De Laurentiis ha messo la clusola, secondo me, solo perchè sapeva che qualche sceicco l'avrebbe pagata.
In questo modo si è anche parato il sedere con i tifosi, che Cavani non lo venderebbero mai.
De Laurentiis ha messo la clusola, secondo me, solo perchè sapeva che qualche sceicco l'avrebbe pagata.
In questo modo si è anche parato il sedere con i tifosi, che Cavani non lo venderebbero mai.
Non ci credo, che qualcuno pagherebbe 65 mln per Cavani.
Per meno soldi puoi arrivare a Rooney, forse con 65 arrivi anche a Ronaldo.
Mah, non so se questo possa rappresentare un grosso problema.
Il PSG ha 75 mezzepunte e na ha anche presa un'altra (Lucas, pagato 45 milioni), giusto per non farsi mancare niente. E in tutto questo Lavezzi lo usano solo nelle partite d'allenamento.
Queste squadre (PSG e City) ma anche Chelsea, Rubin, Zenit, non guardano quanto pagano un giocatore.
40 milioni per Witsel? Se hanno speso 40 miloni per Witsel, 65 milioni per Cavani sono pure pochi.
Ronaldo a 65?Rooney lo vedo un po' in parabola discendente e ultimanente ha qualche problemino fisico, Cavani oltre che essere più giovane ed integro ha anche fame di vittorie quindi scende in campo divorando l'erba quindi tra i due scelgo Edison tutta la vita
Ultima modifica di freddye78; 09-11-12 alle 10:30:52
Beh, mi pare perfettamente logico: Lucas a 45 mln, Lavezzi a 28... Lucas titolare, Lavezzi riserva.
Beh, non dirmi che consideri Messi un centravanti "puro".
Comunque oggi come oggi Ronaldo, Messi, Cavani, Rooney... tutta 'sta gente qua è difficile definirla diversamente se non "attaccante". Nessuno è un centravanti propriamente detto, vuoi per la posizione occupata, vuoi per i movimenti che fanno.
Solo Falcao potrebbe essere chiamato "centravanti" vero e proprio.
Sì.
Facciamo 70?
Messi lo considerò più "attaccante" di Ronaldo tutto qui, pur ammettendo che nel calcio di oggi la definizione dei ruoli in campo è più sfumata..Beh, non dirmi che consideri Messi un centravanti "puro".
Comunque oggi come oggi Ronaldo, Messi, Cavani, Rooney... tutta 'sta gente qua è difficile definirla diversamente se non "attaccante". Nessuno è un centravanti propriamente detto, vuoi per la posizione occupata, vuoi per i movimenti che fanno.
Solo Falcao potrebbe essere chiamato "centravanti" vero e proprio.
Ultima modifica di freddye78; 09-11-12 alle 10:42:57
E' roba da sceicchi bon.
Loro non chiedono manco "quanto vuoi de laurè?", se ne accorgono nell'estratto conto della mastercard tra l'addebito del telepass e l'acquisto di una sessantina di paesini in toscana.![]()
solo io ho notato che per la prossima punta si guarda a parametri zero, giocatori con un anno di scadenza o al massimo in esubero ?![]()
Credo che Camus si riferisse ai nostri sogni bagnati su Cavani...
Vabbè ma l'abbiamo detto tutti, che non sarà cosa per la quale.
Dì pure che qua in Italia hanno fatto praticamente schifo tutti eccetto Suarez...
Anche se io dico sempre che Tristan non fece male, a Livorno.
Del Sol, Peirò, Santisteban fecero benino
50/60 circa