+ Rispondi alla Discussione
Pag 7123 di 11112 PrimaPrima ... 66236973711371217122712371247125713372737623 ... UltimaUltima
Risultati da 178,051 a 178,075 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Lo Zio

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    imho F3de fa bene ad indignarsi per il comportamento di Venditti.

E' normale che ognuno tenda a difendere la propria categoria.
    bella

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    minchia, due persone lo hanno spinto, lui ha steso uno con cartone sul muso e i teppisti sono gli altri? ..... buon pezzo di giornalismi questo .... mica la stampa italiana/europea/mondiale complottona antijuventina

La Borga

eccone un altro

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

uguale .... proprio uguale

siete commuoventi.

manca solo Firewall che dica che giuridicamente se qualcuno ti spinge hai tutto il diritto di mollargli un pugno in faccia
    Tranquillo f3de, ora parli di "spintine, carezze, abbraccini" se era un giornalista dell'inter aggredito da tifosi juventini avresti parlato di "bombe atomiche, minacce, stalking, pedinamento, possessioni demoniache".

Vedi perchè non sei credibile? Perchè sei un tifoso. Sei il classico tifoso che guarda le cose solo con i suoi colori in faccia senza pensare a cosa sarebbe potuto avvenire a parti invertite.
    E lo stesso discorso che mi spinge a non avere la minima considerazione suoi tuoi commenti quando si parla di argomentazioni che vanno oltre all'essere tifoso.

Pensa un attimo, elimina il fattore calcistico. Pensa che magari ad essere spintonato è stato un tizio a cui volevano passare davanti alla cassa. Cosa avresti detto?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

bella
    Grazie

Il Nonno L'avatar di Coma White

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mah, devo dire che in effetti Matri non ha fatto proprio pena.
    Ha sbagliato un gol clamoroso, che grida vendetta al cielo, questo è vero. Però è anche vero che ha preso una clamorosa traversa e ha fatto la sponda (decisiva) per il gol di Quagliarella.

Diciamo che se fosse così incisivo in ogni partita, lo schiererei sempre titolare.
    Tanto, prima o poi il gol lo fa.
    Eh?

Incisivo? Ha preso un palo e si è mangiato millemilagol ieri, se fosse così incisivo ogni partita non segneremmo mai.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    955 passaggi......tikitaka del cazzo.....
    Forse pensavano che arrivando a 1000 vincevano la partita.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Tranquillo f3de, ora parli di "spintine, carezze, abbraccini" se era un giornalista dell'inter aggredito da tifosi juventini avresti parlato di "bombe atomiche, minacce, stalking, pedinamento, possessioni demoniache".

Vedi perchè non sei credibile? Perchè sei un tifoso. Sei il classico tifoso che guarda le cose solo con i suoi colori in faccia senza pensare a cosa sarebbe potuto avvenire a parti invertite.
    E lo stesso discorso che mi spinge a non avere la minima considerazione suoi tuoi commenti quando si parla di argomentazioni che vanno oltre all'essere tifoso.
    inanzitutto la diversità di pensiero in base al tifo calcistico è il vostro più grande difetto, ed è quello che vi rinfaccio sempre. non sono io a parlare di spintine ma lo stesso articolo. visto che parlavate di giornalismo cacca pupù, poi viene postato quell'articolo. leggilo bene. elimina pure il fattore calcistico. ti sembra una cosa normale? non ti sembra un pò , giusto un pò montato solo per la juventinità della vittima ( ) ?
    ma si dai son strano io.

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Pensa un attimo, elimina il fattore calcistico. Pensa che magari ad essere spintonato è stato un tizio a cui volevano passare davanti alla cassa. Cosa avresti detto?
    cosa vuoi che debba dire? solo a me pare strano dare un pugno in faccia a qualcuno per una spinta e qualche parola? boh

Il Nonno L'avatar di whisper

Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Eh?
    Forse pensavano che arrivando a 1000 vincevano la partita.
    L'ho pensato anch'io

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

F3de, ma che stai dicendo?
    Te stai lì a prenderti un cappuccino al bar senza rompere le palle a nessuno, due tizi ti urlano contro, cominciano ad insultarti e ti mettono le mani addosso senza nessuna ragione sensata... e se gli rifili un cartone in faccia sei tu il teppista?

Non venire a rompere i coglioni, e vedi che non succederà nulla.
    Vieni a rompermi i coglioni, vieni a mettermi le mani addosso... ma poi non lamentarti se te ne torni indietro con due denti di meno...

Raccogliamo tutti quello che abbiamo seminato...
    Li avesse scacciati via a fucilate, allora potremmo parlare di "eccesso" di leggittima difesa...

Ma così hanno semplicemente avuto quello che avevano cercato.
    Punto.

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio

Minchia

Cioè... 955 passaggi, 89% di possesso palla.... ed hanno pure perso?

solo a me pare strano dare un pugno in faccia a qualcuno per una spinta e qualche parola? boh
    Cercando di parlare seriamente, perchè il discorso che stai facendo mi sembra davvero senza senso e faccio fatica a credere che se non ci fosse di mezzo un giornalista juventino tu la vedresti nello stesso modo, ti rispondo che dipende dal contesto...
    Se una persona che conosco mi si mette a spintonare un po', io di certo non gli parto di capoccia.
    Se lo fa un estraneo, è diverso.

Una delle prime cose che ti insegnano in un corso di difesa personale, è che il "cilindro" in cui entra il tuo corpo è "sacro".
    Non devi far avvicinare troppo nessuno, specie in una situazione potenzialmente pericolosa.
    Devi sempre cercare di mantenere la distanza.
    E se qualcuno cerca di entrare, allora devi essere pronto ad ogni evenienza.

Perchè non sai mai chi hai di fronte.
    Non sai se davvero si limiterà a spintonarti e poi andrà via, oppure se dopo essere passato dalle parole alle spinte, passerà dalle spinte ai cazzotti... e magari dai cazzotti ad una coltellata.
    E se non sei pronto e ti arriva un cazzotto, magari ti sbilanci all'indietro, sbatti la testa contro uno spigolo e ci resti secco.

Quindi se te ti limiti ai "vaffa", io ti rispondo con i "vaffa" e via.
    Ma se te (anzi... se voi... visto che erano in due) "entri" nel mio spazio e mi metti le mani addosso, allora devi pensare che le cose potrebbero degenerare, e devi comportarti di conseguenza...
    Anche perchè se ti fai sorprendere, ti fai sbilanciare da un cazzotto e poi ti piombano addosso in due... beh, te la puoi rischiare davvero...

Poi è chiaro che non si deve essere paranoici e si deve sempre cercare di contestualizzare la situazione, altrimenti rischi di rifilare cazzotti anche ai lupetti che cercano di venderti i biscotti...
    Ma bisogna sempre stare attenti a non trattare con troppa leggerezza determinate situazioni.

Perchè si pensa sempre che il peggio non possa capitare a noi... ma in realtà non si può mai dire...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bobo quelle statistiche sono sbagliate (quelle vere comunque si differenziano di poco).
    Detto questo, i loro passaggi sono frutto del possesso palla...il tiki taka è proporzionale al possesso palla blaugrana. Al limite, l'unico dato che merita una riflessione sono i 14 tiri nello specchio del Barca contro i 4 del Celtic (= 2 gol). Che poi, le statistiche della Juve contro il Nordcoso in Danimarca non erano diverse, è vero che abbiamo pareggiato ma è anche vero che il Celtic non è il Nordcoso...

Banned

Credo che la grafica sia errata....il possesso dovrebbe essere 78% contro 22%.
    I tiri totali ok, i passaggi non saprei.
    Fattostà che loro hanno fatto solo 2 tiri veri (e 2 gol) gli altri 3 sono stati solo "alleggerimenti" verso Valdes.

Il Barca ha avuto varie occasioni nitide (tra cui 2 pali e un paio di grandi parate del portiere) ma, nel complesso, ha giocato con troppa lentezza e scarsa determinazione.
    In questi casi il possesso palla diventa sterile...anche se, ovviamente, per forza di inerzia le occasioni le crei comunque.

Male Iniesta (forse la peggior partita da mesi...), Pedro, Sanchèz e soprattutto D.Alves.
    Il laterale brasiliano non è più lui da un bel pò....forse il Barca ha sbagliato a non cederlo in estate.

Lo Zio

Cercando di parlare seriamente, perchè il discorso che stai facendo mi sembra davvero senza senso e faccio fatica a credere che se non ci fosse di mezzo un giornalista juventino tu la vedresti nello stesso modo, ti rispondo che dipende dal contesto...
    Se una persona che conosco mi si mette a spintonare un po', io di certo non gli parto di capoccia.
    Se lo fa un estraneo, è diverso.

Una delle prime cose che ti insegnano in un corso di difesa personale, è che il "cilindro" in cui entra il tuo corpo è "sacro".
    Non devi far avvicinare troppo nessuno, specie in una situazione potenzialmente pericolosa.
    Devi sempre cercare di mantenere la distanza.
    E se qualcuno cerca di entrare, allora devi essere pronto ad ogni evenienza.

Perchè non sai mai chi hai di fronte.
    Non sai se davvero si limiterà a spintonarti e poi andrà via, oppure se dopo essere passato dalle parole alle spinte, passerà dalle spinte ai cazzotti... e magari dai cazzotti ad una coltellata.
    E se non sei pronto e ti arriva un cazzotto, magari ti sbilanci all'indietro, sbatti la testa contro uno spigolo e ci resti secco.

Quindi se te ti limiti ai "vaffa", io ti rispondo con i "vaffa" e via.
    Ma se te (anzi... se voi... visto che erano in due) "entri" nel mio spazio e mi metti le mani addosso, allora devi pensare che le cose potrebbero degenerare, e devi comportarti di conseguenza...
    Anche perchè se ti fai sorprendere, ti fai sbilanciare da un cazzotto e poi ti piombano addosso in due... beh, te la puoi rischiare davvero...

Poi è chiaro che non si deve essere paranoici e si deve sempre cercare di contestualizzare la situazione, altrimenti rischi di rifilare cazzotti anche ai lupetti che cercano di venderti i biscotti...
    Ma bisogna sempre stare attenti a non trattare con troppa leggerezza determinate situazioni.

Perchè si pensa sempre che il peggio non possa capitare a noi... ma in realtà non si può mai dire...
    boh, puoi anche aver ragione, è chiaro che magari farei così anche io, ma non vuol dire sia giusto, e soprattutto si sposta il discorso su quella che invece era una critica all'articolo.
    Spero che al corso di difesa ti insegnino anche che con un pugno in faccia puoi uccidere qualcuno

Si ragazzi, lo so come gioca il barcellona

Solo che non sapevo il risultato della partita.
    Vedo quell'immagine e la prima cosa che passa all'occhio è la differenza nel numero dei passaggi.
    Poi mi sposto e vedo il possesso palla.
    Al che penso: "vabbeh, avranno vinto 5 a 0"
    Poi vedo il risultato... e sono scoppiato a ridere

Si ragazzi, lo so come gioca il barcellona

Solo che non sapevo il risultato della partita.
    Vedo quell'immagine e la prima cosa che passa all'occhio è la differenza nel numero dei passaggi.
    Poi mi sposto e vedo il possesso palla.
    Al che penso: "vabbeh, avranno vinto 5 a 0"
    Poi vedo il risultato... e sono scoppiato a ridere

come la juve col nordcoso...solo che lì c'era da piangere!!

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Ma che palle si gioca di nuovo di sabato sera, stavolta non credo potrò vederla

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma che palle si gioca di nuovo di sabato sera, stavolta non credo potrò vederla
    Ottima mossa mettere Pescara-Juve sabato sera e il derby de roma domenica pomeriggio

boh, puoi anche aver ragione, è chiaro che magari farei così anche io, ma non vuol dire sia giusto, e soprattutto si sposta il discorso su quella che invece era una critica all'articolo.
    Spero che al corso di difesa ti insegnino anche che con un pugno in faccia puoi uccidere qualcuno
    Ora, l'articolo è costuito sicuramente in una maniera che non mi piace... sembra di leggere un bollettino dell'epoca dell'istituto luce

Detto questo, descrive un episodio che vede da un parte un giornalista che se ne stava seduto tranquillo al bar a farsi gli affari suoi, e dall'altra due tizi che di punto in bianco hanno deciso di rompergli le palle, e lo hanno aggredito.
    Nella colluttazione che ne è seguita (non mi sembra che da nessuna parte ci sia scritto che gli hanno dato una spintarella e lui di punto in bianco gli ha spaccato una sedia sulla schiena), uno dei due tizi si è ritrovato con un cazzotto in faccia.
    Bene... come detto prima: raccogli quello che semini.

E' proprio perchè può bastare davvero meno di quanto ci si aspetti per rimanerci secchi, che in una situazione di pericolo che potrebbe facilmente degenerare bisogna agire con prontezza.
    Specie se ti trovi in una situazione di inferiorità (due contro uno, nello specifico)
    E' meglio rischiare di dare un cazzotto di troppo ad uno che si sarebbe fermato alle spinte, piuttosto che non reagire e rischiare di trovarsi per terra con due persone che ti prendono a calci.
    D'altronde se ti metti a spintonare qualcuno che non conosci, devi mettere in preventivo la possibilità che la persona in questione reagisca...

Il vecchio detto: "chi mena prima, mena du' vorte" non è mica campato così in aria
    Già loro sono due, se ti fai pure sorprendere per primo, rischi di fare una brutta fine nel caso in cui avessero davvero brutte intenzioni...

Si avvicinano, cerchi di non rispondere alla provocazione, cerchi di mantenere le distanze, cerchi di risolverla a parole... cerchi tutte le soluzioni possibili per risolverla pacificamente, è chiaro.
    Ma nel momento in cui ti arrivano con le mani addosso, allora stai potenzialmente rischiando grosso... e devi agire di conseguenza.
    Altrimenti te la stai rischiando, eh...

Cmq non lo sto seguendo personalmente... ma conosco un paio di persone che lo hanno fatto, e mi sono informato un po' per curiosità
    E mi sembrano linee guida decisamente fondate...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    come la juve col nordcoso...solo che lì c'era da piangere!!
    Beh, insomma. Ieri ho visto le immagini sullo speciale Italia 1. E' stato un assedio completo per 90 minuti, anzi nel primo tempo il possesso palla è arrivato al 85% vero.

Il Nonno L'avatar di whisper

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Ottima mossa mettere Pescara-Juve sabato sera e il derby de roma domenica pomeriggio
    Ordine pubblico, come sempre...
    almeno credo

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Eh?

Incisivo? Ha preso un palo e si è mangiato millemilagol ieri, se fosse così incisivo ogni partita non segneremmo mai.
    Mi riferivo al fatto che nelle ultime uscite Matri si era segnalato solo per gli errori.
    Stavolta ha fatto una minchiata imperdonabile ed altri errori ma almeno ha preso una traversa (che solo per sfiga non è stata un bel gol) e su uno dei gol è stato determinante.

Non è che così non segneremmo mai: forse non segnerebbe mai Matri.
    Ma se facesse bene le sponde e facesse segnare gli altri, non sarebbe poi un disastro.

Non che voglia dire che ha giocato benissimo, eh... solo che mi pare ci sia un miglioramento.

Il Nonno L'avatar di Gabo

Mah, devo dire che in effetti Matri non ha fatto proprio pena.
    Ha sbagliato un gol clamoroso, che grida vendetta al cielo, questo è vero. Però è anche vero che ha preso una clamorosa traversa e ha fatto la sponda (decisiva) per il gol di Quagliarella.

Diciamo che se fosse così incisivo in ogni partita, lo schiererei sempre titolare.
    Tanto, prima o poi il gol lo fa.
    Mi riferivo al fatto che nelle ultime uscite Matri si era segnalato solo per gli errori.
    Stavolta ha fatto una minchiata imperdonabile ed altri errori ma almeno ha preso una traversa (che solo per sfiga non è stata un bel gol) e su uno dei gol è stato determinante.

Non è che così non segneremmo mai: forse non segnerebbe mai Matri.
    Ma se facesse bene le sponde e facesse segnare gli altri, non sarebbe poi un disastro.

Non che voglia dire che ha giocato benissimo, eh... solo che mi pare ci sia un miglioramento.
    detto in altri termini: finché ci sono i centrocampisti a segnare come attaccanti forse ci possiamo permettere di schierare Matri titolare

scherzi a parte, sinceramente fatico a comprendere questa tua posizione. ha preso una traversa e ha fatto la sponda decisiva (anche se non ci vedo grandi meriti in questo caso) contro una squadra che, 9 volte su 10, è sinonimo di goleada annunciata, in più si è mangiato un'occasione goal di quelle ghiottissime. il gioco di sponda non lo sa fare, e non è una cosa che impari da un giorno all'altro... e se anche diventasse per assurdo Ibra nel gioco di sponda ma rimanesse così poco lucido sotto porta non sarebbe comunque sufficiente in un attacco che vedrebbe al suo fianco Giovinco o Vucinic, non proprio due goleador
    io penso che quello che ha fatto sia il minimo (per esser buoni) che ci si possa aspettare da un attaccante che gioca in serie A, altro che incisivo

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    almeno credo
    Sì immaginavo, ma penso sempre che se ti vuoi ammazzare di botte lo fai anche di giorno!

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    almeno credo
    This

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Beh, insomma. Ieri ho visto le immagini sullo speciale Italia 1. E' stato un assedio completo per 90 minuti, anzi nel primo tempo il possesso palla è arrivato al 85% vero.
    Sono d'accordo, ma il mio paragone non è sulle esatte percentuali ma è basato sul fatto che a volte la disparità di dati così eclatante non porta al risultato che ne dovrebbe derivare = la Juve all'andata ha creato più o meno le azioni di ieri con la differenza che ne è uscito fuori uno 0-0 :(

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7123 di 11112 PrimaPrima ... 66236973711371217122712371247125713372737623 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato