Se vuoi possiamo pure farlo, ma non so quanto valga, visto che le situazioni sono completamente diverse.Tu continui a fare i conti sempre e solo sugli sceicchi e su quella cifra spropositata pagata per Pastore... ma le squadre degli sceicchi, prima o poi, i posti li finiscono.
Bisognerebbe anche pensare a una quotazione più normale, quelle "gonfiate" non possono essere prese come regola.
Il paragone con Pastore è un paragone... perchè non farne uno anche con Van Persie, ad esempio?
Van Persie era in scadenza, Cavani ha rinnovato ieri...
Van Persie ha 29 anni, Cavani ne ha 25...
Se han pagato Lucas 45 Milioni non vedo perchè Ronaldo dovrebbe valerne meno di 75...e il discorso che gli sceicchi non son fessi...SON FESSI. Mettitelo in testa. Se vogliono un giocatore lo strapagano. Ergo se una squadra di proprietà di uno di sti fessi ti chiede un giocatore, a meno che tu non sia un demente gli devi chiedere un prezzo più alto del valore reale del giocatore.
Infatti, lo penso anche io, se deve guadagnarne 10, secondo me, farà di tutto per andarsene, ma se deve gudagnarne 6 e, per di più, rimanere in Italia, non farà niente per andarsene.
PS Gangrel mi ha anticipato![]()
Ultima modifica di hansolo; 09-11-12 alle 14:20:20
Secondo voi Insigne>Giovinco?
Mah, non sono un fan di Giovinco ma Insigne non ha ancora combinato una segaOra come ora quindi no, se si parla di potenziale magari sì
![]()
Vedendo giocare Insigne un po' nel Napoli e un po' nell'under, ho visto che ha fondamentali migliori di Giovinco, tra cui stop, Dribbling, e spunto sul breve...
due giocatori più belli che utiliil problema è che Cavani al Napoli e nel campionato italiano ha una certa visibilità (quindi ritorno di immagine quindi soldi), Cavani che gioca in Liga o nella premier ne ha una tutta diversa. E se nella nuova squadra mantiene il controllo dei diritti di immagine arrivare al doppio, o giù di lì, è un attimo tra stipendi, premi e sponsor. Basta pensare che nonostante l'ottima annata è comunque fuori dalla lista del pallone d'oro...
Ban per bestemmia a febiuzz.
Stavo dicendo che ha ripreso una citazione...
Mica voglio paragonare il miglior centrocampista che abbiamo avuto con due pischelli?
Si, ma se a quei 2-3 mln in più (6/7 + bonus, a seconda dell'entità dei bonus, può significare anche 8 magari...), ci aggiungi le possibili soddisfazioni sportive in più, le cose cambiano...
Quoto.
Due giocatori inutili. Se non hai il talento fuori dal mondi di messi con quel fisico non giochi a calcio. Ping pong, curling, equitazione, ma il calcio era meglio lasciarlo perdere.
Grande Conte con i giornalisti
A me mi manca.
Insigne ha più talento di Giovinco e sono entrambi molto fumosi,però magari con la cura Conte Giovinco da qui a due tre anni diventerà un buon giocatore...
E cosa dovrebbe cambiare da qui a giugno?
Matri fa 35 gol?
Giovinco diventa il nuovo Messi?
Cavani si rompe le balle e decide di abbandonare il calcio?
Messi cmq ha un altro fisico rispetto a giovinco...
E' piccolino, ma ha una forza sulle gambe che Giovinco non ha... oltre ad essere un po' più alto e più pesante.
Quando vedi Giovinco accanto a giocatori normali, ti sembra di vedere un ragazzino in mezzo agli adulti.
A me Messi questa sensazione non l'ha mai data...