di tutto rispetto, non sembra neanche un "semplice" gioco ps2 sotto steroidi

soddisfatto di avere recuperato questa serie anche se adesso uncherted mi ha perso parecchi punti

Il Nonno

finito ance underworld, breve ma intenso secondo me un buon lavoro di svecchiamento della serie, anche se un po' corto (ma dopo l'abbuffata che ho fatto meglio così )

anche la veste grafica è di tutto rispetto, non sembra neanche un "semplice" gioco ps2 sotto steroidi

soddisfatto di avere recuperato questa serie anche se adesso uncherted mi ha perso parecchi punti
    meglio i tomb raider degli uncharted dici? quasi quasi li recupero anch'io

+ Rispondi alla Discussione
Pag 724 di 1050 PrimaPrima ... 224574714722723724725726734874 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato