Uff,non riesco a trovare un nuovo uovo
E intanto continuo a recuperare doppi![]()
Uff,non riesco a trovare un nuovo uovo
E intanto continuo a recuperare doppi![]()
stasera c'ho voglia di giocare
Vediamo di essere in 10 così facciamo una ih, sono invitati anche i nabbi e i lurker.
Spoiler:non mi fate trovare solo con littlecosa e gangrel, che poi sono costretto a startare una ranked con loro
Spoiler:scherzo ehSpoiler:![]()
Forse ci sono sul tardi![]()
No ma sul serio si possono dar via le essenze per chiavi? perchè io non le uso, ma ho millemila chest![]()
Grazie JohnnyKage
Nabbo present
Poi avete giocato ieri sera ? Io ho fatto tardi![]()
non c'era nessuno, alle 9 ho startato da solo![]()
oi mi pare sottointeso, se mi vedete online provate sempre a invitare![]()
c'è una nuova modalità con annesso torneo (atoD 2):
"Also to be found in today’s update is the option to start games in Reverse Captain’s Mode when creating a practice lobby. In this mode Captain’s pick the heroes they want the other team to play, resulting in either hilarious or painful games. And what better way to show off this new mode than by checking out the atoD 2 tournament? Watch Pro teams like Na’Vi, mTw and Zero play heroes that don’t usually get a chance to shine."
"atoD 2 features 8 top North American and European teams. Using Reverse Captain's Mode, teams will surely play unconventional heroes and sabotage each other's lineups. With some of the proceeds going to the prize it's the first tournament to include a direct way for fans to increase the prizepool."
finalmente saranno pickati anche gli eroi inutili
![]()
Batrider e necrolyte potranno finalmente brillare![]()
il batrider ora come ora è top pick![]()
momento momento momento momento: batrider è inutile?
Da quando è diventato utile?![]()
Lo è sempre stato, l'hanno buffato di recente ma di fatto ha uno dei miglior single disabler del gioco, oltre ad essere molto noioso in linea per il suo q spam.
Un ottimo eroeDi recente pikkato per counterare la templar assassin in modo un filo più efficace (perchè counterare la templar è un parolone) la gente l'ha riscoperto!
Mah, deve aver avuto un buff bello consistente, perchè l'ultima volta che l'ho usato e l'unica volta che l'ho visto in partita, tutto ciò che era buono a fare era salvare i nemici spingendoli via. Il disable ha un raggio così assurdamente corto che ti ricoprono di stun, silence e mazzate assortite prima ancora ti avvicinarti
Per quanto riguarda la molotov che spinge via i nemici, bhe mi pare che qui sia stato buffato nel senso che ora i nemici si spostano in modo differente.Mah, deve aver avuto un buff bello consistente, perchè l'ultima volta che l'ho usato e l'unica volta che l'ho visto in partita, tutto ciò che era buono a fare era salvare i nemici spingendoli via. Il disable ha un raggio così assurdamente corto che ti ricoprono di stun, silence e mazzate assortite prima ancora ti avvicinarti
Sull'ultimate, ti serve il blink dagger e gg, poi ti fai la force staff così blinki li pigli e forcestaffi![]()
Ma il punto è quello, anche se ti blinki e ne acchiappi uno basta uno stun a caso e magicamente la tua preda è libera![]()
e intanto la preda e tutti quelli intorno stanno prendendo danno da fuoco perché si presume che batrider abbia preventivamente attivato anche firefly![]()